Che cavolo stai dicendo Willis?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Che diavolo stai dicendo Willis?
minchia, non lo sapevo, ho appreso qui la notizia... mi spiace molto. per tutti quelli della mia generazione è stato un vero mito. siamo cresciuti con lui.

defense is only way
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- koufax75
- Senior

Per gli over 30, Arnold (Harlem contro Manhattan - grande Toni!) è stato un telefilm imperdibile. Ne abbiamo fatte di risate con Arnold e gli altri protagonisti di questa serie. Sicuramente, Gary Coleman ha sofferto molto nella sua vita e spero che adesso possa finalmente riposare in pace.
Tra l'altro, i vari attori della serie hanno tutti avuti enormi problemi: Dana Plato (Kimberley) si è suicidata circa 10 anni fa, Todd Bridges (Willis) ha avuto molti problemi con la droga e con la legge.
Tra l'altro, i vari attori della serie hanno tutti avuti enormi problemi: Dana Plato (Kimberley) si è suicidata circa 10 anni fa, Todd Bridges (Willis) ha avuto molti problemi con la droga e con la legge.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
RIP caro nanetto!!!! una risata ce la lascerai anche se sei andato via! il faccino più simpatico della TV di quei tempi
Thanks Gary ti ricorderemo sempre così

Thanks Gary ti ricorderemo sempre così
Last edited by larry33 on 29/05/2010, 10:33, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Altro pezzo dell'infanzia che se ne va, sembra essere una costante in questo 2010 tra i protagonisti della nostra tv di allora.
Mi innamorai subito di quella faccia e di quel telefilm, che seguii sempre anche se alla lunga risultò un pò ripetitivo.
Domanda: ma Michael J Fox (Casa Keaton
) è ancora vivo, giusto?
Mi innamorai subito di quella faccia e di quel telefilm, che seguii sempre anche se alla lunga risultò un pò ripetitivo.
Domanda: ma Michael J Fox (Casa Keaton

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Si sishilton wrote: Altro pezzo dell'infanzia che se ne va, sembra essere una costante in questo 2010 tra i protagonisti della nostra tv di allora.
Domanda: ma Michael J Fox (Casa Keaton![]()
) è ancora vivo, giusto?

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, è vivo. Ha il Parkinson, ma è vivo. 
Edit. Lo so che non è una cosa magari troppo bella ma di lui mi piace tanto quella badilata in faccia che tira a uno che voleva farlo saltare per aria in Vittime di guerra (mi pare). Voglio dire, non è che mi piaccia particolarmente la violenza, anzi, ma in quel contesto ci stava; una sorta di rivincita a nome di tutte le brave persone. Fu molto bravo in quel film, come anche Sean Penn.
Edit. Lo so che non è una cosa magari troppo bella ma di lui mi piace tanto quella badilata in faccia che tira a uno che voleva farlo saltare per aria in Vittime di guerra (mi pare). Voglio dire, non è che mi piaccia particolarmente la violenza, anzi, ma in quel contesto ci stava; una sorta di rivincita a nome di tutte le brave persone. Fu molto bravo in quel film, come anche Sean Penn.
Last edited by Toni Monroe on 30/05/2010, 11:40, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Contropelo
- Senior

RIPPaperone wrote: ci ha lasciato oggi Gary Coleman, il protagonista della serie tv Arnold
mercoledì è caduto in casa sua, ed è morto in seguito ad una emorragia cerebrale
aveva 42 anni
RIP![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- hispanico82
- Pro

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Addio Gary...
RIP..
RIP..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Ben
- Rookie

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Un mito, mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa e mi dispiace non abbia avuto grande fortuna una volta finita la serie.
- hans_moleman
- Rookie

Riposa in pace, piccolo grande "Arnold"