therussianrocket wrote: Non ci credo, quella merda di Aardsma è riuscito a bruciarmi tutto quando ormai avevo già vinto. Finale assurdo 6-5 per pol.
Re: PlayIt Outlaws - Season 4
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Settimana con Rocky, molto più difficile di quello che può indicare la classifica che ci vede appaiati al secondo posto: nelle singole settimane l' avremmo battuto solo in week4 (vittoria schiacciante peraltro, 11-1-1), in totale con lui siamo 49-61-7.....speriamo bene.
Intanto buon inizio con Cliff Lee (W e CG) e Adrian Gonzalez (2 HR)
Intanto buon inizio con Cliff Lee (W e CG) e Adrian Gonzalez (2 HR)
Last edited by azazel on 08/06/2010, 13:51, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Il russo anche senza avere rotowire, anche senza sapere chi cazzo fosse....se la gode: Strasburg sinora 11K in 6IP nella sua prima partita nelle Majors...tira la fastball a oltre 100miglia come se lanciasse noccioline agli elefanti, impressionante.
Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
14 Kazazel wrote: Il russo anche senza avere rotowire, anche senza sapere chi cazzo fosse....se la gode: Strasburg sinora 11K in 6IP nella sua prima partita nelle Majors...tira la fastball a oltre 100miglia come se lanciasse noccioline agli elefanti, impressionante.
L'ho scelto apposta.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

uahahahahaah, che sfiga, vabbè, tanto adesso arriva Aardasma l' infiltrato e ci pensa lui, anche se non può fare -10K....Vicram wrote: Contro chi è il Russo questa settimana? :gazza:![]()
Oh...adesso l' ho capita pure io...piano piano c' arrivo...Rocky wrote: 8 giugno, russo, 8 giugno. :figo:
Join the third.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
azazel wrote: Il russo anche senza avere rotowire, anche senza sapere chi cazzo fosse....se la gode: Strasburg sinora 11K in 6IP nella sua prima partita nelle Majors...tira la fastball a oltre 100miglia come se lanciasse noccioline agli elefanti, impressionante.
si vabbè, sapeva benissimo chi era.....si parla di lui da tre anni in ambiente majors, bravo russo a prenderlo per tempo e ad aspettare....ma non è che abbia scoperto l'acqua calda.
in altre due leghe ho anticipato di parecchio i tempi degli avversari, dopo i 14 K le proposte di trade fioccano.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

dai, davvero?darioambro wrote: si parla di lui da tre anni in ambiente majors, bravo russo a prenderlo per tempo e ad aspettare....ma non è che abbia scoperto l'acqua calda.
Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
Vedo che vi spaventate per un rookie 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
È inutile, i miei giocatori sentono troppo questa sfida.
Batosta di dimensioni colossali in arrivo, dopo Buehrle e Braden mi sta abbandonando anche Mike Leake.
Batosta di dimensioni colossali in arrivo, dopo Buehrle e Braden mi sta abbandonando anche Mike Leake.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

Eccolo qua il tuo essere tifoso di philadelphia che viene fuori...da te però non me l' aspettavo....ma lo sai meglio di me che ERA e WHIP sono le uniche stats abbastanza decise (entrambe a nostro favore) per il momento e le altre sono tutto molto equilibrate.Rocky wrote: È inutile, i miei giocatori sentono troppo questa sfida.
Join the third.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vivo con il pitching e fino a qualche settimana fa andava tutto bene.azazel wrote: Eccolo qua il tuo essere tifoso di philadelphia che viene fuori...da te però non me l' aspettavo....ma lo sai meglio di me che ERA e WHIP sono le uniche stats abbastanza decise (entrambe a nostro favore) per il momento e le altre sono tutto molto equilibrate.
Poi però sono scoppiati sia Buehrle che Braden, Leake questa sera ha fatto schifo pure lui. Se ci si mettono anche Felix e Wainwright (0 W, ERA a 10.50 uno e 6.00 l'altro) non vedo sinceramente come possa giocarmela contro di voi, che avete un lineup decisamente superiore al mio. Senza dimenticare il fatto che nelle prime due partenze avete avuto 2 CG e che, se non ricordo male, da qui a domenica sera avrete 1/2 partenze in più di me (quindi anche gli IP e i K sono pressochè andati).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- darioambro
- Pro

per due giorni di fila sbaglio lineup, prima tengo in panca Tex, poi non tolgo Magg che non gioca, stasera per punkish 4 partenze, in più tutta la settimana senza Papel.... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

Ora come ora per esempio sei avanti 6-5, noi continuiamo a tenere Byrd in panca, nelle ultime 6 partite ne ha fatte 5 con multi-hit, l' abbiamo schierato nell' unica in cui non l ha fatto!Rocky wrote: Vivo con il pitching e fino a qualche settimana fa andava tutto bene.
Poi però sono scoppiati sia Buehrle che Braden, Leake questa sera ha fatto schifo pure lui. Se ci si mettono anche Felix e Wainwright (0 W, ERA a 10.50 uno e 6.00 l'altro) non vedo sinceramente come possa giocarmela contro di voi, che avete un lineup decisamente superiore al mio. Senza dimenticare il fatto che nelle prime due partenze avete avuto 2 CG e che, se non ricordo male, da qui a domenica sera avrete 1/2 partenze in più di me (quindi anche gli IP e i K sono pressochè andati).
Join the third.
- darioambro
- Pro

punkish 7 partenze in due giorni, sul monte la do come persa, mi devo dare da fare per vincere in battuta ma la vedo dura..
IGNOTO SEPARATISTA NFL