tobos84 wrote: tu non farti tatuaggi che il primo te lo voglio fare io...una bella suola 45 non te la leva nessuno![]()
(cit.) :gazza:
tobos84 wrote: tu non farti tatuaggi che il primo te lo voglio fare io...una bella suola 45 non te la leva nessuno![]()
(cit.) :gazza:
[/align]
sarà fatto :gazza:DH-12 wrote:(cit.) :gazza:

Mahor wrote: Aggiornamento: facendomi la colazione mi sono allungato per prendere i biscotti e mi è tornato il dolore. :D
Fragilino. :roll:
[/align]
Guarda, nella vita, a livello di salute, mi è capitato molto di peggio di un paio di costole eventualmente incrinate.lele_warriors wrote: poi non lamentarti se stai male

Scendere in radiologia a farti fare una lastra pare brutto? Come on Mahor, ci mettono 5 minuti a fartela.Mahor wrote: Guarda, nella vita, a livello di salute, mi è capitato molto di peggio di un paio di costole eventualmente incrinate.
Finché non mi vengono un tumore o l'AIDS puoi star certo che difficilmente mi sentirai lamentare.
Comunque oggi sono in ospedale tutto il giorno... se incrocio un medico gli chiedo un parere. :lol2:

se è una costola incrinata non ci fai niente, solo riposo, quando potevo giocare a rugby ne ho sentite di tutte arrivare da quella zona :lol2:Mahor wrote: Guarda, nella vita, a livello di salute, mi è capitato molto di peggio di un paio di costole eventualmente incrinate.
Finché non mi vengono un tumore o l'AIDS puoi star certo che difficilmente mi sentirai lamentare.
Comunque oggi sono in ospedale tutto il giorno... se incrocio un medico gli chiedo un parere. :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ciombe wrote: calcetto con la squadra in palestra.
4 gol sto entrando in ritmo estate.

Non avevo tempo.Sberl wrote: Scendere in radiologia a farti fare una lastra pare brutto? Come on Mahor, ci mettono 5 minuti a fartela.

esatto, cmq ti consiglio di non giocare per un pò, la prima volta che mi sono incrinato una costola sono tornato in campo dopo 3 settimane e dopo un mese ho fatto una partita, risultato placcaggio al costato e sono tornato a pieno regime in 2-3 mesi, la seconda volta sono stato completamente fermo per un mese, allenamento leggero senza contatto e in 50 giorni ero in campo a pieno regime, bisogna cmq starci molto attenti perchè come avrai notato è molto dolorosoMahor wrote: Non avevo tempo.
Comunque ho chiesto a un medico e mi ha detto che posso pure non farla, tanto non sono rotte e comunque la "terapia" sarebbe sempre quella: antidolorifici e riposo.![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!