Re: The truth is out there
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' un forum di ricchioni (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- maxdance
- Senior

- davidvanterpool
10.000 superati e non me ne sono neanche accorta 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
E di raccomandati no ? (aricit)shilton wrote: E' un forum di ricchioni (cit.)
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ma cos'è, un'esodo?A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che si parte tra più di 3 mesi ma la mia donna ha già trovato lavoro a Sidney da quel che ho capito! Farò il mantenuto..![]()
Devo aprire "Play.it Australia" dedicato al football australiano e alla corsa nei sacchi umani contro i canguri?
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Play.it international 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
VIPdavidvanterpool wrote: 10.000 superati e non me ne sono neanche accorta![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

ma infatti, chi caxxo lo vuole afdui, due palle :roll:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Se apre una software house, altro che Australia, torno nella natia Norcia :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rod siamo solidali con te, intanto tra più di tre mesi pare che a Pescara ci sarà una grande festa per tutti quelli registati su Play.IT.rodmanalbe82 wrote: ma infatti, chi caxxo lo vuole afdui, due palle :roll:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
N3lLo wrote: Rod siamo solidali con te, intanto tra più di tre mesi pare che a Pescara ci sarà una grande festa per tutti quelli registati su Play.IT.![]()
cmque oltre che a shilton sia messo a verbale che vojo bene anche a rodde :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bene, mi sono risparmiato 2 caraffe di birra allora.rodmanalbe82 wrote: ma infatti, chi caxxo lo vuole afdui, due palle :roll:
Divertitevi alloraN3lLo wrote: Rod siamo solidali con te, intanto tra più di tre mesi pare che a Pescara ci sarà una grande festa per tutti quelli registati su Play.IT.![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nello, dajjjjeeeee!!!N3lLo wrote: Giornata di tristezza...![]()
Barcolla pure, ma non mollare mai!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Maialone
- Pro

A Bologna si muore dal caldo, e quella stronza baldracca della mia ragazza ha appena preso il treno e si va a fare un mese al mare, maledetta.
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come sei esagerato, si muore...Maialone wrote: A Bologna si muore dal caldo, e quella stronza baldracca della mia ragazza ha appena preso il treno e si va a fare un mese al mare, maledetta.
ci si scioglie :gazza:
i miei tempi di percorrenza in mutande da lunedì ad oggi sono aumentati esponenzialmente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!