Re: Draft 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kromfel wrote: Grandal ci starebbe anche perché Wil Myers potrebbe essere spostato in un altro ruolo, dato che i royals potrebbero voler accellerare il suo sviluppo in un ruolo diverso da quello di ricevitore.
Scarso in difesa. L'ho detto l'anno scorso e lo ripeto. E' un ottimo atleta però, quindi può giocare esterno.
A quel punto probabilmente Sale finirebbe agli indians con la 5 e Pomeranz ai Dbacks con la 6.
Noi non prendiamo Pomeranz probabilmente.
Io credo che Cleveland prenda Pomeranz e noi Sale. Ma se loro prendono Sale, è più probabile che prendiamo Harvey.
Hobbit83 wrote: Perchè non in prima base?
E' un buon atleta ed ha un ottimo braccio. E' sprecato in prima base. Eventualmente ci si sposta fra qualche anno.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Renè, riesci a farci un tuo piccolo mock draft?
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, riesci a farci un tuo piccolo mock draft?
Provo fra stasera e domani sul blog.

Vi anticipo che secondo me al numero 1 andrà Bryce Harper.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, riesci a farci un tuo piccolo mock draft?
Prime 10 squadre. Domani completo il primo giro.

Non è un mock preciso, quanto una discussione di chi potrebbe finire dove, con più nomi ed una descrizione di tutti.
Last edited by rene144 on 06/06/2010, 8:12, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Prime 10 squadre. Domani completo il primo giro.

Non è un mock preciso, quanto una discussione di chi potrebbe finire dove, con più nomi ed una descrizione di tutti.
Sì, credo che il mock del draft MLB sia il più difficile di tutti. La cosa che interessa di più, e che hai fatto, credo sia una piccola descrizione di tutti, giusto per avere un'idea di chi verrà draftato al round 1.
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Se non vado errato, la diretta domani dovrebbe iniziare alla mezzanotte italiana su mlb.com.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Voce non confermata: in cambio di una riduzione sul bonus, i Nationals acconsentiranno allo spostamento come esterno destro di Bryce Harper.

Mah.

Potrebbe anche andargli bene visto che hanno Norris, ma è pura follia se lo fanno senza dargli almeno 2-3 anni di tentativi dietro al piatto. Da RF è ancora il numero 1 del draft ed ha ancora il ceiling della superstar, ma è chiaramente il numero 1 più debole del triennio 2009-2011, dietro a Strasburg e Rendon (se fosse draftabile).
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Voce non confermata: in cambio di una riduzione sul bonus, i Nationals acconsentiranno allo spostamento come esterno destro di Bryce Harper.

Mah.

Potrebbe anche andargli bene visto che hanno Norris, ma è pura follia se lo fanno senza dargli almeno 2-3 anni di tentativi dietro al piatto. Da RF è ancora il numero 1 del draft ed ha ancora il ceiling della superstar, ma è chiaramente il numero 1 più debole del triennio 2009-2011, dietro a Strasburg e Rendon (se fosse draftabile).
Image

Scusatemi tutti, scusatemi davvero, sono le 2.42 la follia notturna imperversa, non ho saputo trattenermi. Scusatemi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Prime 10 squadre. Domani completo il primo giro.
Seconda parte, col resto del primo giro. Nella seconda parte ci sono anche delle graduatorie: top 5 problemi di firmabilità, top 10 potenziali bust, top 10 per puro ceiling, top 10 per floor ed infine top 50 totale.

Il draft è oggi!
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rene144 wrote: Seconda parte, col resto del primo giro. Nella seconda parte ci sono anche delle graduatorie: top 5 problemi di firmabilità, top 10 potenziali bust, top 10 per puro ceiling, top 10 per floor ed infine top 50 totale.

Il draft è oggi!
Grazie Rene.

Non ho ancora letto, ma sicuramente i Mets prenderanno uno dei tuoi papabili bust. Mi tuffo nella lettura.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non volevo espandere troppo il discorso, ma qui aggiungo i nomi di qualche sleeper al volo:

Aaron Shipman, Garin Cecchini, Dom Ficociello (mi piace davvero tanto), Tyler Holt, Sammy Solis, i 2 Parker (Kyle e Jarrett), Robby Rowland. Gente non da primo giro, ma che al supplementare o al secondo potrebbe essere un grande affare. I primi 3 e Rowland sono progetti ad altissimo rischio (specie Rowland e Shipman) ma alto potenziale. Holt e Solis potrebbero produrre più di quanto si creda. I due Parker... boh, diciamo che hanno potenza e bisognerebbe vederli con le mazze di legno.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote: Non ho ancora letto, ma sicuramente i Mets prenderanno uno dei tuoi papabili bust. Mi tuffo nella lettura.
Eh, alcuni bust però hanno anche alto potenziale, tipo Allie, che ha uno dei ceilings più alti. Sono semplicemente ad alto rischio.

Io credo che i Mets prenderanno Chris Sale se scivolerà fin lì, sennò una scelta a basso budget come O'Conner o altro che rimanga però nello slot. Poco entusiasmante, ma se fosse O'Conner almeno potete sperare nel potenziale. E' rischioso, molto rischioso, ma è uno dei pochi con un buon ceiling che siano firmabili per poco. Sarebbe un overdraft ma non esagerato, e con un po' di fortuna...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Prenderemo Loux al 90%, quindi Chris Sale dovrebbe arrivare come minimo ai Mets. Questo a meno di terremoti dell'ultimo istante. Non è una scelta entusiasmante.

Cox vuole tantissimi soldi e potrebbe scivolare parecchio. Potrebbe arrivare ai Red Sox, che a quel punto rischierebbero di avere l'imbarazzo della scelta fra Vitek, Ranaudo, Cox, Lee, Cowart e magari altro ancora.

I pitchers liceali, come l'anno scorso, scivolano un po'. L'anno scorso Matzek e Turner sono stati affaroni. Quest'anno potrebbe toccare a Whitson ed Allie.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ficociello ha un cognome entusiasmante :notworthy:

Ma Wojciechowski è parente di quel pirla di giornalista?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Ovviamente stanotte tutti presenti per il draft, 7PM ET :forza: (01:00 italiane, 02:00 turche  :D)
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Locked