Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by maxmicio »

tencrackcommandments wrote: Ed ha funzionato?
Un mio amico ha usato l'indirizzo di un Apple Retail Store…  :naughty:
Nessun problema  :lmao:
Maledetto Joe Montana
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Jakala »

tencrackcommandments wrote: Ed ha funzionato?
Ovvio
Hope is a lying bitch
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Ho beccato qualcosa simile ad un virus non so,non avevo firewall e ora mi dice il centro controllo pc il tuo computer è sotto l'attacco di un hacker e ogni tanto mi si blocca per tipo 4-5 secondi il pc e poi riparte.Mi devo preoccupare?mi conviene formattare?

PS:Dice anche che stanno trasferendo dati via internet
when you have everything,you have everything to lose.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mi si è rotto il caricatore dell'HD esterno (Maxtor). In negozio mi hanno detto che loro non possono farci niente (non li vendono separati dall'HD e non ne hanno di universali), ho provato a dare un'occhiata al sito della Maxtor (che tra l'altro mi rimanda su quello della Seagate, boh!) ma non ho trovato assolutamente niente.

Qualcuno può darmi una mano? Come cazzo faccio? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Rocky wrote: Mi si è rotto il caricatore dell'HD esterno (Maxtor). In negozio mi hanno detto che loro non possono farci niente (non li vendono separati dall'HD e non ne hanno di universali), ho provato a dare un'occhiata al sito della Maxtor (che tra l'altro mi rimanda su quello della Seagate, boh!) ma non ho trovato assolutamente niente.

non trovi su ebay qualcuno che ha avuto il danno 'complementare' al tuo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Mi si è rotto il caricatore dell'HD esterno (Maxtor). In negozio mi hanno detto che loro non possono farci niente (non li vendono separati dall'HD e non ne hanno di universali), ho provato a dare un'occhiata al sito della Maxtor (che tra l'altro mi rimanda su quello della Seagate, boh!) ma non ho trovato assolutamente niente.

ti prendi un case esterno USB e ci monti l'hard disk
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Non riesco a trovare da nessuna parte i driver per la stampante Olivetti Job Jet M100, dove posso trovarli?
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

come diavolo si elimina quella rottura della immagine di sfondo di google??

lo voglio come prima.............

EDIT: ho visto che c'è in basso a sx "modifica immagine di sfondo" , però se non erro, devi registrati e poi comunque non c'è la home page di prima. In più se ti disconnetti poi lui riparte con quelle immagini assassine  :D

Cercasi motore ricerca alternativo
Last edited by webba2000 on 10/06/2010, 12:35, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Mi autorispondo:
Google senza sfondo
10 giugno 2010 — lafabbricadibyte

Stamattina tutti gli utenti italiani di Google hanno trovato una sorpesa: un’immagine di sfondo nella pagina principale di Google Search.

La pagina di Google mi è sempre piaciuta per la sua sobrietà, ma da un po’ di tempo a questa parte hanno cambiato rotta (prima l’introduzione di pagine dinamiche, adesso anche gli sfondi).

C’è chi può aver gradito la novità, c’è chi come me è stato infastidito (se avessi voluto gli sfondi avrei utilizzato iGoogle!).

La cosa assurda è che attualmente per rimuovere lo sfondo imposto da google bisogna loggarsi con il proprio google account: è pazzesco! E se uno ogni giorno pulisce la cache deve loggarsi tutti i giorni per rimuovere lo sfondo?

Credo che riceveranno così tante lamentele da correre presto ai ripari, ma nel frattempo se non volete vedere il fastidioso sfondo accedete a Google in https anzichè in http: così facendo la home page sarà molto più sobria e le vostre ricerche saranno protette da sguardi indiscreti (ad esempio wifi pubblici o lan aziendali) perchè sia le query che i risultati viaggeranno in forma criptata.

Il sito da usare è https://www.google.com (verrà automaticamente localizzato nella vostra lingua).
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

che cazzata :polliceverso:

non tu Webba, eh :lol2: il fatto dell'immagine di sfondo, perché come dicono nell'articolo se voglio una immagine di sfondo mi metto iGoogle
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Qualcuno sa come navigare con il Black Berry usando il modem wi-fi della mia casa?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Qualcuno sa come navigare con il Black Berry usando il modem wi-fi della mia casa?
il tuo modello di Black Berry ha il wireless?
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Paperone wrote: il tuo modello di Black Berry ha il wireless?
Yesss
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
webba2000

Post by webba2000 »

Paperone wrote: che cazzata :polliceverso:

non tu Webba, eh :lol2: il fatto dell'immagine di sfondo, perché come dicono nell'articolo se voglio una immagine di sfondo mi metto iGoogle
Esatto.
Io stavo già per cambiare motore di ricerca  :lol2:

A proposito. Che c'è di valida alternativa?? :penso:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ho un problema con l'antivurs gratuito AVG.....non si aggiorna più, resta sempre la scritta che è obsoleto, clicco per aggiornare ma non fa niente.....possibili soluzioni? :penso:

Non vorrei cambiarlo, anche perchè me ne hanno sempre parlato molto bene.
Image
Post Reply