a proposito mi è rivenuta in mente la performance delle Vibrazioni che osarono suonare in un HJF prima di Vasco. l'attesa era tutta per Vasco e quando salirono loro sul palco furono accolti dallo striscione "Vibrazioni fuori dai cogli**i" e poi vennero bersagliati di oggetti e bottiglie. Stoicamente resistettero un po' e poi mollarono...
stessa fine la fecero i Velvet e, se non ricordo male, pure Alanis Morisette!! :shocking:
Guarda i fan di Vasco sotto questo punto di vista(ma sotto ogni punto di vista) sono davvero insopportabili,ricordo ancora il concerto del Primo Maggio quando fischiarono qualsiasi cosa e coprivano la voce di ogni cantante con il coro:''Vasco,Vasco''...
Ricordo anche come Manuel degli Afterhours li perculò :lol2:
pas wrote:
esitono ancora...non potevo non andare a sentirli..sono un gruppo della mia infanzia e certe canzoni mi ricordano svariati momenti..amarcord...
mi è stato detto da parecchie persono che i blink dal vivo non son niente di eccezzionale...
dopo aver letto la notizia dei guns a milano è passato tutto in secondo piano...acnhe la sconfitta dei lakers... :mirror:
Occhio cazzo, attendendo la replica del pomeriggio uno viene a farsi un giro in Off-Topic entrando nei thread che abbiano il meno possibile a che fare con il basket e BAM! si sputtana il risultato :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
Occhio cazzo, attendendo la replica del pomeriggio uno viene a farsi un giro in Off-Topic entrando nei thread che abbiano il meno possibile a che fare con il basket e BAM! si sputtana il risultato :gazza:
Appunto, spoilerato anche su Live Music mi mancava
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Idem,anche a me mancava,maledizione!!
Stavolta l'avevo messo in conto che me l'avrebbero spoilerata però visto che avevo intenzione di vederla domani,oggi sono impegnato con la maratona di studio per recuperare il tempo perduto in vista dell'esame di domani...
SafeBet wrote:
Qualche concerto interessante quest'estate anche al Carroponte di Sesto.
A fine luglio Get Up Kids (26) e Perturbazione (28).
Smentiti ufficialmente gli Zu al MiOdi. Grossa defezione ma per i Fine before you came potrei andare lo stesso.
Vatti a fidare di quello che la gente scrive su Last.fm, safe...
Io credo di essere out, sono inguaiato con il lavoro e probabilmente salto anche domani i Muse.
L'11 giugno a Brugherio (MB) c'è Nina Zilli. L'ho vista una volta all'Alcatraz e merita assai. Però adesso che ci penso ho un torneo, quindi potrei non andare. Amarezza.
PENNY wrote:
lebronpepps wrote:
Idem,anche a me mancava,maledizione!!
Stavolta l'avevo messo in conto che me l'avrebbero spoilerata però visto che avevo intenzione di vederla domani,oggi sono impegnato con la maratona di studio per recuperare il tempo perduto in vista dell'esame di domani...
shilton wrote:
mi scuso con tuttti!!!!!!!!ero in buona fede.... :sbadat:
Bounce wrote:
io sono in primo anello verde. non ho resistito e ho guardato la scaletta di Berna..decisamente valida anche se, avendo ora all'attivo diversi album, potrebbero lasciare indietro alcune PIETRE MILIARI
Io sono abbastanza rassegnato al fatto che in generale la scaletta sarà triste. Però li ho visti tante volte ma mai in stadio, quindi non potevo assolutamente mancare. Solo, se non fanno Citizen Erased per fare Bliss mi incazzo come una iena :D Se fanno CE, anche in mezzo ad altra monnezza, vado a casa felice :D
MattBellamy wrote:
Io sono abbastanza rassegnato al fatto che in generale la scaletta sarà triste. Però li ho visti tante volte ma mai in stadio, quindi non potevo assolutamente mancare. Solo, se non fanno Citizen Erased per fare Bliss mi incazzo come una iena :D Se fanno CE, anche in mezzo ad altra monnezza, vado a casa felice :D
vuoi sapere se le hanno fatte queste due a Berna...???
Bounce wrote:
vuoi sapere se le hanno fatte queste due a Berna...???
Figurati se non so le scalette :D
Ma se rispettano le promesse suonano almeno una tra Showbiz , Citizen Erased e Bliss :roll:
Showbiz è fantastica ma l'ho gia sentita live 5 o 6 volte e abbastanza recentemente. Bliss sentita in tutti e 7 gli show visti, per quanto bellina eviterei. Citizen vista anche quella più volte ma non l'hanno fatta negli ultimi 3 o 4 che ho visto e soprattutto è troppo esaltante. Il top sarebbe, come nel tour di Absolution, in coppia con Space Dementia, ma non si può avere tutto dalla vita. Ultimamente stanno suonando abbastanza spesso Unintended che è sempre speciale ma l'ho vista nel penultimo live :D E poi non dovrebbe levare il posto a una delel 3 "promesse", se se ne ricordano