Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - Topic generale -

Post by jason »

tzara wrote: Dev'essere parente di Walter Zenga  :gogogo:
:lol2: :lol2: :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

tzara wrote:
Dove? Le voglio anche io... :forza: Le odio ma ne voglio una!
dalla parti di bond street, ma si stavano spostando, anche se notavo che le scorte di trombette iniziavano ad esaurirsi. Vanno a ruba nonostante stiano sulle balle a tutti!
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Pozz4ever wrote: se non sbaglio è uscito sabato scorso su sportweek. non ne sono sicuro perchè ho preferito prendere tuttosport che in allegato aveva lo speciale del guerin sportivo, sempre molto ben fatto.
Questo speciale è lo stesso uscito con il Corriere della Sera e che dovrebbe uscire proprio con il Guerin domani (se non ho capito male) ?

Questo ?

Ho visto che ci sono un mucchio di cose, ma sulle squadre di questo mondiali dice:
La seconda sezione è dedicata alle 32 squadre partecipanti: la stella, l’allenatore, la storia.
Cioè, non vorrei che della squadra che arriva in Sud Africa parlassero di UN giocatore soltanto (la stella appunto).
Pozz4ever se è questo che ha o chi ha preso questo, mi può spiegare com'è fatta questa parte ?

Come avevo già detto tempo fa, voglio una guida come quella ufficiale del 2006 che ancora conservo, dove oltre a parlare della stella e dell'emergente della squadra, c'era anche un trafiletto sulla squadra in generale e qualche ipotesi di formazione/schieramento.

Grazie.

EDIT: o è questa ?

http://www.rosato.eu/2010/0506-extrags.jpg

Se si, stessa domanda.

EDIT 2: ho preso quello del Corriere ed è un bella guida, ma come temevo parlano solo di 1 o 2 personaggi per nazionale. Resta comunque godibile e piena di curiosità. Le formazioni messe giù, però, sono agghiaccianti.
Ora, con quel pazzo furioso di Maradona tutto è possibile, ma dubito che Messi e Mascherano siano gli esterni di un centrocampo a 4 in linea dell'Argentina!!!
E dubito che Marquez faccia l'esterno destro di centrocampo del Messico...  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 10/06/2010, 12:32, edited 1 time in total.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

AgentZero wrote: Ahaha spettacolo!

http://www.passionemaglie.it/2010/06/32 ... -mondiali/
:lol2: Svizzera e Australia su tutti!
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Secondo quanto riportato dall'edizione online de "La Repubblica", molti tra i nazionali francesi agli ordini di Raymond Domenech avrebbero segnalato la scarsa disponibilità del trequartista del Bordeaux, ex-Milan, Yohann Gourcuff, a giocare per la squadra, dichiarando apertamente la propria preferenza per il centrocampista dell'Arsenal Abou Diaby, dalle caratteristiche decisamente più difensive. Gourcuff e Anelka avrebbero smesso di rivolgersi la parola, mentre, dopo il malcontento manifestato da Gallas, a causa dell'assegnazione della fascia di capitano a Evra, anche Sydney Govou si starebbe rivelando poco propenso all'armonia di gruppo, vedendo il resto della rosa "sponsorizzare" il rientro di Henry come titolare, che porterebbe Anelka a prendere proprio il posto dell'attaccante esterno del Lione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per chi cercava una guida ai mondiali questa mi pare valida.
non è aggiornata con gli ultimi infortuni,parla un po' troppo dell'aspetto storico ma non mi pare male da un occhiata veloce.

basta che vi registrate al sito per scaricarla.

http://www.fantagazzetta.com/ebook_guid ... i_2010.asp
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - La grande attesa

Post by shilton »

Chiudo qui questo topic che ci accompagna da dicembre, ne apriamo uno (sempre generale, poi seguiranno istruzioni per l'uso) che ci terrà compagnia durante il mese del mondiale.

Dai, ci siamo  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked