DH-12 wrote:
Io qualche volta ho sforato anche i 40 messaggi.. Per fortuna organizzo solo con chi ha vodafone :lol2: Però dallo scorso anno anche io mi sono tirato fuori dall'organizzazione e ora mi limito a partecipare. Da noi la cosa "divertente" è che dopo la partita si diceva "oh allora giovedi ci siamo tutti?" "si si certo..." E il giovedi sucessivo puntualmente un'ora prima della partita ne mancavano 2/3 :disgusto:
PS vedo che il giovedi sera siamo tutti impegnati :lol2:
Anche noi giochiamo di giovedi!
Classica frase che usiamo anche noi:"giovedi prossimo ci siamo tutti no?"..."si si si" e poi puntualmente manca qualcuno.
Per venerdì invece mi ha chiamato un mio amico per giocare contro una squadra di sue amiche
tutte molto carine :lol2:
L' ho fatto ieri sera, ma ora non ci si riesce e per lo più ora non riesci ad entrare!!!!
Guarda ora vado giù faccio delle foto e vi faccio vedere lo schifo!!!
iL_jAsOne wrote:
M***A CHE I*****O !
chi ha il mio contatto di facebook capirà
Sara' un luogo comune, ma Italia.
Solidarieta', a me una volta (come ad altre venti persone minimo) han portato via la macchina una mattina alle 6:30 perche' dovevan fare lavori in strada, con l'avviso messo la sera prima, sul tardi.
In questa foto c'è l'entrata del mio garage (condominiale) e in fondo la chiesa stranamente non sbarrata(dove esce lo scooter) ..ah si c'è anche un supermercato Mr.Day che senza entrata domani dovrebbe essere chiuso....
nell'altra foto invece vi faccio vedere che la via dove c'è il mio portone è chiusa quindi volendo nessuno può entrare da li e ovviamente la fila continua fino al semaforo ovviamente chiuso, cio comporta se vedete anche l'impossibilità ai negozi di lavorare visto che è tutto chiuso
Si ma se ci sono perfino dei negozi che non possono lavorare in questo modo, se questi chiudono al comune arriva una causa per risarcimento che non finisce piu'..
Da quanto sapevate nel vicinato che i lavori sarebbero dovuti esser fatti?
tzara wrote:
Si ma se ci sono perfino dei negozi che non possono lavorare in questo modo, se questi chiudono al comune arriva una causa per risarcimento che non finisce piu'..
Da quanto sapevate nel vicinato che i lavori sarebbero dovuti esser fatti?
DH-12 wrote:
E allora credo che saranno cazzi per il comune.
Saranno manici amari.
P.S. Se poi abiti dalle parti di Via Massarenti (e se conosco Bologna e la riconosco dalle foto ho pure capito proprio il luogo) quella e' una via importante dove c'e' anche l'ospedale. Come fanno a chiudere un lungo tratto di una via tanto importante cosi'?
Inspiegabile davvero.
Last edited by tzara on 09/06/2010, 18:16, edited 1 time in total.
P.S. Se poi abiti dalle parti di Via Massarenti (e se conosco Bologna e la riconosco dalle foto ho pure capito proprio il luogo) quella e' una via importante dove c'e' anche l'ospedale. Come fanno a chiudere un lungo tratto di una via tanto importante cosi'?
Inspiegabile davvero.
BRAVISSIMO!!! per fortuna quella zona per ora niente chiusure... ma chissà...
resta il fatto che secondo me non è possibile che una persona non possa più accedere al proprio garage, dovevano trovare un metodo alternativo. o, nel caso non si potesse proprio, un parcheggio gratuito fino a quando non potevate tornare a parcheggiare
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!