7° 24 ore di Basket a Montecatini 5/6 Giugno 2010

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: 7° 24 ore di Basket a Montecatini 5/6 Giugno 2010

Post by tobos84 »

Maialone wrote: Image

tre uomini (oddio) completamente bolliti alle 3 del pomeriggio  :forza:
Non tirare fuori le foto delle 3 del mattino!

Ragazzi che esperienza farsi 6 ore di Basket è molto impegnativo, soprattutto dopo aver mangiato il filetto con patate o il maialino o la porchetta

un ringraziamento di tutto cuore a Bro Brawla Ciombe Ciomba per la  gentilezza con la quale ci hanno trattato e un ringraziamento agli shoemakers per la splendida iniziativa  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Last edited by tobos84 on 06/06/2010, 19:36, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Che esperienza ragazzi! Sicuramente stancante ma altrettanto appagante, per Ciombe,Bro e consorti (  :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
ho finito da tempo gli aggettivi, grazie di cuore ragazzi non solo per come ci avete accolto ma anche per l'aiuto che date alle persone meno fortunate di noi.
Image°°Image°°Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mi unisco ai rngraziamenti, esperienza fantastica (as usual) e una cortesia/umanità davvero rara.  :notworthy:

tutti impagabili, compreso il nocchiero bowlino  :lol2:, ovviamente pollice alto per Bro Brawla Ciombe Ciomba.
Ma anche per la biondina col pantaloncino dei celtics e la nostra cortese consierge attempata ma ancora piacente.

via, saluto l'anzianezza tutta di montecatini.  :lol2:

manifestazione unica, che ad un gran bel "uman touch" accomuna il piacere di giocare a basket a "mazzetta".

note live;

il quintetto, lilpol-timme-tobos-maialone-leo(amicoditoboschenonsiscriveprendiamoacapocciate)

oltre che difensivamente pregno (aiuti, tagliafuori come sul manuale e clamorosi casi di auotodifesa preventiva) ha vinto tutti le varie sfide della giornata opposto a quintetti che via, malvagi non erano.

sprintando in contropiede al 7-8 turno della giornata anche alle due di notte.

quando si dice; voto 10/10.

(ma intendo per la 24h non per noi  :lol2:)

noi..un felliniano 8emezzo  :D :truzzo:
Last edited by dreamtim on 06/06/2010, 19:25, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

dreamtim wrote: Mi unisco ai rngraziamenti, esperienza fantastica (as usual) e una cortesia/umanità davvero rara.  :notworthy:

tutti impagabili, compreso il nocchiero bowlino  :lol2:, ovviamente pollice alto per Bro Brawla Ciombe Ciomba.
Ma anche per la biondina col pantaloncino dei celtics e la nostra cortese consierge attempata ma ancora piacente.

via, saluto l'anzianezza tutta di montecatini
.  :lol2:

manifestazione unica, che ad un gran bel "uman touch" accomuna il piacere di giocare a basket a "mazzetta".

note live;

il quintetto, lilpol-timme-tobos-maialone-leo(amicoditoboschenonsiscriveprendiamoacapocciate)

oltre che difensivamente pregno (aiuti, tagliafuori come sul manuale e clamorosi casi di auotodifesa preventiva) ha vinto tutti le varie sfide della giornata oppostoa quintetti che via, malvagi non erano.

sprintando i contropiede al 78 trno della giornata anche lle due di notte.

quando si dice; voto 10/10.

(ma intendo epr la 24h non per noi  :lol2:)

noi..un felliniano 8emezzo  :D :truzzo:

:lol2:  :lol2:  :lol2: sei il mio idolo  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

One wrote: Come è stato parlare con Dio? (Ho visto le foto. Che invidia).
un invito all'ateismo (cit.)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Sono tornato all'una, ho dormito fino a mezz'ora fa, ora ceno e poi ritorno a letto.
Però sono felice, stanco ma soddisfattissimo.

Mi sono maledetto più volte per non aver avuto più occasioni per giocare coi PlayItiani, ma il fisico mi ha lasciato a poco a poco e stamani a colazione hanno visto forse la versione peggiore.
Sinceramente sono commosso per come avete partecipato, mi riempite di orgoglio e non smetterò mai di ringraziarvi per la sola presenza.
Grazie davvero.

Ora convinciamo Leo ad iscriversi. :D
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Sono tornato all'una, ho dormito fino a mezz'ora fa, ora ceno e poi ritorno a letto.
Però sono felice, stanco ma soddisfattissimo.

Mi sono maledetto più volte per non aver avuto più occasioni per giocare coi PlayItiani, ma il fisico mi ha lasciato a poco a poco e stamani a colazione hanno visto forse la versione peggiore.
Sinceramente sono commosso per come avete partecipato, mi riempite di orgoglio e non smetterò mai di ringraziarvi per la sola presenza.
Grazie davvero.

Ora convinciamo Leo ad iscriversi. :D
in realtà il lato peggiore di te lo posterò domani...
come cazzo fai a dormire con un occhio chiuso e uno aperto????
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: in realtà il lato peggiore di te lo posterò domani...
come cazzo fai a dormire con un occhio chiuso e uno aperto????
Image

Devo sempre vegliare su di voi.

Ah, se vuoi andare a fare qualche tiro il pallone lo porto io...

Image
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

un posto al sole

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ma il 3° della foto assieme a tobos e il porco è un forumista?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl

Post by Da Brawl »

DH-12 wrote: Ma il 3° della foto assieme a tobos e il porco è un forumista?
No, ma lo diventerà.
Image - Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

DH-12 wrote: Ma il 3° della foto assieme a tobos e il porco è un forumista?
Da Brawl wrote: No, ma lo diventerà.
:lol2: sennò verrà preso a capocciate
Image Image

Ciombe

Post by Ciombe »

http://www.shoemakers.it/24ore/post.asp?idBlog=7

La carica dei 663 alla maratona del Palaterme - Il TIRRENO

di Federico Guidi

MONTECATINI. La settima edizione della 24 ore di basket ha frantumato ogni record. La maratona a scopo benefico, iniziata alle 12 di sabato pomeriggio e terminata ieri, sempre alla stessa ora, ha fatto registrare davvero un gran numero di presenze coinvolgendo persone di ogni fascia d'età.

Per la precisione sono stati ben 663 i giocatori di ogni età che sono scesi sul parquet del Palaterme. Come nelle passate edizioni molto gettonate sono state le ore notturne, con molti giovani desiderosi di scendere in campo e animare la notte in maniera originale e divertente, tanto che in alcuni momenti le panchine delle due simboliche squadre sono arrivate ad avere ben 25 giocatori ciascuna.

Tra i tanti scesi in campo molti appassionati del basket ma anche gente comune, che ha risposto con entusiasmo all'iniziativa. Anche il sindaco Giuseppe Bellandi, l'assessore alla cultura, Bruno Ialuna e il giornalista di Sky Luca Corsolini si sono presentati al Palaterme per giocare e sostenere l'evento organizzato dall'Asd Shoemakers Monsummano.

I fondi raccolti saranno adesso impiegati per confermare l'adozione a distanza di 13 bambini del Burkina Faso oltre che a sostenere l'associazione Toscana Tumori e la onlus "Piccoli Passi" di Monsummano. Tra gli obiettivi di quest'anno poi c'è anche la realizzazione di un mulino a scoppio per la produzione di farina a Fada N'Gourma, città dell'interno del Burkina Faso. Un successo, insomma, che ha fatto felice chiunque sia andato al Platerme a fare due tiri a canestro e che, di certo, porterà un sorriso in tutte le realtà che gli organizzatori hanno deciso di aiutare con i fondi raccolti.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Speriamo si sia arrivati a una bella cifra, ancora complimentissimi a tutti gli organizzatori.
Image°°Image°°Image
Post Reply