Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Dici?

Cmq sta affinando la sua arte, sta sviluppando pronostici con i quali ti lascia un attimo interdetto, diciamo che son da interpreta, maledetto.
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

N3lLo wrote: Dici?

Cmq sta affinando la sua arte, sta sviluppando pronostici con i quali ti lascia un attimo interdetto, diciamo che son da interpreta, maledetto.
La Sibilla Cumana  :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
lebronpepps wrote: La Sibilla Cumana  :forza:
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

maxdance wrote: Edit: ho tolto la faccina che ride perchè ho visto che ci sei rimasto male davvero.

Non per fare polemica, ma il topic segnalazioni awards è il contenitore di tutti i post presi in giro per il forum che meritano di essere evidenziati.

Ora hai ragione sul fatto che quei post da te evidenziati non c'entrano molto con gli awards, ma chi ti assicurava che tu entrando qui dentro non avresti potuto imbatterti un un quote preso dalla sezione NBA in generale o dal topic delle finals in particolare?

Se uno non vuole correre rischi di spoiler è meglio che non apre niente per sicurezza, almeno io faccio così

Comunque mi scuso per lo spoiler non voluto.

Certo, ma se uno non può entrare neanche in Off Topic per paura di spoiler...
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

hispa, cos'è...la quinta volta che ti spoilerano i risultati in questi playoff? :D

siamo in un'era ( :lol2: ) in cui Internet ci frega come e quando vuole.

E' difficile (per me lo è :01: ma io son avvantaggiato dal fuso) non connettersi a Internet se si è realmente interessati alla partita?

A me per lavoro è impossibile e so che se vivessi in Italia sarei incaxxato per spoiler un giorno si e l'altro pure...però penso che l'unica soluzione sia non connettersi del tutto.

poi, c'è quella variabile rara definita amico rompicoglioni che non ha mai visto il basket ma che vede un risultato su sportmediaset e invece di bersi il caffè viene da me e mi dice oh ma hai visto che i x han battuto i in gara7 di finale nba? :01:

se la serie va avanti, come sembra, e diventa interessante, evita internet :ok:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Se no prenditi di ferie tutti i giorni dopo le finals come sto facendo io... :naughty: :naughty: :naughty:
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

rodmanalbe82 wrote:

poi, c'è quella variabile rara definita amico rompicoglioni che non ha mai visto il basket ma che vede un risultato su sportmediaset e invece di bersi il caffè viene da me e mi dice oh ma hai visto che i x han battuto i in gara7 di finale nba? :01:

TimSport maledetto con quei messaggi al mio amico che di basket non gliene è mai fregato niente...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: hispa, cos'è...la quinta volta che ti spoilerano i risultati in questi playoff? :D

siamo in un'era ( :lol2: ) in cui Internet ci frega come e quando vuole.

E' difficile (per me lo è :01: ma io son avvantaggiato dal fuso) non connettersi a Internet se si è realmente interessati alla partita?

A me per lavoro è impossibile e so che se vivessi in Italia sarei incaxxato per spoiler un giorno si e l'altro pure...però penso che l'unica soluzione sia non connettersi del tutto.

se la serie va avanti, come sembra, e diventa interessante, evita internet :ok:
Aspè Rod, anche io sono stato spoilerato dai messaggi TimSport e li ho disdetti. Dopo le partite non vado sul sito della Gazzetta, del Corriere dello Sport ma anche di Repubblica e Corriere della Sera, non si può mai sapere che proprio quel giorno mettano un articoli in prima pagina.

Ho rinunciato anche ad andare su FB dal cellulare mentre cago la mattina perchè sembra che per molti mettere nello stato il risultato dia più soddisfazioni di una scopata con Megan Fox.

Non sfioro nemmeno la boards NBA per ovvi motivi. Però siamo comunque un forum di sport americani che, per questo, vanno in diretta in orari per noi proibitivi, e TUTTI quanti sanno che c'è gente che registra le partite. Di qualunque cosa: NBA, NFL o MLS che sia. E se entro nella sezione Awards che sta in Off-Topic mi incazzo se mi trovo uno spoiler di un risultato in una discussione che non c'entra un cazzo. Con l'aggravante, come ho detto, che siamo in periodo di Finals, mica mi sto lamentando di un match di Regular Season.

Non ci vuole molto, suvvia, a non spoilerare. Qui non si parla della variabile impazzita come l'amico incompetente che te lo dice anche senza malizia, si parla di gente che la situazione la conosce.
Last edited by hispanico82 on 07/06/2010, 16:54, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io l'avevo proposto il tasto spoiler ma il capo aveva detto che era troppo complicato. Se magari siamo in molti a chiederlo.......  :fischia:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Sberl wrote: Come quelli NFL....così a memoria tra quelli più assidui nella board MLB i frequentatori off-topic non sono molti...io, Renè, Pablets, Marco RVD, Luca10, Joesox....
Ma non c'è mania di separatismo, semplicemente per tanti la MLB è talmente appassionante da portarti via tutto il tempo libero :)
dimentichi il duo dell'Argonegus... ma nel complesso hai ragione.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Angyair wrote: Io l'avevo proposto il tasto spoiler ma il capo aveva detto che era troppo complicato. Se magari siamo in molti a chiederlo.......  :fischia:
Sottoscrivo e strasottoscrivo. Così se uno si dimentica di schiacciarlo poi lo si banna e basta.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Sottoscrivo e strasottoscrivo. Così se uno si dimentica di schiacciarlo poi lo si banna e basta.
Ci sono anche io in questa crociata.
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

mi sono accorto solo adesso che Duckss.it si è cancellato nuovamente  :shocking: il motivo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sonnechiosissimo wrote: mi sono accorto solo adesso che Duckss.it si è cancellato nuovamente  :shocking: il motivo
avrà beccato uno spoiler...
Join the third.
This is unbelievably believable.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Questa ad esempio andava messa come spoiler. Uno magari vuole scoprirlo da solo, che ne sai.
Post Reply