che di birra ci sono quelle tedesche/ceche, le altre mi fanno ridere o non entrano nel novero delle birre :gazza:Birdman wrote: Vi piace la birra cruda?
Un paio di settimane ero ad una festa dove avevano la DAB come birra. Io, fingendomi profondo conoscitore, la ho fatta lunga sulle birre crude. Per farla breve, la DAB faceva schifo a tutti tranne a me.
Posto che tipicamente le crude solitamente sono artigianali, e quindi di ben altro livello rispetto alla DAB, cosa ne pensate?
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Aperitivo con birra Tailandese e starters di involtini primavera.
Serata a base di tortilla con patata e cipolla, pane all'aglio, padellone formato famiglia di paella marinara (non ricordo il terimne in spagnolo), doppia boccia di sangria, ammazzacaffè.
C'ho 'na gastrite che non vi dico, voglio gridare.
Serata a base di tortilla con patata e cipolla, pane all'aglio, padellone formato famiglia di paella marinara (non ricordo il terimne in spagnolo), doppia boccia di sangria, ammazzacaffè.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ieri sera a Pavia c'erano almeno 28 gradi. Io mi sono divorata un piatto enorme di spezzatino di manzo al curry con patate a 2500 gradi Farenheit, ho mangiato mezza vasca di gelato triple chocolate, il tutto innaffiato generosamente di Montepulciano d'Abruzzo.
Che stangata, ragazzi.
Che stangata, ragazzi.
Ecco, appunto, quoto. :figo:tzara wrote: C'ho 'na gastrite che non vi dico, voglio gridare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
ANDREA ILB
- Senior

Anche qui fa caldo, ma le temperature tropicali non mi hanno dissuaso dal dare l'assalto al barattolo dell'olio santo!
Tzara, Emmanuelle, mi unisco dunque al club gastrite...
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Emmanuelle
- Senior

Ma sai qual è il mio dramma personale, Andre? Che stasera siamo in Valtellina a cena in un agriturismo per un battesimo, e io col cibo sono come i cani, non ho misura, più me ne metti davanti e più mangio...ANDREA ILB wrote: Anche qui fa caldo, ma le temperature tropicali non mi hanno dissuaso dal dare l'assalto al barattolo dell'olio santo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anniversario dei miei "zii" (sono gli zii di mia mamma)
aperitivo (che ho perso), con crocchette di patate, parmigiano e mortadella a cubetti, crescentine
tortellini in brodo (con questo caldo? sì, il brodo era alla temperatura perfetta
) 2 porzioni
lasagne (voto 5, molto meglio quelle della nonna
)
carne varia (arrosto, coniglio e altro, ma pochi hanno gradito. io avrei preferito la grigliata
)
fritto di verdura (tutto ma non patate
)
fiordilatte, cream caramel, crostata, ma soprattutto la torta (li mortacci alla gelateria, si veda topic della verità)
e per concludere, crema di limoncello fatta dal cuoco. spettacolare

non sono tanto burp in effetti
aperitivo (che ho perso), con crocchette di patate, parmigiano e mortadella a cubetti, crescentine
tortellini in brodo (con questo caldo? sì, il brodo era alla temperatura perfetta
lasagne (voto 5, molto meglio quelle della nonna
carne varia (arrosto, coniglio e altro, ma pochi hanno gradito. io avrei preferito la grigliata
fritto di verdura (tutto ma non patate
fiordilatte, cream caramel, crostata, ma soprattutto la torta (li mortacci alla gelateria, si veda topic della verità)
e per concludere, crema di limoncello fatta dal cuoco. spettacolare
non sono tanto burp in effetti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ANDREA ILB
- Senior

Mi unisco anche al club "pozzo senza fondo" e al club "mangio quanto voglio ma basta mezz'ora di corsa ed ho bruciato tutto"!Emmanuelle wrote: Ma sai qual è il mio dramma personale, Andre? Che stasera siamo in Valtellina a cena in un agriturismo per un battesimo, e io col cibo sono come i cani, non ho misura, più me ne metti davanti e più mangio...
Vai Manuela!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- maffu
- Senior

vi odioANDREA ILB wrote: Mi unisco anche al club "pozzo senza fondo" e al club "mangio quanto voglio ma basta mezz'ora di corsa ed ho bruciato tutto"!
Vai Manuela!
-
Emmanuelle
- Senior

Madonna, ho mangiato ancora così tanto che i commensali erano stupefatti. Tra l'altro sono transitati nel mio stomaco un piatto di pizzoccheri e tre e 1/2 ravioloni giganteschi al burro fuso (sembravano macrocrespelle), tagliata di manzo e c'è stata pure una fetta di brasato (solo una fetta, però, perchè stavo esplodendo).ANDREA ILB wrote: Mi unisco anche al club "pozzo senza fondo" e al club "mangio quanto voglio ma basta mezz'ora di corsa ed ho bruciato tutto"!
Vai Manuela!
Aiuto, un giorno mi esploderà lo stomaco!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tra l'altro, sulla strada del ritorno, abbiamo incontrato in mezzo alla careggiata un bellissimo capriolo giovane che pareva spaesato.Emmanuelle wrote: Madonna, ho mangiato ancora così tanto che i commensali erano stupefatti. Tra l'altro sono transitati nel mio stomaco un piatto di pizzoccheri e tre e 1/2 ravioloni giganteschi al burro fuso (sembravano macrocrespelle), tagliata di manzo e c'è stata pure una fetta di brasato (solo una fetta, però, perchè stavo esplodendo).
Aiuto, un giorno mi esploderà lo stomaco!
Non sa che rischio ha corso.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Per fortuna se ne è ritornato fra i boschi dopo averlo abbagliato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a vederti così non si direbbbe che sei un pozzo senza fondo nel mangiare.....io non sono più il ghepardo di una volta, ma oggi spaghetto aio, oio e peperoncino buonissima, ma che bruciore...Emmanuelle wrote: Ieri sera a Pavia c'erano almeno 28 gradi. Io mi sono divorata un piatto enorme di spezzatino di manzo al curry con patate a 2500 gradi Farenheit, ho mangiato mezza vasca di gelato triple chocolate, il tutto innaffiato generosamente di Montepulciano d'Abruzzo.
Che stangata, ragazzi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Disfagia, portami via...tzara wrote: Aperitivo con birra Tailandese e starters di involtini primavera.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Festa dei playoff promozione della squadra del mio migliore amico (quello che ha giocato in serie A).
Offerto tutto dal presidente.
Americani, Spritz, Birra e shottini di rum a gogo.
Ora vo a letto bestemmiando e maledicendo qualsiasi cosa
Offerto tutto dal presidente.
Americani, Spritz, Birra e shottini di rum a gogo.
Ora vo a letto bestemmiando e maledicendo qualsiasi cosa
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

Pap bafangulo, mi stavi facendo piangere! :lol2:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
One wrote:
Ti aiuto io a finirla, tranquillo, non ti lascio solo![]()
Brrr... Non porto più niente! :gazza:DH-12 wrote:![]()
![]()
Io porto il limone
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]