La mia ragazza come noto è di Torino e i Klaxons sono di venerdì sera... Se ci sto dentro coi tempi ci andrei volentieri, vedremo :Dripper23 wrote: Guarda, dopo aver scoperto che ci sono i Klaxons al Traffic quest'anno (chi ci può andare ci vada assolutamente. Il Traffic vale sempre la pena, è gratis, e i Klaxons spaccano) ma non potendoci andare, preso dalla voglia di vederli live ho cercato su internet qualche data qui in UK. Quando li ho visti in line-up insieme ai Band of Horses e i We are Scientist ci sono un pò rimasto, quando poi ho aperto la line-up completa dei tre giorni ero più o meno così
I biglietti per l'intero weekend sono belli che finiti, rimane qualche biglietto per le singole giornate, i prezzi sono un pò altini (si parla di un centinaio di sterline), ma pare ne valga davvero la pena. Spero di trovarli ancora disponibili quando avrò racimolato la grana necessaria.
Live Music
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Live Music - Volume II
-

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
MattBellamy wrote:
entro adesso al lavoro dopo essere arrivato a casa alle 5,15 stamattina..lleo wrote:
a me è piaciuto e molto. ero nel primo anello verde, alla balaustra in mezzo ad un gruppo di scatenati che pogavano anche per The House of the Rising Sun e questo ha lenito il fatto di non essere nel prato (mi sono svegliato tardi per i biglietti)
concordo con Matt su Citizen Erased (Muscle Museeum, Sunburn, Sing for Absolution, City of delusion no? ;-) ) però imo cominciano ad avere tante hit e tanti pezzi da fare e, dovendo giustamente promuovere l'ultimo album, non possono limitarsi a fare sempre il "best of". sarebbe sempre ripetitivo credo...
take a bow non l'ho capita neanche io (oh cmq si lascia ascoltare eh) mentre mi è piaciuta l'intro così potente con subito 4-5 pezzi potenti per scaldare l'atmosfera dello stadio.
riguardo al cantante di Back in Black: avevo capito solo che era di Como e per un attimo ho pensato fosse il cognato megalomane!!!!! :lol2: :lol2:
ritorno monstre con lunghissima vasca verso Ancona e aurora che mi accompagna nel momento di aprire la porta di casa. la solita formula per lunghi viaggi notturni (cappuccino + redbull) e la compagnia degli amici rimasti svegli ha fatto in modo che non ci fossero guai..
p.s. ad un certo punto era tutto talmente truzzo che ho pensato che suonassero Resistance nella versione trance di Tiesto..
p.p.s. ricordiamoci che sono al loro primo vero tour da stadi e qualche cosa possono ancora limarla (tipo qualche pausa fra le canzoni..)
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
MattBellamy
- Pro

Beh ce ne sarebbero diverse che avrei voluto sentire oltre a Citizen. Solo che quella era mezza annunciata, per cui ci speravo e un po' ci credevo.Bounce wrote: (Muscle Museeum, Sunburn, Sing for Absolution, City of delusion no? ;-) ) però imo cominciano ad avere tante hit e tanti pezzi da fare e, dovendo giustamente promuovere l'ultimo album, non possono limitarsi a fare sempre il "best of". sarebbe sempre ripetitivo credo...
Disclaimer: io non dovrei parlare delle scalette dei Muse perchè sono un rompicoglioni su ste cose specie per i muse, ma tant'è :D
Aspè io non chiedo il best of, il contrario. So anche io che le canzoni del nuovo disco van suonate. che le Starlight ( :roll: ) van spesso suonate perchè passava su MTV. A me piacerebbe che ogni tanto rinunciassero ai singoli che (a parte i primi due dischi) sono le canzoni che fanno più schifo degli album per fare qualcosa di diverso. Non dico che non devi farne nessuno. Ma credo che 1/2 a caso tra: TIRO, Superpassive Ass Hole, Starlight, Undisclosed desires :merda: , Resistance, Uprising etc le puoi levare.
E/o che ad esempio se vogliono fare qualcosa non dall'ultimo CD per promuoverlo, non singolone, non classicone, facciano qualcosa di vecchio e non di nuovo. Ripeto non voglio un "best of". Ma perchè non usonare Micro Cuts (per dirne una a caso) al posto di Take a Bow?
Anche i "classics", cambiali. A me fa sempre piacere eh sentire New Born, Plug In Baby, Feeling Good etc etc eh, mica son brutte canzoni anzi sono bellissime. Però le hanno suonate ognuna delle 8 volte che li ho visti. Se ogni tanto ne levi 1/2 (anche qui mica tutte) per fare Space Dementia, Muscle Museum etc non fa male. E ovviamente levare Sunburn per inserire la canzone di Twilight non rientra in quello che intendo :D
take a bow non l'ho capita neanche io (oh cmq si lascia ascoltare eh) mentre mi è piaciuta l'intro così potente con subito 4-5 pezzi potenti per scaldare l'atmosfera dello stadio.
Mah. non è che fossero così a disagio per quello. Hanno gia suonato a wembley sold out ad esempio, non credo abbiano questi problemi. Anzi una cosa positiva è che hanno suonato più del solito (anche se io avrei preferito mezz'ora in meno ma suonata con l'energia dei primi tour. MA quella è utopia :D )Bounce wrote: p.p.s. ricordiamoci che sono al loro primo vero tour da stadi e qualche cosa possono ancora limarla (tipo qualche pausa fra le canzoni..)
Last edited by MattBellamy on 09/06/2010, 14:25, edited 1 time in total.
-

- lele_warriors
- Pro

solo in italia qualcuno poga per i museBounce wrote: entro adesso al lavoro dopo essere arrivato a casa alle 5,15 stamattina..
a me è piaciuto e molto. ero nel primo anello verde, alla balaustra in mezzo ad un gruppo di scatenati che pogavano anche per The House of the Rising Sun e questo ha lenito il fatto di non essere nel prato (mi sono svegliato tardi per i biglietti)
tristezza :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MattBellamy
- Pro

Ma in realtà non pogava nessuno. C'era solo un po' di movimento ma niente pogo.lele_warriors wrote: solo in italia qualcuno poga per i muse
Per i Muse attuali soprattutto, io il mio primo conerto loro, anni dietro, l'ho fatto davanti e nsomma :lol2: (a prescindere dai gusti poi, possono piacere o non piacere. A me piacevano soprattutto i primi, capisco benissimo chi dice che non gli piacciono soprattutto ora... E' più una cosa di affetto ormai :D )
-

-
Bounce
- Senior

Sicuramente avevi controllato, come me, la scaletta di Berna e purtroppo lì ne Citizen ne Muscle erano presenti.MattBellamy wrote: Beh ce ne sarebbero diverse che avrei voluto sentire oltre a Citizen. Solo che quella era mezza annunciata, per cui ci speravo e un po' ci credevo.
Disclaimer: io non dovrei parlare delle scalette dei Muse perchè sono un rompicoglioni su ste cose specie per i muse, ma tant'è :D
Aspè io non chiedo il best of, il contrario. So anche io che le canzoni del nuovo disco van suonate. che le Starlight ( :roll: ) van spesso suonate perchè passava su MTV. A me piacerebbe che ogni tanto rinunciassero ai singoli che (a parte i primi due dischi) sono le canzoni che fanno più schifo degli album per fare qualcosa di diverso. Non dico che non devi farne nessuno. Ma credo che 1/2 a caso tra: TIRO, Superpassive Ass Hole, Starlight, Undisclosed desires :merda: , Resistance, Uprising etc le puoi levare.
Riguardo a quelle che citi toglierei solo Supermassive e Undisclosed Desires per mettere dentro una di quelle che ho citato precedentemente.
a bologna suonarono 1 h e 40 min ma a palla assoluta (alla fine ero stravolto completamente!!!!).MattBellamy wrote: Anzi una cosa positiva è che hanno suonato più del solito (anche se io avrei preferito mezz'ora in meno ma suonata con l'energia dei primi tour. MA quella è utopia :D )
le due ore abbondanti di ieri sono il giusto tempo per un concerto in un San Siro pieno
Starlight è assolutamente da stadioMattBellamy wrote: le Starlight ( :roll: )
a parte le battute (ma la canzone mi piace eh :D) è come quando sono andato a vedere gli U2 sperando di sentire Lemon (
il discorso del "pogo" era chiaramente un'esagerazione che non hai coltolele_warriors wrote: solo in italia qualcuno poga per i muse
-
MattBellamy
- Pro

Citizen era cmq attesa, fidati :DBounce wrote: Sicuramente avevi controllato, come me, la scaletta di Berna e purtroppo lì ne Citizen ne Muscle erano presenti.
Riguardo a quelle che citi toglierei solo Supermassive e Undisclosed Desires per mettere dentro una di quelle che ho citato precedentemente.
a bologna suonarono 1 h e 40 min ma a palla assoluta (alla fine ero stravolto completamente!!!!).
le due ore abbondanti di ieri sono il giusto tempo per un concerto in un San Siro pieno
Starlight è assolutamente da stadio![]()
![]()
a parte le battute (ma la canzone mi piace eh :D) è come quando sono andato a vedere gli U2 sperando di sentire Lemon (![]()
![]()
) e poi mi sono beccato Elevation.... :disgusto:
il discorso del "pogo" era chiaramente un'esagerazione che non hai colto
Dal tour di BH&R cmq anche live hanno meno energia. Non dico che da lì in poi i live siano brutti ma niete a paragone con ad esempio il tour di OoS. Intendevo quelli quando dicevo tirati davvero. Tra il concerto di ieri e quelli del tour dell'utlimo disco non ho visto differenza di energia.
Poi beh son gusti, a me Starlight non piace :D
E cmq i miei sono discorsi da "vecchio" fan, non è che siano verità assoluta ma un mio punto di vista. Non mi aspettavo che non facessero Undisclosed merdaccia etc, lo spevo e ci sono andato cmq perchè ci tenevo a vederli in un contesto dove non li avevo visti, dopo averli visti in palasport, anfiteatro, piccolo club.
-

- lele_warriors
- Pro

o che forse non hai saputo spiegare...Bounce wrote:
il discorso del "pogo" era chiaramente un'esagerazione che non hai colto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

veramente in grandissima forma gli alice in chains, nel 2010 una cosa che non avrei pensato di dire.
così come ho visto molto ben inserito nel gruppo lenny krav...ehm, williams duvall. :lol2:
così come ho visto molto ben inserito nel gruppo lenny krav...ehm, williams duvall. :lol2:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Devo prendere l'album, pare abbia avuto buone critiche. Il singolo è carino, ma un po' lamentoso.
[align=left][/align]

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Stasera ci sarebbe Slash.
Con Myles Kennedy.
E non ci posso andare
Uff...

Con Myles Kennedy.
E non ci posso andare
Uff...
- Pozz4ever
- Pro

parli degli AIC? decisamente un bell'album, pienamente nel loro stile.Teo wrote: Devo prendere l'album, pare abbia avuto buone critiche. Il singolo è carino, ma un po' lamentoso.
il primo singolo, check my brain, è bello potente e dal vivo ha sti chitarroni di cantrell e duvall che soddisfano alla grande. l'ultimo singolo, your decision, è il classico lentone degli alice, anche quello ben interpretato dal vivo.
son tornati alla grandi, poche storie. poi quelli che fanno gli oltranzisti e non accettano la presenza di un cantante diverso devono farsene una ragione, il ricciolone c'è e ci sta bene.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Però senza Layne è tutta un'altra cosa. Capisco chi faccia difficoltà ad assorbire il cambiamento.
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

ma sicuramente layne era l'anima degli alice in chains, e le canzoni erano praticamente tutte basate sui suoi stati d'animo tormentati, e non deve essere facile per un'altra persona immedesimarsi in esse. però loro hanno trovato questo ragazzo che in quanto a voce e presenza sul palco ci sta dentro alla grande, non gliene faccio una ragione se hanno deciso di ritornare in pista, e soprattutto se hanno deciso di farlo con impegno e convinzione.Teo wrote: Però senza Layne è tutta un'altra cosa. Capisco chi faccia difficoltà ad assorbire il cambiamento.

-
Bounce
- Senior

diciamo che se cito The House of the rising sun capisci che non potevano stare a pogare... :figo:lele_warriors wrote: o che forse non hai saputo spiegare...