Perché "meglio così"? Se non peschi poi è peggio ehTMC_1 wrote: Meglio cosi perchè io ho l'impressione che non pescherò più per almeno altre 6-7 gare casalinghe! Ad ogni aggiornamento perdo circa 20k! :sbadat:
(per quel che vale...)

Perché "meglio così"? Se non peschi poi è peggio ehTMC_1 wrote: Meglio cosi perchè io ho l'impressione che non pescherò più per almeno altre 6-7 gare casalinghe! Ad ogni aggiornamento perdo circa 20k! :sbadat:

No aspetta, allora non ho capito....se io non pesco poi sarà più difficile trovare un giovane buono?? Io pensavo il contrario!King Boykins wrote: Perché "meglio così"? Se non peschi poi è peggio eh
(per quel che vale...)

Eh si, se peschi cacca ti aumenta il bonus per la pescata successiva (nella speranza che alla lunga questo ti faccia prender qualcuno di buono) ma se non peschi il bonus scendeTMC_1 wrote: No aspetta, allora non ho capito....se io non pesco poi sarà più difficile trovare un giovane buono?? Io pensavo il contrario!

Bevi alle 5 di pomeriggio?A.F.D.U.I. President wrote: Intanto i soliti beninformati danno Nalepa per sicuro partente. :gazza:
Il Presidente: "Nalepa resta con noi,L'AFDUI Team non vende i suoi gioielli!"
Intervistatore: "Non partirà nemmeno per un'offerta sostanziosa?"
Presidente: "Nalepa è il cuore di questa squadra,non partirà nemmeno per 30 milioni!"
![]()

No e in ogni caso non sarebbe una novità. :lol2:King Boykins wrote: Bevi alle 5 di pomeriggio?

[/align]

[/align]

maffu wrote: DH, la prossima di coppa la gioco contro una squadra della tua divisione, i gorizia griffins.
Come sono? Sembrerebbe fattibile...
[/align]