Re: Segnalazioni Awards 2010
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
(...) "Non ricordatevi di me, quando sarò morto,
non ne avrò bisogno, perchè io non vi ricorderò più;
non ricordatevi di me, quando sarò morto,
non ne avrò bisogno, perchè io non ricorderò più.
Ma vivete ancora, quando sarò morto,
ne avrò bisogno, perchè io non vivrò più;
oh sì, vivete ancora, quando sarò morto,
ne avrò bisogno, perchè io non morirò più." (...)
In questo stralcio di una Poesia di Sclavi c'è un'interpretazione di come si può intendere l'argomento. Non è -ovviamente- un'interpretazione che tutti devono avere; tuttavia, se teniamo salva la buona intenzione che nessuno ha negato a monte dell'iniziativa, quella dedica si potrebbe sposare con l'indicazione che si ha nella parte che ho boldato della poesia.
non ne avrò bisogno, perchè io non vi ricorderò più;
non ricordatevi di me, quando sarò morto,
non ne avrò bisogno, perchè io non ricorderò più.
Ma vivete ancora, quando sarò morto,
ne avrò bisogno, perchè io non vivrò più;
oh sì, vivete ancora, quando sarò morto,
ne avrò bisogno, perchè io non morirò più." (...)
In questo stralcio di una Poesia di Sclavi c'è un'interpretazione di come si può intendere l'argomento. Non è -ovviamente- un'interpretazione che tutti devono avere; tuttavia, se teniamo salva la buona intenzione che nessuno ha negato a monte dell'iniziativa, quella dedica si potrebbe sposare con l'indicazione che si ha nella parte che ho boldato della poesia.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- maxdance
- Senior

Non preoccuparti Aza, ho intuito benissimo quello che volevi dire, so che la tua affermazione non ha niente a che vedere con me. Io, ovviamente, la penso esattamente come Emmanuelle e Doc, che ringrazio per le belle parole.
In parte hai ragione Aza, in fondo io non conoscevo neanche Christian, ma la sua tragica morte mi ha colpito molto, ma non perchè era un tifoso Celtics come me, bensì perchè era un padre di famiglia come il sottoscritto. La sua scomparsa mi aveva reso triste. E così, conoscendo solo la sua grande passione per i Celtic, ho pensato di dedicargli il titolo del topic della sua squadra. Non è vero che è un argomento frivolo, era la sua passione, in questo momento sarebbe stato felice di vedere la sua Boston farsi così onore nei playoffs.
Se da fastidio posso anche cambiarlo il titolo, nessun problema, ma è solo una dedica che ho trovato carina, nulla di più.
In parte hai ragione Aza, in fondo io non conoscevo neanche Christian, ma la sua tragica morte mi ha colpito molto, ma non perchè era un tifoso Celtics come me, bensì perchè era un padre di famiglia come il sottoscritto. La sua scomparsa mi aveva reso triste. E così, conoscendo solo la sua grande passione per i Celtic, ho pensato di dedicargli il titolo del topic della sua squadra. Non è vero che è un argomento frivolo, era la sua passione, in questo momento sarebbe stato felice di vedere la sua Boston farsi così onore nei playoffs.
Se da fastidio posso anche cambiarlo il titolo, nessun problema, ma è solo una dedica che ho trovato carina, nulla di più.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- N3lLo
- Pro

Ci sarà guerra a casa Shirto dato che l'altro candidato e' Loveline di Manu, cmq
( a tre non sei ancora arrivato
) a QWRTYSDFGHJKLZXCVBNM Ramone rido ancora!!
-
rene144
- Pro

E all'ora! And'iamo!Go Colts wrote: E finch'è non beccano nessuno, vuol dire che sono puliti.
-
Toni Monroe
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:rene144 wrote: E all'ora! And'iamo!
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
La firma di Trattorino con la mucca usata come cric mi fa andare giù di testa 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
questo ragazzo è impagabile, come gli ho detto se mette questa convinzione e abnegazione nello studio/lavoro diventa il bill gates italiano :Dvero vero quelle 3 le ho lasciate da parte, anche loro sono al top.
Però penso che Donovan, Dempsey e Altidore siano superiori ad un Di Natale, Camoranesi e Gilardino... Certo all'Italia manca Cassano e Totti che farebbero fare il salto di qualità, ma non scordiamoci di Adu e Davies...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
No, no, Nello, il topic di Nick è assolutamente geniale! Non c'è nessuna guerra!N3lLo wrote: Ci sarà guerra a casa Shirto dato che l'altro candidato e' Loveline di Manu, cmq![]()
( a tre non sei ancora arrivato
) a QWRTYSDFGHJKLZXCVBNM Ramone rido ancora!!
E poi il merito di Loveline va al Duca, è stato lui l'ideatore e io mera esecutrice...
Comunque
a Nick, che spettacolo! E anche novotny (cit.) al suo avatar, è fantastico, viva Pingu!!!!!!!!!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho notato solo ora che Duckss.it/Vervotte ecc...si è cancellato per l'ennesima volta.
Bastaaaaaa :lol2:
Bastaaaaaa :lol2:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
noooooooooooooSheeeeeed wrote: Ho notato solo ora che Duckss.it/Vervotte ecc...si è cancellato per l'ennesima volta.
Bastaaaaaa :lol2:![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Quante reincarnazioni più o meno velate avrà totalizzato? Record? :lol2:andreaR wrote: noooooooooooooquindi ora quando si iscriverà ancora ci toccherà l'ennesimo topic di scuse e promesse (a chi e per cosa poi?)...schizzofrenia portami via :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Con chi ha litigato stavolta? Verrà al meeting? :DSheeeeeed wrote: Ho notato solo ora che Duckss.it/Vervotte ecc...si è cancellato per l'ennesima volta.
Bastaaaaaa :lol2:![]()
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Giuro che non lo so. Sono andato sul topic di Michael Jackson e ho notato che figurava come visitatoreSberl wrote: Con chi ha litigato stavolta? Verrà al meeting? :D

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sicuro che sia l'ultimo account?Sheeeeeed wrote: Giuro che non lo so. Sono andato sul topic di Michael Jackson e ho notato che figurava come visitatore![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)