Confermato.saints68 wrote: Mi confermi che giocate Domenica alle 15?
Arruolato. Obbedisco. Presente anch'io.saints68 wrote: Presente.

Confermato.saints68 wrote: Mi confermi che giocate Domenica alle 15?
Arruolato. Obbedisco. Presente anch'io.saints68 wrote: Presente.

Dipende dai punti di vista...Peyton_Manning18 wrote: Sconfitta... Schifo..

Maglietta bianca e pantaloncini corti blu.Bondir wrote: Dipende dai punti di vista...
A parte gli scherzi appena fatto il TD ad inizio partita sul nostro punt pensavo fosse finita per i draghi. Fortuna che hanno subito recuperato.
Tu chi eri tra i coach dei redskins? Ne ricordo uno con i capelli bianchi, uno in maglietta blu, ed un altro paio.

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Leggevo da Allblack che loro saranno ad Ancona questo weekend, pensavo anche voi, io penso di andare a vederli in mattinata, 'black, se leggi, fammi sapere in che campo giocate.Davidyd wrote: Non so se a qualcuno può interessare, ma Domenica inizia il campionato di flag
Hunters (quest'anno in un'unica formazione) di scena a Ortona (CH) ospiti dei Goblins Lanciano.
Altri partecipanti al bowl: Lazio Marines, Grizzlies Roma, DOCs Frascati.

Campo "Brisighelli" - Via Luigi Ruggeri N° 46, Anconaazazel wrote: Leggevo da Allblack che loro saranno ad Ancona questo weekend, pensavo anche voi, io penso di andare a vederli in mattinata, 'black, se leggi, fammi sapere in che campo giocate.
pare che Perugia non giochi, confermi Allblack?

Bene, capito dove sta il campo (quello di Varano), peccato però che mi pare di capire che le Pecore Nere rischiano di non esserci...aspetto info dai perugini.

No, siamo in due gironi distinti quest'anno...azazel wrote: Leggevo da Allblack che loro saranno ad Ancona questo weekend, pensavo anche voi, io penso di andare a vederli in mattinata, 'black, se leggi, fammi sapere in che campo giocate.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)ci stiamo organizzandoDavidyd wrote: No, siamo in due gironi distinti quest'anno...
Ma il 27 veniamo su anche noi per il bowl interdivisionale, mi fa piacere se ci vediamo!
Magari anche la sera prima... Anche se non sono interessante e attraente quanto Dida![]()