Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Vincredible90
Rookie
Rookie

Re: Il Topic Crociato - Grazie e in bocca al lupo Don

Post by Vincredible90 »

In bocca al lupo Filippo.Altro che Dessena e Cigarini.
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

trattorinobrumbrum wrote: Vi sento freddi su Cannavaro..
ne abbiamo ben donde,mercenario schifoso e tra l'altro anche scarso.Il video della flebo io non me lo scordo.NON LO VOGLIO
Mahor

Post by Mahor »

Vincredible90 wrote: scarso
:carezza:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Mahor wrote: :carezza:
per me ora è scarso.Poi che nel 2006 era il migliore al mondo nessuno lo mette in dubbio
Mahor

Post by Mahor »

Vincredible90 wrote: per me ora è scarso.Poi che nel 2006 era il migliore al mondo nessuno lo mette in dubbio
Sì ma non è che ha disimparato a giocare.
Non ha più l'età, la forza e la vigoria per essere ciò che è stato in passato.

Magari un po' di rispetto per un campione che, tra l'altro, ha fatto la storia del tuo club - dato che immagino tu sia tifoso parmense - nonché della nostra nazionale non ci starebbe poi male.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ha perso qualche passo ovviamente, ma i fondamentali sono lì, intatti. L'ho notato quando l'ho visto dal vivo a Genova. Per dirne una, io alla Samp lo prenderei, come esperienza può dire ancora la sua.
L'unica cosa da capire è se l'ape è compresa nell'ingaggio o ha un contratto a parte..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Mahor wrote: Sì ma non è che ha disimparato a giocare.
Non ha più l'età, la forza e la vigoria per essere ciò che è stato in passato.

Magari un po' di rispetto per un campione che, tra l'altro, ha fatto la storia del tuo club - dato che immagino tu sia tifoso parmense - nonché della nostra nazionale non ci starebbe poi male.
Il mio rispetto non và a Cannavaro ma và a altra gente come Crespo.Cannavaro deve ringraziare il Parma perchè grazie a noi è diventato quello che è diventato.

Ricordo che quando vinse il pallone d'oro ringrazio tutte le squadre tranne il Parma,anche se da noi ha giocato per ben 7 anni.Io le cose non me le scordo.
Mahor

Post by Mahor »

Allora te lo dico in un altro modo.
Puoi non rispettarlo come uomo, ma uno che vince un pallone d'oro SCARSO non lo sarà mai, né in questa né in un'altra vita.
E senza tirare fuori Sammer e compagnia, che SCARSI non erano.

Poi vabbè, ovviamente puoi anche continuare su questa scia. :carezza:
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

1- Non sarà scarso ma lo doveva vincere Buffon (il pallone d'oro);
2- Il Parma per Cannavaro è sicuramente un ripiego di terzo livello, la Juve non rinnova, il Napoli non se lo fila ah andiamo a Parma;
3- Quest'estate ha i mondiali ha fatto una stagione pessima da casellante alla Juve molto probabilmente inizierà la stagione fuori forma;
4- Se viene da noi non ci fa innalzare il livello anzi gioca un "vecchietto" propenso alle cappelle e viene tolto spazio ad un ipotetico giovane che può maturare esperienza;
5- Presenza ingombrante nello spogliatoio se viene vuole fare il leader giocare sempre stile la palla è mia, non considerando che noi in tutti questi anni che lui non c'era abbiamo avuti altri capitani;
6- Gli anni passano per tutti se dovessimo far giocare chi ha vinto il pallone d'oro a 36 anni e passa dovremmo avere in campo anche Maldini e Baresi... (modalità provocatore);
7- Facile fare i gay con i sederi degli altri.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Adesso dimmi, in risposta al tuo "è scarso", dove ho detto che dovete comprarlo.
Dai, stai parlando da solo praticamente. :lol2:

Buona continuazione. ;)
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Mahor wrote: Allora te lo dico in un altro modo.
Puoi non rispettarlo come uomo, ma uno che vince un pallone d'oro SCARSO non lo sarà mai, né in questa né in un'altra vita.
E senza tirare fuori Sammer e compagnia, che SCARSI non erano.

Poi vabbè, ovviamente puoi anche continuare su questa scia. :carezza:
Per me non è così,se un giocatore diventa scarso,si deve dire che è scarso.Peò non ci si deve mai dimenticare quello che è stato.

Comunque,IO NON LO VOGLIO.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Proviamo a fare un riepliogo sulle voci di mercato, anche se non si capisce assolutamente nulla :D

- Bojinov sembra molto vicino ad essere confermato. Il giocatore continua a dire che vuole restare qui, noi che lo vogliamo, il City che non se ne fa nulla. in più l'anno prossimo è in scadenza. Pare che ce lo potremmo prendere addirittura con 2-3 milioni :papa:

- Cose in cui c'entra la Samp: Volta non si capisce nulla. Un giorno pare debba stare da noi, un giorno alla Samp, un giorno alle buste, un giorno in qualche modo a Cagliari perchè lo vuole Bisoli. Boh. Marco Rossi al contrario di quello che sembrava potrebbe rientrare da noi perchè piace a Marino. Dessena non si capisce se il Cagliari farà un'offerta o no, e sembra che ne noi ne la Samp teniamo molto a tenerlo. Mirante vuole stare da noi, ma sia Juve che Samp non schiferebbero averlo e in più lo vuole il Bologna, non si capisce una mazza. Qualche voce ci da anche interessati a Marilungo qualora la dirigenza genovese preferisse fargli avere spazio piuttosto che tenerlo come 4° punta.

- Cose in cui c'entra il Palermo: Lanzafame dice da settimane solo frasi di circostanza, giustamente. Pare che sia Juve che Palermo siano abbastanza interessate, non si capisce bene se per tenerlo o per girarlo all'Udinese per qualcosa al supermercato Pozzo. Ad esempio per D'Agostino che pare interessi ovviamente anche a Leonardi e Marino. Boh, magari salta fuori qualche scambio strano a 3 stile NBA. :lol2: Budan vorrebbe tornare, ma Leonardi lo vorrebbe in prestito o al massimo comproprietà mentre Zampa vuole li soldi.

- Pare stiamo parlando con l'Atalanta, principalmente per Manfredini, ultimamente pare anche per Valdes, penso sia una cazzata quella per Tiribocchi.

- Difesa: pare vorremmo il prestito di Andreolli. Pare che ci abbia rifiutato (anche perchè gli offrivamo un settimo di quello che prende :lol2: ) Kaladze. Sempre alla finestra per Cannavaro, situazione di cui si è già parlato. Spero siano cazzate le voci su Dainelli

- Galloppa dovrebbe restare, si troverà il modo di prendere anche la seconda metà, dando la seconda metà di Regimerda e qualche soldo. Paloschi non si capisce una forca, Ghirardi vorrebbe tenerlo ma immagino serva che il Milan capisca un attimo che cazzo fare.

- Capitolo Inter: Leonardi ha detto che entro una settimana dovrebbe vedersi con la dirigenza nerazzurra e stabilire le mille cose in ballo. Improbabile che si vada alle buste visti i rapporti buoni e consolidati. Al momento pare che l'Inter voglia tenersi sia Mariga che Biabiany :piango: :piango: In cambio ci lascerebbe con non so che formula Jimenez (come previsto loro non sanno cosa farsene) che secondo me Marino potrebbe provare ad utilizzare "alla D'Agostino". In più lascerebbero qui in comproprietà i nigga Obi e Nwankwo. E probabilemnte lasciarci anche soldi. Io vorrei che provassimo a trattenere Biabia :piango: Ah un'altra possibile contropartita potrebbe essere quel demente di Arnautovic :lol2:

- Sudamerica, su cui ci sono millemila voci e ovviamente la maggior parte saranno bufale, riporto solo quelle che appaiono più credibili. Sicuramente ci rispediscono Fontanello, che a meno di visioni mistiche di Marino dovremo cercare di piazzare. PAre che siamo vicini a chiudere per il terzino sinistro del Palmeiras Armero. Io non so chi sia, ma di terzini sinistri del Palmeiras (quando praticamente era di Tanzi) nel passato ne abbiamo avuti in mano due, entrambi Campioni del mondo :D Quello forte, Roberto Carlos, lo abbiamo venduto senza passare dal via :roll: , quello scarso, Junior, lo abbiamo tenuto (e cmq era decoroso). Mahor?  Poi, ci danno molto vicini a firmare a parmaetro zero Paletta, quello del tira e molla con scuse improbabil col Palermo l'anno scorso. Boh :penso: . Infine ci danno interessati a un attaccante uruguayano dal glorioso nome di Boghossian (forse scritto diverso, vabbè :lol2: ). Mahor?

PS. Appena ho tempo apro il topic nuovo

PPS. Se qualcuno si fosse letto questo mattone per intero almeno me lo faccia sapere, mi farà felice :D
Last edited by MattBellamy on 01/06/2010, 17:13, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: PPS. Se qualcuno si fosse letto questo mattone per intero almeno me lo faccia sapere, mi farà felice :D
letto tutto.  :forza:

aggiungo che su Paloschi ci sono presunte voci di una richiesta da parte del Cagliari, nell'affare Allegri-Astori-Lazzari-cazzi&mazzi. al milan abbiamo già borriello, il cacciatore e inzaghi.. (e pochi soldi)... dubito che rientri a milano

di Armero ne ho sentito parlare nella trasmissione idiota di sky, pare che sia vicinissimo all'arrivo.

e io che pensavo che solo il milan avesse millemila giocatori in entrata e uscita.  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MattBellamy wrote: In cambio ci lascerebbe con non so che formula Jimenez
il prestito di Jimenez sarà trasformato in comproprietà (rilevata la metà della Ternana)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

L'ho letto tutto  :thumbup:

Secondo me su Biabiany peserà molto anche la scelta dell'allenatore dell'Inter ovviamente,fossi nei nerazzurri però un altro anno a crescere da voi lo lascerei,visto che loro non è che ne abbiano tutto sto bisogno per ora...

Su Cannavaro,tecnicamente è un acquisto che ci sta,magari giocando una volta a settimana avrà anche una forma migliore,però a quanto ho capito i problemi sono di altro genere per cui non lo so...
Locked