The Answer Palermitano wrote:
io per il livello con la quale non abbia fatto altro che continuare a scendere, cedrei immediatamente Young...proprio a dirla tutta. Non è progredito in nulla, se al suo arrivo nella NBA valeva 6, non per forza gli si chiedeva di arrivare a valere 10, ma lui addirittura è riuscito a calare ed ora per me non vale più di 5.
L'unico motivo d'interesse che potrebbero avere le squadre attorno a lui è la giovane età, il contratto basso, cosa che difficilmente farà muovere Iguodala.
Per quello che produce offensivamente parlando, io sarei per cedere Iguodala, ma con Collins, lui potrebbe diventare un'arma difensiva veramente molto importante visto che le qualità difensive il buon Iguo le ha e non le discuto, oltretutto se arriva Turner riusciamo finalmente a levargli pressione di dosso ed il suo apporto offensivo si ridurrebbe alle giocate di "atletismo" dove lui eccelle, un po troppo per quel contratto, vero, però almeno da quel valore aggiunto difensivo che Young non è.
Mi piacerebbe anche a me riuscire a scambiare il contrattone di Iguo e liberare spazio per prendere altro ma dato che lo vedo molto difficile, a sto punto preferisco che Iguodala rimanga e diventi lo specialista difensivo della nostra squadra.
Il tuo discorso lo approvo in pieno,ovviamente tranne la parte di Young. Per me è andato in calare come tutti i Sixers ma ha delle ottime qualità,per me può esplodere da un momento all'altro,in campo è ordinato,sa segnare,non lo cederei così in fretta.
Iguo ormai,con l'arrivo di Collins sono sicuro che resterà,ma non mi dispero,voglio rivederlo e spero anche nella sua di esplosione.
Dobbiamo ringraziare il "buon" Eddie,meno male che abbiamo almeno beccato la 2° scelta,sono quelle botte di culo che ti cambiano la vita.
Prendiamoci Evan Turner,facciamo un mercato intelligente e cominciamo a far assaporare i PO a lui e a Holiday.
Altro che a me piace è Lou Will,ha fatto un'annata non fantastica però anche per lui vale il discorso fatto per gli altri,andando in calando i sixers lui non è riuscito a fare benissimo,da rivedere anche lui.