Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED è la Via! Audio Inside!
E' arrivato il Samsung 40C7000 3D (1999€) in negozio. Il televisore in questione non da occhiali in dotazione :lol2:
Vuoi l'occhiale? 150/200 euri in più. Che nefandezza! Non l'ho neppure visto in 3D!
Vuoi l'occhiale? 150/200 euri in più. Che nefandezza! Non l'ho neppure visto in 3D!

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos

Ieri mi è arrivata la tv
Oggi ho fatto delle prove, ci ho un pò fatto la mano e poi ho provato il blu ray di Avatar.
Prima impressione:
Seconda impressione:
(Per la qualità, non per il film in sè..)

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Luke#31
- Senior

No. LE32C550Sheeeeeed wrote: Cos'è? il C 5100?![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Ah ok, adesso le vecchie serie B 350, 450, 530 ecc...saranno sostituite con la serie C. Serie B fuori produzione ormai :gazza:Luke#31 wrote: No. LE32C550

-
Sheeeeeed
- Pro

Ragazzi se volete un bel lettore BD senza spendere una cifra consiglio questo:
http://www.unieuro.it/televisori-decode ... ar3=search
L'ho preso oggi e non mi dispiace affato. Viene venduto assieme a 10 Blu Ray. Ottimo sotto l'aspetto della connettività
L'ho preso oggi e non mi dispiace affato. Viene venduto assieme a 10 Blu Ray. Ottimo sotto l'aspetto della connettività

-
Sheeeeeed
- Pro

Domani è il giorno, casa mia sarà ancora più LED per la felicità di Dazed
:lol2: 
E' in arrivo il suddetto che andrà a sostituire il povero vecchio Samsung 32 B530!
Lo so, sono malato, ho gravi problemi :lol2:
E' in arrivo il suddetto che andrà a sostituire il povero vecchio Samsung 32 B530!

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ma tu compri una TV ogni 2 settimane?Sheeeeeed wrote: Domani è il giorno, casa mia sarà ancora più LED per la felicità di Dazed:lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Il 530 che andrà in pensione è durato 10 mesi scarsi :lol2:Mr. Sloan wrote: ma tu compri una TV ogni 2 settimane?![]()
Nel frattempo ho preso due 19", ma quelli non fanno testo, non volevo mettere decoder sui vecchi Tv e ho deciso di cambiarli direttamente
Last edited by Sheeeeeed on 28/05/2010, 13:07, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
She*d non dice una cosa: chi lavora dentro ai vai Unieuro e compagnia, può comprare con lo sconto 
un 5% circa
un 5% circa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

BravoPaperone wrote: She*d non dice una cosa: chi lavora dentro ai vai Unieuro e compagnia, può comprare con lo sconto
un 5% circa
10% per l'esattezza

-
Sheeeeeed
- Pro

Piccolo cambiamento, l'occhiale costa solo 99€ :gazza:Sheeeeeed wrote: E' arrivato il Samsung 40C7000 3D (1999€) in negozio. Il televisore in questione non da occhiali in dotazione :lol2:

-
Dazed and Confused
Sheeeeeed wrote: Domani è il giorno, casa mia sarà ancora più LED per la felicità di Dazed:lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Provato per la prima volta il Samsung C8000 con gli occhialini (no non l'ho comprato :D) sono finalmente arrivati in negozio i suddetti occhiali stereoscopici.
Impressioni? ASSURDO!!! Abbiamo raggiunto un livello di perfezione d'immagine impensabile e stilisticamente è davvero bello, era in modalità "Demo Negozio" quindi non penso fosse un 3D nativo, ma una conversione 2D/3D comunque ottimo davvero. Il Samsung 46C8000 ha un costo lievemente inaccessibile però: 3000€
L'ho visionato per 5 minuti scarsi, ma non ho notato fastidi alla vista, insomma l'occhio non dovrebbe stancarsi, non so alla lunga l'effetto quale potrebbe essere bisognerebbe provarlo per tutta la durata di un film per essere sicuri. Ah per la precisione esiste il lettore BD 3D Samsung, ma ancora nessun film in 3D nativo, dovrebbero arrivare verso la fine di quest'anno. Il primo, a quanto ho sentito, dovrebbe essere Avatar!
Eccolo:

Impressioni? ASSURDO!!! Abbiamo raggiunto un livello di perfezione d'immagine impensabile e stilisticamente è davvero bello, era in modalità "Demo Negozio" quindi non penso fosse un 3D nativo, ma una conversione 2D/3D comunque ottimo davvero. Il Samsung 46C8000 ha un costo lievemente inaccessibile però: 3000€
Eccolo:

Last edited by Sheeeeeed on 30/05/2010, 12:16, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

LCD Sharp Aquos Quattron 3D in arrivo
“Sharp ha presentato in Giappone la sua prima linea di televisori LCD 3D. Basati sulla tecnologia Quattron questi TV 3D saranno disponibili in diagonali da 40, 46, 50 e 62 pollici. In Europa dovrebbe arrivare entro fine anno”
Sharp ha deciso di trasferire l'esperienza acquisita in questi mesi con la gamma di televisori LCD Quattron (vedi articolo) al mondo 3D. In Giappone è stata infatti presentata in questi giorni la gamma di TV Aquos Quattron LV. Come per i corrispettivi modelli 2D, anche in questo caso ogni pixel è dotato di quattro componenti cromatiche (i classici rosso, verde e blu, più il giallo) e la gamma è composta da 4 modelli con diagonali da 40, 46, 50 e 64 pollici.
Disponibili nei prossimi giorni nel solo mercato giapponese, la riproduzione in 3D richiederà l'utilizzo di occhialini 3D attivi. I prezzi saranno compresi tra i 2.500 e i 5.300 Euro. In Europa questa gamma di TV 3D dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno.
Fonte: Sharp Japan
“Sharp ha presentato in Giappone la sua prima linea di televisori LCD 3D. Basati sulla tecnologia Quattron questi TV 3D saranno disponibili in diagonali da 40, 46, 50 e 62 pollici. In Europa dovrebbe arrivare entro fine anno”
Sharp ha deciso di trasferire l'esperienza acquisita in questi mesi con la gamma di televisori LCD Quattron (vedi articolo) al mondo 3D. In Giappone è stata infatti presentata in questi giorni la gamma di TV Aquos Quattron LV. Come per i corrispettivi modelli 2D, anche in questo caso ogni pixel è dotato di quattro componenti cromatiche (i classici rosso, verde e blu, più il giallo) e la gamma è composta da 4 modelli con diagonali da 40, 46, 50 e 64 pollici.
Disponibili nei prossimi giorni nel solo mercato giapponese, la riproduzione in 3D richiederà l'utilizzo di occhialini 3D attivi. I prezzi saranno compresi tra i 2.500 e i 5.300 Euro. In Europa questa gamma di TV 3D dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno.
Fonte: Sharp Japan