Live Music
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Live Music - Volume II
Avevo una mezza intenzione di andar a vedere i Gun's & Roses a Roma a settembre..
qualcuno deve andare?????
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
con che formazione si presentano oltre Axl?Mo_Pete wrote: Avevo una mezza intenzione di andar a vedere i Gun's & Roses a Roma a settembre..
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
pas
- Senior

il 4 settembre sono a bologna per l' I-DAY festival per sentirmi i blink...ma dopo la notizia che il 5 settembre ci sono i guns in quel di milano ho l'obbligo di andare ad ascoltarli!!!
la cosa più facile sarebbe vendere i ticket per bologna ad un prezzaccio... :gazza:
la cosa più facile sarebbe vendere i ticket per bologna ad un prezzaccio... :gazza:
- Pozz4ever
- Pro

appunto, chiamarli ancora guns mi pare fuoriluogo, oltrechè offensivo...Bounce wrote: con che formazione si presentano oltre Axl?

-
Bounce
- Senior

ieri proprio ho rivisto il video/live di Estranged (Pozz4ever wrote: appunto, chiamarli ancora guns mi pare fuoriluogo, oltrechè offensivo...
btw..qualcuno domani a San Siro per i Muse??
- lele_warriors
- Pro

concordo,non sono mica i guns questi.Pozz4ever wrote: appunto, chiamarli ancora guns mi pare fuoriluogo, oltrechè offensivo...
senza parlare dell'ultimo album che è incommentabile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

parli dei blink 182?manco sapevo esistessero ancorapas wrote: il 4 settembre sono a bologna per l' I-DAY festival per sentirmi i blink...ma dopo la notizia che il 5 settembre ci sono i guns in quel di milano ho l'obbligo di andare ad ascoltarli!!!
visti all'indipendent days del 2000 se non sbaglio(ero lì per i deftones e i limp bizkit),mai visto una prestazione così oscena,tra l'altro finita a lanci di pietre e invasione del palco.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
pas
- Senior

esitono ancora...non potevo non andare a sentirli..sono un gruppo della mia infanzia e certe canzoni mi ricordano svariati momenti..amarcord...lele_warriors wrote: parli dei blink 182?manco sapevo esistessero ancora
visti all'indipendent days del 2000 se non sbaglio(ero lì per i deftones e i limp bizkit),mai visto una prestazione così oscena,tra l'altro finita a lanci di pietre e invasione del palco.
mi è stato detto da parecchie persono che i blink dal vivo non son niente di eccezzionale...
dopo aver letto la notizia dei guns a milano è passato tutto in secondo piano...acnhe la sconfitta dei lakers... :mirror:
- lele_warriors
- Pro

visti dal vivo ti assicuro che hanno fatto totalmente vomitare,na roba indecentepas wrote: esitono ancora...non potevo non andare a sentirli..sono un gruppo della mia infanzia e certe canzoni mi ricordano svariati momenti..amarcord...
mi è stato detto da parecchie persono che i blink dal vivo non son niente di eccezzionale...
dopo aver letto la notizia dei guns a milano è passato tutto in secondo piano...acnhe la sconfitta dei lakers... :mirror:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Al di la del fatto che io e la mia ragaza abbiamo genialmente lasciato i biglietti a Torino :D Domani dovrebbero arrivare quindi dovrei esserci :lol2:Bounce wrote: btw..qualcuno domani a San Siro per i Muse??
-

-
SafeBet
- Pro

Beh, un attimo più indecenti quelli che gli tiravano la roba addosso. E' un festival, non ti piace un gruppo, te ne vai a casina tua a farti le seghe sui video dei Limp Bizkit.lele_warriors wrote: visti dal vivo ti assicuro che hanno fatto totalmente vomitare,na roba indecente
Non c'è da sorprendersi comunque. In un paese d'incivili non si può pretendere che uno diventi civile solo perché ascolta un po' di musica.
- Pozz4ever
- Pro

su questo sono assolutamente d'accordo. mai capito nè accettato questa chiusura mentale tipicamente italiana, perchè da altre parti fanno festival con influenze musicali assolutamente distanti tra loro (vedi anche solo il family values dove potevi vedere korn e ice cube, per dire...). ma qua no, e quello che è diverso viene accolto a sassate: io c'ero quell'anno del gods con i methods of mayhem, che a me tra l'altro piacevano...SafeBet wrote: Beh, un attimo più indecenti quelli che gli tiravano la roba addosso. E' un festival, non ti piace un gruppo, te ne vai a casina tua a farti le seghe sui video dei Limp Bizkit.
Non c'è da sorprendersi comunque. In un paese d'incivili non si può pretendere che uno diventi civile solo perché ascolta un po' di musica.

-
SafeBet
- Pro

Ma infatti. A Leeds nel 2003 c'era una tenda dove suonavano solo gruppi punk, e una in cui facevano techno. Tutti si godevano tutto, tutti rispettavano i gruppi che suonavano a prescindere dal genere. Poi sono inglesi quindi la rissa a fine serata magari la vedevi, ma era colpa della birra, non certo dei gusti musicali.
-
Bounce
- Senior

io sono in primo anello verde. non ho resistito e ho guardato la scaletta di Berna..decisamente valida anche se, avendo ora all'attivo diversi album, potrebbero lasciare indietro alcune PIETRE MILIARIMattBellamy wrote: Al di la del fatto che io e la mia ragaza abbiamo genialmente lasciato i biglietti a Torino :D Domani dovrebbero arrivare quindi dovrei esserci :lol2:
a proposito mi è rivenuta in mente la performance delle Vibrazioni che osarono suonare in un HJF prima di Vasco. l'attesa era tutta per Vasco e quando salirono loro sul palco furono accolti dallo striscione "Vibrazioni fuori dai cogli**i" e poi vennero bersagliati di oggetti e bottiglie. Stoicamente resistettero un po' e poi mollarono...SafeBet wrote: Non c'è da sorprendersi comunque. In un paese d'incivili non si può pretendere che uno diventi civile solo perché ascolta un po' di musica.
stessa fine la fecero i Velvet e, se non ricordo male, pure Alanis Morisette!! :shocking:
- lele_warriors
- Pro

avrei detto qualcosa di diverso?SafeBet wrote: Beh, un attimo più indecenti quelli che gli tiravano la roba addosso. E' un festival, non ti piace un gruppo, te ne vai a casina tua a farti le seghe sui video dei Limp Bizkit.