azazel wrote:
Già nel 2011 non avrò il campionato NFL, non mi togliete pure la squadra di flag per cui tifare, vi prego....dispiace 'black, spero non ti piova a Vieste quella settimana...........
perchè il 2011 non avrai l'NFL?
comunque al prossimo bowl ci saremo.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
azazel wrote:
Se ne parla da mesi, te ne avrò pure parlato di persona come minimo o su msn, tu non leggi questo forum e non presti attenzione alle mie parole.
azazel wrote:
Già nel 2011 non avrò il campionato NFL, non mi togliete pure la squadra di flag per cui tifare, vi prego....dispiace 'black, spero non ti piova a Vieste quella settimana...........
Tranquillo Aza il 27 le pecore saranno ad ancona con tutte le STARS e se ritiri la gufata della pioggia vedrò di farmi 350km andata e 350 ritorno solo per baciarti i piedi :mirror:
Ciao.
Allblack wrote:
Tranquillo Aza il 27 le pecore saranno ad ancona con tutte le STARS e se ritiri la gufata della pioggia vedrò di farmi 350km andata e 350 ritorno solo per baciarti i piedi :mirror:
Ciao.
se invece che baciarmi i piedi, mi paghi 2 3 birre...affare fatto, ritiro la gufata, però tu devi pure scrivere aza con la minuscola!!!
Spero che ai giocatori di Flag non dispiaccia se ricordo a tutti le semifinali IFL di domani...
Elephants Catania- Lions Bergamo alla Cittadella Universitaria del CUS Catania, ore 15. Panthers Parma- Giants Bolzano al XXV Aprile di Moletolo (PR), ore 15.
Se avete la possibilità andate a vederle, non ve ne pentirete!
suclò wrote:
Spero che ai giocatori di Flag non dispiaccia se ricordo a tutti le semifinali IFL di domani...
Elephants Catania- Lions Bergamo alla Cittadella Universitaria del CUS Catania, ore 15. Panthers Parma- Giants Bolzano al XXV Aprile di Moletolo (PR), ore 15.
Se avete la possibilità andate a vederle, non ve ne pentirete!
Destinazione Parma.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong