Re: Draft 2010
- Dodgers fan #7
- Pro

Ottimi i Cards con Jenkins a chiudere il compensation round.
-
rene144
- Pro

E chiudono benissimo con Tyrell Jenkins.
Vincitori del primo giorno:
1. Boston
2. Tampa Bay
3. St. Louis
Queste 3 squadre hanno avuto una giornata MOSTRUOSA. E domani i Red Sox scelgono di nuovo presto, quindi non escluderei Allie o Workman.
Steals of the draft: Castellanos, Cox, forse Ranaudo alla 39, Chris Sale magari pure.
Perdenti di giornata:
1. Yankees
2. Diamondbacks
3. Cubs
Vincitori del primo giorno:
1. Boston
2. Tampa Bay
3. St. Louis
Queste 3 squadre hanno avuto una giornata MOSTRUOSA. E domani i Red Sox scelgono di nuovo presto, quindi non escluderei Allie o Workman.
Steals of the draft: Castellanos, Cox, forse Ranaudo alla 39, Chris Sale magari pure.
Perdenti di giornata:
1. Yankees
2. Diamondbacks
3. Cubs
-
rene144
- Pro

Migliori rimasti sulla mia board (top 50):
6. Allie
23. Workman
25. Cole
29. Eibner
30. Paxton
33. Wates
34. Dietrich
35. A. Wilson
37. Gyorko
40. Solis
42. Y. Cabrera
43. Hahn (si è fatto molto male dopo la compilazione della lista)
44. Cecchini (fuori con un legamento rotto, ma si parla del ginocchio)
48. Klein
49. Bettis
50. Littlewood
Allie è il più eccitante a questo punto. Sarei felicissimo se lo prendessero i DBacks, tanto c'è Loux che dovrebbe essere firmabile. Ma temo che prenderemmo Workman (sarebbe un affare ugualmente).
6. Allie
23. Workman
25. Cole
29. Eibner
30. Paxton
33. Wates
34. Dietrich
35. A. Wilson
37. Gyorko
40. Solis
42. Y. Cabrera
43. Hahn (si è fatto molto male dopo la compilazione della lista)
44. Cecchini (fuori con un legamento rotto, ma si parla del ginocchio)
48. Klein
49. Bettis
50. Littlewood
Allie è il più eccitante a questo punto. Sarei felicissimo se lo prendessero i DBacks, tanto c'è Loux che dovrebbe essere firmabile. Ma temo che prenderemmo Workman (sarebbe un affare ugualmente).
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Come vedi la scelta dei Mets?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Notavo adesso che i top rimasti sono tutti lanciatori. Io dico che i Diamondbacks domani prendono Gyorko, se gli arriva. Sarebbe una bella presa a quel punto, pure se preferirei Dietrich evidentemente. Magari prendessimo Allie...
E' un par. Harvey era attorno alla ventesima posizione sulla mia board, ma le distanze erano ridotte. Il ceiling è buono, è un pitcher incostante ma ha fastball e breaking ball ottime. Se guadagna costanza, è davvero un'ottima presa, ma è anche rischioso. In ogni caso come minimo finisce nel bullpen. Per me c'era gente migliore, ma è una buona scelta in generale, con upside da asso se dovesse sistemare tutto, e con floor da setup efficace.MarcoRVD wrote: Come vedi la scelta dei Mets?
-
rene144
- Pro

I Red Sox dovrebbero avere un accordo sia con Vitek che con Brentz! Questo potrebbe implicare più manovre di budget domani. I Red Sox scelgono per settimi. Solo Royals e Braves credo che possano prendere Stetson Allie davanti.
Vi fornisco un link interessante a College splits.
Vi fornisco un link interessante a College splits.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Per "scivolatori" cosa intendete? Gente che è "scivolata" in basso nel draft rispetto alle attese o caratteristica di gioco?
Mi sa che per i Jays il numero di scelte da firmare, Hechevarria e il mercato internazionale di Luglio si stanno facendo sentire.... nei mock si parlava di altro, specie alla 11.
Mi sa che per i Jays il numero di scelte da firmare, Hechevarria e il mercato internazionale di Luglio si stanno facendo sentire.... nei mock si parlava di altro, specie alla 11.

-
Hobbit83
- Pro

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Nel tracker di MLB.com scrivono qualche riga su ogni giocatore scelto...su Hayden Simpson niente :lol2: ma perchè Jim, perchè?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

si parla di gente che in termini di potenziale e talento verrebbe scelto molto più in alto, ma a causa delle loro richieste di bonus alte scivolano più in basso.Hobbit83 wrote: Per "scivolatori" cosa intendete? Gente che è "scivolata" in basso nel draft rispetto alle attese o caratteristica di gioco?
-
Hobbit83
- Pro

Thanks!Tasco wrote: si parla di gente che in termini di potenziale e talento verrebbe scelto molto più in alto, ma a causa delle loro richieste di bonus alte scivolano più in basso.
Per ora i Jays sono 4/4 con RHP. Ma del terzo, quello col nome da Danese, non trovo notizie.

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mah. Allie credo che stia chiedendo davvero tanti soldi e se non li prende finisce al college. Per questo non penso che royals e braves sacrificheranno una seconda scelta. I Red sox hanno gia' preso ottimi prospetti e possono permettersi anche di sprecarne una nel caso Allie poi alla fine rifiuti l'offerta.rene144 wrote: Solo Royals e Braves credo che possano prendere Stetson Allie davanti.
C'é anche Paxton disponibile, non mi dispiacerebbe.
Last edited by kromfel on 08/06/2010, 12:08, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- joesox
- Pro

Prova col nome Homer...Pablets wrote: Nel tracker di MLB.com scrivono qualche riga su ogni giocatore scelto...su Hayden Simpson niente :lol2: ma perchè Jim, perchè?
The rare occurence of the expected.
-
rene144
- Pro

Mi sono informato su Hayden Simpson:
Lancia 90-95 senza eccessivo movimento, due breaking balls medie (slider e curva), meccanica solida, controllo accettabile. Niente plus, fisico normale. Sembra un middle reliever poco spettacolare. Il primo nome al quale ho pensato è stato Boof Bonser come repertorio, visto che ne parlavo ieri, ma Bonser è enorme rispetto a lui, che è 6'0.
Ecco, forse direi Brandon Backe. Boh, non riesco a trovare comparabili di alto livello. Oswalt e Lincecum fisicamente (anzi, forse loro due sono ancora più piccoletti) oppure Tim Hudson, ma hanno molta più stuff e molto più dinamismo nella meccanica.
Magari c'è molto altro che si è sviluppato nel corso dell'anno, ma sia nei reports sia nelle clip non vedo niente di speciale in Simpson. E' un bel giocatorino, intendiamoci, e secondo me potrebbe arrivare in MLB, ma non vedo il first rounder in lui.
Lancia 90-95 senza eccessivo movimento, due breaking balls medie (slider e curva), meccanica solida, controllo accettabile. Niente plus, fisico normale. Sembra un middle reliever poco spettacolare. Il primo nome al quale ho pensato è stato Boof Bonser come repertorio, visto che ne parlavo ieri, ma Bonser è enorme rispetto a lui, che è 6'0.
Ecco, forse direi Brandon Backe. Boh, non riesco a trovare comparabili di alto livello. Oswalt e Lincecum fisicamente (anzi, forse loro due sono ancora più piccoletti) oppure Tim Hudson, ma hanno molta più stuff e molto più dinamismo nella meccanica.
Magari c'è molto altro che si è sviluppato nel corso dell'anno, ma sia nei reports sia nelle clip non vedo niente di speciale in Simpson. E' un bel giocatorino, intendiamoci, e secondo me potrebbe arrivare in MLB, ma non vedo il first rounder in lui.
I primi 3 giri sono protetti e l'anno scorso i Royals hanno preso Crow e Myers con le loro prime 2 scelte. Allie è improbabile ma non impossibile. In ogni caso in questo momento lui e Zach Lee hanno un piede al college.kromfel wrote: Mah. Allie credo che stia chiedendo davvero tanti soldi e se non li prende finisce al college. Per questo non penso che royals e braves sacrificheranno una seconda scelta. I Red sox hanno gia' preso ottimi prospetti e possono permettersi anche di sprecarne una nel caso Allie poi alla fine rifiuti l'offerta.
C'é anche Paxton disponibile, non mi dispiacerebbe.
Syndergaard è rischioso. E' atletico con una struttura fisica eccellente e con molta proiezione. Ha una buona fastball a 90-93, in crescita. Purtroppo nonostante sia texano non ha avuto molta competizione quest'anno, quindi ha sviluppato poco i suoi lanci secondari, ma la curva è promettente. Ripete la meccanica in maniera accettabile, ma potrebbe avere uno stride più dinamico e generare un piano di rilascio migliore. E' rude nell'atterraggio sul piede sinistro e questo secondo me lo danneggia un po'. E' stato un po' un overdraft e si punta tantissimo sul ceiling, ma c'è davvero tanto da proiettare e qualcosa in cui sperare. Diciamo che è un bel giocattolino da dare al player development, sperando che tirino fuori qualcosa di buono. Sarebbe stato da terzo-quinto giro magari, ma per una squadra che ha tante scelte da firmare all'inizio, è un rischio che ci sta.Hobbit83 wrote: Per ora i Jays sono 4/4 con RHP. Ma del terzo, quello col nome da Danese, non trovo notizie.
Last edited by rene144 on 08/06/2010, 14:10, edited 1 time in total.