D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
In casa Express un dilemma attanaglia la dirigenza: promuovere subito Strasburg o aspettare un paio di partenze? Per lo spettacolo lo promuoverei subito, ma forse è meglio aspettare. Saprete tutto entro sabato.
MarcoRVD wrote:
In casa Express un dilemma attanaglia la dirigenza: promuovere subito Strasburg o aspettare un paio di partenze? Per lo spettacolo lo promuoverei subito, ma forse è meglio aspettare. Saprete tutto entro sabato.
Se si fa male e quindi non raggiunge i 50 IP? Perdi un anno di contratto per niente..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Se si fa male e quindi non raggiunge i 50 IP? Perdi un anno di contratto per niente..
Concordo con Pab. In una Dinasty lo "spettacolo" non è la priorità. E poi Marco, ora come ora, schierare Strasburg o no diciamo che non ti cambia il volto della stagione. Magari invece fra 2 o 3 oppure l'anno prossimo, fai tu, la tua squadra sarà perfettamente rinforzata e uno come Strasburg ti può anche far fare un salto di qualità superiore a quello che potrebbe farti fare adesso.
Questo parlando con logica.... e senza cuore... :figo:
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD wrote:
io ti consiglio caldamente di aspettare almeno 4 part...ehm settimane
pelato wrote:
Concordo con Pab. In una Dinasty lo "spettacolo" non è la priorità. E poi Marco, ora come ora, schierare Strasburg o no diciamo che non ti cambia il volto della stagione. Magari invece fra 2 o 3 oppure l'anno prossimo, fai tu, la tua squadra sarà perfettamente rinforzata e uno come Strasburg ti può anche far fare un salto di qualità superiore a quello che potrebbe farti fare adesso.
Questo parlando con logica.... e senza cuore... :figo:
Io stravedo per Tillman, si sa. L'anno scorso però ho aspettato a promuoverlo, e la fortuna è stata dalla mia parte (ha esaurito il rookie status a stagione mia finita) e i 4 anni di contratto partono da quest'anno invece che da quello scorso (mi interessa di più che finiscano un anno più tardi).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Io stravedo per Tillman, si sa. L'anno scorso però ho aspettato a promuoverlo, e la fortuna è stata dalla mia parte (ha esaurito il rookie status a stagione mia finita) e i 4 anni di contratto partono da quest'anno invece che da quello scorso (mi interessa di più che finiscano un anno più tardi).
Stessa cosa che ho fatto io con Norris, che ha chiuso a 50.1IP raggiungendoli all'ultimo giorno di RS se non sbaglio o una cosa simile.
Però c'è una differenza sostanziale: Tillman e Norris a spanne era prevedibile che potessero anche non raggiungere i 50IP, per Strasburg è impossibile. :D
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Stessa cosa che ho fatto io con Norris, che ha chiuso a 50.1IP raggiungendoli all'ultimo giorno di RS se non sbaglio o una cosa simile.
Però c'è una differenza sostanziale: Tillman e Norris a spanne era prevedibile che potessero anche non raggiungere i 50IP, per Strasburg è impossibile. :D
Hai ragione anche te, l'unica è la questione infortunio ma speriamo non succeda. Boh Marco, vedi te.
koper wrote:
classifica completa in base ai punteggi globali
aggiornata all'ottava giornata
Team Name
BAT
PIT
TOT
Springfield Isotopes
73
53
126
San Francisco Clouds
53
69
122
Boston Buccaneers
45
52
97
New York Highlanders
44
42
86
Miami Seadogs
38
40
78
Detroit Bad Boyz
53
22
75
Arizona Scorpions
18
55
73
Seattle Bombers
23
44
67
Oklahoma Hard Hitter
24
33
57
Vancouver Black Cats
26
27
53
Flin Flon Sisters
24
25
49
Chicago Underpants
34
14
48
Leupp Piggies
29
17
46
Long Island Express
20
21
41
Los Angeles Bruins
18
17
35
Cleveland Renegades
10
12
22
Shelbyville Villians
11
7
18
Ohio Hurricanes
7
10
17
Grande Koper ,insomma Gli Hurricanes sono i peggiori :lol2:
Sono fortunato, come avere una FIP o una BABIP alta
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM