Cmq ieri notte dopo l'ennesimo canestro da favola di Kobe,cosa gli ha detto Gentry?
Mi sembrava una scena simpatica perchè se non sbaglio Gentry aveva il sorriso...secondo me gli avrà detto:"ma non nè sbagli uno"
Se sapete qualcosa a riguardo scrivetelo
detroit89 wrote:
Mi sembrava una scena simpatica perchè se non sbaglio Gentry aveva il sorriso...secondo me gli avrà detto:"ma non nè sbagli uno"
Se sapete qualcosa a riguardo scrivetelo
Hill said he played even better defense than he did at the end of Game 5, when he forced Bryant to shoot an airball that Artest snatched and put in off the backboard to win it at the buzzer.
The final one was right next to the Suns bench with 35 seconds remaining.
"Great defense," Gentry told Hill.
"Not good enough," Bryant said to Gentry, adding a pat on the back for consolation.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Partita che mi e' piaciuta molto con un finale da... a chi c'e' l'aveva piu' lungo con Rokko Bryant che esce l'asso di bastoni. Superlativa la sua prova di forza, Suns annichiliti ma con merito.. Mi dispiace per Nash.
Da copertina il gesto con le dite di Kobe a fine gara, un numero perfetto che spero portera' fortuna.. Adesso si vola in Finale per il gran ballo. Una vittoria a testa, alcuni rimpianti, voglia di rivincita.. Aspetti che saranno definitivamente risolti in questa epica sfida finale in un duello apocalittico.
“We’ll see how much we matured,” Bryant said. “They challenged us extremely well in the finals a couple years ago. Now is a chance to see how much we’ve grown.”
Last edited by Noodles on 30/05/2010, 12:43, edited 1 time in total.
Redondo15 wrote:
Toh, chi si è risvegliato. :lol2:
Aspetto ancora il post sui Celtici eh, gayyyssss!!!
gayyys...nn c'e' tempo per le stupidaggini, ti voglio pronta e sicura di te stessa, non mi piace il post che hai scritto sulle previsioni della serie, nn fare come Pauletta Gasolina che se la sta gia' facendo sotto...ti ho fatto anche la citazione cinematografica dell'unico film che hai visto in vita tua :lol2: :lol2:
Noodles wrote:
gayyys...nn c'e' tempo per le stupidaggini, ti voglio pronta e sicura di te stessa, non mi piace il post che hai scritto sulle previsioni della serie, nn fare come Pauletta Gasolina che se la sta gia' facendo sotto...ti ho fatto anche la citazione cinematografica dell'unico film che hai visto in vita tua :lol2: :lol2:
Pensa te se mi tocca sentire le stesse cazzate sia su msn che sul forum. :lol2:
Se non scriverai quel post prima di gara 1, non avrò più rispetto per te. E ti considererò ancora più checca... il che sembra impossibile, ma è così!!! :lol2: :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Redondo15 wrote:
Pensa te se mi tocca sentire le stesse cazzate sia su msn che sul forum. :lol2:
Se non scriverai quel post prima di gara 1, non avrò più rispetto per te. E ti considererò ancora più checca... il che sembra impossibile, ma è così!!! :lol2: :lol2:
sei cosi' checca che manco ti sei accorto che gia' ne abbiamo parlato nel topic celtico!!!
la paura fa brutti scherzi...forza e coraggio amore!!
Scrivi quel posto Noodaaaa... scriviloooo!!! Abbi il coraggio delle tue azioni. Lancia il sasso senza nascondere la mano Nooodaaaaaa!!!! Daaii che ce la faaaiiiiii!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Redondo15 wrote:
Scrivi quel posto Noodaaaa... scriviloooo!!! Abbi il coraggio delle tue azioni. Lancia il sasso senza nascondere la mano Nooodaaaaaa!!!! Daaii che ce la faaaiiiiii!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
amore, ti vedo molto toccata e isterica piu' del solito...un abbraccio forte e non ti preoccupare, ci sono sempre su msn ogni volta che te la fai addosso