Live Music
- lleo
- Senior

Re: Live Music - Volume II
Mi avanza 1 biglietto per il secondo anello rosso causa defezione ultimo momento, se qualcuno è interessato mi mandi un PM.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Matt il 16 forse son al Calderon, se trovo una macchina fotografica ti posto qualcosa.MattBellamy wrote: Figurati se non so le scalette :D
Ma se rispettano le promessesuonano almeno una tra Showbiz
, Citizen Erased
e Bliss :roll:
Showbiz è fantastica ma l'ho gia sentita live 5 o 6 volte e abbastanza recentemente. Bliss sentita in tutti e 7 gli show visti, per quanto bellina eviterei. Citizen vista anche quella più volte ma non l'hanno fatta negli ultimi 3 o 4 che ho visto e soprattutto è troppo esaltante. Il top sarebbe, come nel tour di Absolution, in coppia con Space Dementia, ma non si può avere tutto dalla vita. Ultimamente stanno suonando abbastanza spesso Unintended che è sempre speciale ma l'ho vista nel penultimo live :D E poi non dovrebbe levare il posto a una delel 3 "promesse", se se ne ricordano![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma tu ci sei?? Io pure sto al secondo rosso :D Partenza tra una ventina di minuti :Dlleo wrote: Mi avanza 1 biglietto per il secondo anello rosso causa defezione ultimo momento, se qualcuno è interessato mi mandi un PM.
Vai vai che fa sempre bene :D Io stasera mi sa che sarò senza macchina fotografica del tutto :DN3lLo wrote: Matt il 16 forse son al Calderon, se trovo una macchina fotografica ti posto qualcosa.
E se non si fosse capito...
LA VOGLIO
425,350
-

- lleo
- Senior

Io ci sono. Partenza fra un 4 ore direi :lol2:MattBellamy wrote: Ma tu ci sei?? Io pure sto al secondo rosso :D Partenza tra una ventina di minuti :D
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
MattBellamy
- Pro

Mica è colpa mia se abiti nella torre di san siro mentre io devo pure farmi tutta la ovestlleo wrote: Io ci sono. Partenza fra un 4 ore direi :lol2:
-

- lleo
- Senior

Macché, sto in zona centrale/sondrio 
Ma francamente ho ZERO voglia di aspettare :lol2:
Ma francamente ho ZERO voglia di aspettare :lol2:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- ripper23
- Pro

Cioè, a far da spalla ai Muse ci sono i Kasabian?
Quando sono andato io i Biffy Clyro, ora i Kasabian. Non male direi.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Roger Waters a Milano quest'anno o nel 2011?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Pozz4ever
- Pro

- ripper23
- Pro

Qualcuno va al Reading Festival 2010?
Ho dato un'occhiata al sito e sembra una cosa assurda.
Ho dato un'occhiata al sito e sembra una cosa assurda.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
SafeBet
- Pro

Se non ci sei mai andato, vacci a prescindere. E' sempre una figata clamorosa. Quando parlavo di Leeds qualche post fa mi riferivo proprio a quel festival, che al tempo si teneva sia a Leeds che a Reading. Esperienza impagabile. Vacci. E non perderti i Thrice (fallo per me).
- Pozz4ever
- Pro

stasera ci si diverte, tempo permettendo...Pozz4ever wrote: qualcuno domani per gli alice in chains?
nel frattempo, su setlist.fm ho beccato la setlist di ieri, penso sia stato un concertone, 24 pezzi, anche una cover di back in black...

-
MattBellamy
- Pro

Si c'erano i Kasabian, hanno suonato circa un tre quarti d'ora, non sono stati affatto male.. Per esser un gruppo spalla poi, direi che erano decisamente grasso che cola :Dripper23 wrote: Cioè, a far da spalla ai Muse ci sono i Kasabian?
Stasera ci sono gli Alice e Jonsi, che palle uff li avrei visti volentieri entrambiPozz4ever wrote: qualcuno domani per gli alice in chains?
Non male. San Siro è sempre San Siro è i Muse live sono sempre i Muse live. Lo show non è stato male, la cover di Back in Black, cantata dal cantante dei Jet (amico di Matt, pure lui sta a Como :D ) è stata inaspettata e gradita... Poi quello stronzo di Matt ha suonato l'intro di The House of The Rising Sun... Solo l'intro nonostante tutto lo stadio stesse cantando.. fottiti, falla tutta :roll: Non ha fatto Citizen Erased :roll: Finale carino, anche se continuo a trovare senza senso Take a Bow in un contesto così... Però poi la chiusa con Plug In Baby e Armonica + Knights ha sempre il suo effetto :D E matt con le lucine addosso era troppo tamarro :lol2: però figo. Note negative: non ha fatto Citizen Erased che un po' tutti i fan aspettavano e io particolarmente :roll: , scaletta un po' sempre uguale e ovviamente (ma lo sapevo già prima) rimpinzata di merdine recenti quando suonare qualcosa in più di vecchio malaccio non farebbe. Mica dico che non devi fare le cose nuove, ma qualcosa in più di vecchiotto, e magari non sempre e solo le stesse, ci starebbe bene... Ah poi nn capisco ancora come trovino il coraggio di continuare a suonare quella merda di Undisclosed Desires, ma vabbè.Pozz4ever wrote: nel frattempo, su setlist.fm ho beccato la setlist di ieri, penso sia stato un concertone, 24 pezzi, anche una cover di back in black...
-

- lleo
- Senior

A me il concerto non è dispiaciuto ma m'ha lasciato freddino, degli ultimi 2 album non conoscevo niente se non i singoli magari sentiti alla radio di sfuggita (e francamente né quelli né il concerto mi fanno venire voglia di ripescarmi i rispettivi album), poi dalla tribuna non riesco a sentirmi molto coinvolto anche se di fare la fila dalle 2 (tra l'altro con i bimbominkia e gentaglia varia) per il concerto dei Muse in questa vita non se ne parla neanche. Mi sono giusto goduto appieno 2/3 canzoni - che poi è bastata una Back in Black qualunque (e gli AC/DC non sono proprio fra i miei gruppi preferiti) per far impallidire metà repertorio.
Ah poi sopporto malino la tamarraggine oltre un certo livello, e qui era il trionfo del tamarro; e tutto sapeva un po' troppo di costruito, gli assolini già prederminati per far urlare le ragazzine, ecc.
Forse non era il concerto per me ma avevo il biglietto (un po' per caso) e sono stato contento di esserci stato, almeno adesso c'ho messo una croce e ho una buona scusa per non andare mai più ad un loro concerto
E per ora basta concerti per un pezzo - anche se a settembre e a novembre ne ho già visti 2/3 che mi attirano (mi vengono in mente Arcade Fire e Gorillaz - anche solo per la tripletta Albarn-Simonon-Mick Jones che dovrebbe essere presente). Certo dopo i Pixies per assistere ad un concerto che mi soddisfi ci vorrebbe un bel tour dei Flaming Lips che passasse in Italia, ma la vedo assai dura..
Ah poi sopporto malino la tamarraggine oltre un certo livello, e qui era il trionfo del tamarro; e tutto sapeva un po' troppo di costruito, gli assolini già prederminati per far urlare le ragazzine, ecc.
Forse non era il concerto per me ma avevo il biglietto (un po' per caso) e sono stato contento di esserci stato, almeno adesso c'ho messo una croce e ho una buona scusa per non andare mai più ad un loro concerto
E per ora basta concerti per un pezzo - anche se a settembre e a novembre ne ho già visti 2/3 che mi attirano (mi vengono in mente Arcade Fire e Gorillaz - anche solo per la tripletta Albarn-Simonon-Mick Jones che dovrebbe essere presente). Certo dopo i Pixies per assistere ad un concerto che mi soddisfi ci vorrebbe un bel tour dei Flaming Lips che passasse in Italia, ma la vedo assai dura..
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- ripper23
- Pro

Guarda, dopo aver scoperto che ci sono i Klaxons al Traffic quest'anno (chi ci può andare ci vada assolutamente. Il Traffic vale sempre la pena, è gratis, e i Klaxons spaccano) ma non potendoci andare, preso dalla voglia di vederli live ho cercato su internet qualche data qui in UK. Quando li ho visti in line-up insieme ai Band of Horses e i We are Scientist ci sono un pò rimasto, quando poi ho aperto la line-up completa dei tre giorni ero più o meno cosìSafeBet wrote: Se non ci sei mai andato, vacci a prescindere. E' sempre una figata clamorosa. Quando parlavo di Leeds qualche post fa mi riferivo proprio a quel festival, che al tempo si teneva sia a Leeds che a Reading. Esperienza impagabile. Vacci. E non perderti i Thrice (fallo per me).
I biglietti per l'intero weekend sono belli che finiti, rimane qualche biglietto per le singole giornate, i prezzi sono un pò altini (si parla di un centinaio di sterline), ma pare ne valga davvero la pena. Spero di trovarli ancora disponibili quando avrò racimolato la grana necessaria.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: