STRAORDINARIO, ABBACINANTE, DELIRANTE...
Grazie per le emozioni che dai...
Che roba, che partita!!!
Dopo Phoenix, Boston. Non è ancora finita.
Siamo appena all'inizio, sarà durissima, ma venderemo cara la pelle.

I giocatori devono ricordarsi solo una cosa: l'autobus gialloviola sballottolato fuori dal Garden.Noodles wrote: Cmq, dopo i dovuti e sentiti complimenti ai suns e a Nash (vero campione), scordiamoci immediatamente di questa serie,atipica e giocata da alto numero di possessi..contro i celts sarà tutt'altra roba e ricordiamoci di quella gara 6...

tra l'altro si appresta a giocare la sua settima finale NBA..Frizzi wrote:
Kobe vs Jordan,Kobe vs LeBron ecc....pochi cazzi,io questo qui lo metto tra i primi 5 nella storia del gioco per TALENTO purissimo
ti fa innamorare di questo sport come nessun altro![]()

in quanto ad equilibrio,direi che anche Spurs-Pistons del 2003 non era affatto malvagia...ma il fascino di un LA-BOS con (almeno) 4 Hall of Famers in campo non si vedeva da tempo.guglielmo wrote:
forza ragazzi, altre 4 w ed è fatta, sarà presumibilmente la più bella finale degli ultimi 10 anni per equilibrio, protagonisti e squadre coinvolte..speriamo bene

del 2005 credo volessi direFrizzi wrote: in quanto ad equilibrio,direi che anche Spurs-Pistons del 2003 non era affatto malvagia...ma il fascino di un LA-BOS con (almeno) 4 Hall of Famers in campo non si vedeva da tempo.

giusto :sbadat:theref86 wrote: del 2005 credo volessi dire