Che bella immagine....Paperone wrote: come sei esagerato, si muore...
ci si scioglie :gazza:
i miei tempi di percorrenza in mutande da lunedì ad oggi sono aumentati esponenzialmente
Re: The truth is out there
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lo puoi ben diredavidvanterpool wrote: Che bella immagine....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
per chi di mare ferisce...Maialone wrote: A Bologna si muore dal caldo, e quella stronza baldracca della mia ragazza ha appena preso il treno e si va a fare un mese al mare, maledetta.
Ci sono 1 itinerari possibili
Bologna – Rimini
Costo
17.50 EUR
Pedaggio 6.50 EUR | Carburante 11.00 EUR | Bollino autostradale EUR
Tempo
01h19 di cui 00h53 su strade a scorrimento veloce
Distanza
118 km di cui 105 km su strade a scorrimento veloce
Muori senza morire e vivrai per sempre
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La verità e che oggi mi sono perso la prima partita del mondiale perchè ero all'università...potevo vedermi il secondo tempo ma il prof e arrivato con un ora di ritardo e quindi mi son perso tutta la partita...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ce l'ho fatta....scena verso le 3. Ragazzi, c'è nuovo paziente, deve fare questo. Io con la specializzanda più "anziana": vado io così tu vai a casa presto? Ok. Esce, torna dopo 10 minuti che ha parlato con l'altra specializzanda....vai tu che è una settimana che non stai nella pelle per i Mondiali...ho fatto un po' di resistenza, ma poi ho preso e son partito! Almeno per la prima partita!detroit89 wrote: La verità e che oggi mi sono perso la prima partita del mondiale perchè ero all'università...potevo vedermi il secondo tempo ma il prof e arrivato con un ora di ritardo e quindi mi son perso tutta la partita...
![]()
Settimana prossima ovviamente tornerò il favore.
Most improved forumist 2009

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sberl non ho capito...tu le hai detto che restavi così lei potesse andare a casa ed invece lei è rimasta per far si che tu andavi a vederti la partita?Sberl wrote: Io ce l'ho fatta....scena verso le 3. Ragazzi, c'è nuovo paziente, deve fare questo. Io con la specializzanda più "anziana": vado io così tu vai a casa presto? Ok. Esce, torna dopo 10 minuti che ha parlato con l'altra specializzanda....vai tu che è una settimana che non stai nella pelle per i Mondiali...ho fatto un po' di resistenza, ma poi ho preso e son partito! Almeno per la prima partita!
Settimana prossima ovviamente tornerò il favore.
Grandissima...merita un paio di

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
-
rodmanalbe82
- Pro

magari è anche gnocca 
la verità è che i mondiali a quest'ora sono una cosa improponibile
la verità è che i mondiali a quest'ora sono una cosa improponibile
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stessa cosa per me per i 20.000davidvanterpool wrote: 10.000 superati e non me ne sono neanche accorta![]()
[align=left][/align]

-
Orioles
- Rookie

Come ti capisco! Mi sa che abbiamo lo stesso fusorario! :sbadat:rodmanalbe82 wrote: magari è anche gnocca
la verità è che i mondiali a quest'ora sono una cosa improponibile![]()
L'italia me la "godrò" alle 3 di notte!

- N3lLo
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

raccontaci!
ti hanno ciucciato la banana (cit.)???
ti hanno ciucciato la banana (cit.)???
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
in attesa di allargare il range di emoticon permessi...rodmanalbe82 wrote: ti hanno ciucciato la banana (cit.)???
Muori senza morire e vivrai per sempre
- N3lLo
- Pro

Beh mi sveglio ora, una notte assurda sono stato in un locale erasmus a vedere Uruguay-Francia con almeno 50 francesi, gufata potentissima e esultanza al triplice fischio ocn bestemmie degli afficionades francesi ein particolare di tre tipe che piacevano molto ad amici miei che ovviamente non han voluto più seguirli 
Dopodichè 3 locali, Low Club (C'era Kavinsky per chi segue un pò l'electro), Ocho y Medio con festa indie, Mache (locale di emborrachamiento spagnolo pieno di portoricane), sono stato importunato da chiunque , anche da un uomo
diceva di chiamarsi Dazed, ho importunato decine di donne ,per ridere e nulla più, bevuto a morire e riso come non facevo da tempo.
Per quanto riguarda la banana io purtoppo seguo la strada della fedeltà , c'è scappato un bacetto a dire il vero con una portoricana fantastica ma io non riuscivo quasi a reggermi in piedi e non c'è stato nulla più.
W Madrid!!
Dopodichè 3 locali, Low Club (C'era Kavinsky per chi segue un pò l'electro), Ocho y Medio con festa indie, Mache (locale di emborrachamiento spagnolo pieno di portoricane), sono stato importunato da chiunque , anche da un uomo
Per quanto riguarda la banana io purtoppo seguo la strada della fedeltà , c'è scappato un bacetto a dire il vero con una portoricana fantastica ma io non riuscivo quasi a reggermi in piedi e non c'è stato nulla più.
W Madrid!!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
La ggente vogliono le foto, siamo nel 2050 e ancora uscite la sera senza il videofotofonino??N3lLo wrote: Beh mi sveglio ora, una notte assurda sono stato in un locale erasmus a vedere Uruguay-Francia con almeno 50 francesi, gufata potentissima e esultanza al triplice fischio ocn bestemmie degli afficionades francesi ein particolare di tre tipe che piacevano molto ad amici miei che ovviamente non han voluto più seguirli
Dopodichè 3 locali, Low Club (C'era Kavinsky per chi segue un pò l'electro), Ocho y Medio con festa indie, Mache (locale di emborrachamiento spagnolo pieno di portoricane), sono stato importunato da chiunque , anche da un uomodiceva di chiamarsi Dazed, ho importunato decine di donne ,per ridere e nulla più, bevuto a morire e riso come non facevo da tempo.
W Madrid!!
:gazza:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.