Cos'hai? Il bobinone originale?Emmanuelle wrote: Forse però non ce l'ho in formato digitale, Tia. E' un problema?
Va bene uguale

Cos'hai? Il bobinone originale?Emmanuelle wrote: Forse però non ce l'ho in formato digitale, Tia. E' un problema?

Sì, però col negativo montato al contrario.SafeBet wrote: Cos'hai? Il bobinone originale?
Va bene uguale![]()

Na merda. Serve aggiungere altro? Spero continui a fare l'attore.Emmanuelle wrote: L'altra notte ho visto un pezzetto di Sangue-La morte non esiste, opera prima di Libero de Rienzo (Santa Maradona, A mia sorella!). Qualcuno di voi l'ha visto? mi sa dire le sue impressioni?

Eh, veniva definito "opera controversa", in effetti era un modo edulcorato per dire quello che hai detto tu. Grazie, Franci, hai confermato le mie impressioni. :Dfrancilive wrote: Na merda. Serve aggiungere altro? Spero continui a fare l'attore.

[/align]

Straordinario. Visto in aereo in lingua originale l'anno scorso andando negli USA. Ne fanno pochi così, molto pochi.shilton wrote: Sarà stato il Clint Eastwood senza cappello ma, io che di cinema capisco pochino, l'ho trovata un'interpretazione sensazionale.

Questa seconda carriera di Clint è di ottimo livello....dopo Million dollar baby...questa è un altra perla...ottimo film ben girato e ben recitato...shilton wrote: [align=center][/align]
Ce l'avevo lì, sulla chiavetta, da parecchio.
Stasera mi sono deciso a vederlo finalmente.
Sarà stato il Clint Eastwood senza cappello ma, io che di cinema capisco pochino, l'ho trovata un'interpretazione sensazionale.
Che mi dite?

Alla fine mi sono commosso. Dopo aver riso, essermi incazzato, provato tenerezza e compassione.shilton wrote: [align=center][/align]
Ce l'avevo lì, sulla chiavetta, da parecchio.
Stasera mi sono deciso a vederlo finalmente.
Sarà stato il Clint Eastwood senza cappello ma, io che di cinema capisco pochino, l'ho trovata un'interpretazione sensazionale.
Che mi dite?

Ma guarda, in realtà val la pena vederlo anche solo per i grugniti di ClintAgentZero wrote: Alla fine mi sono commosso. Dopo aver riso, essermi incazzato, provato tenerezza e compassione.
Si può chiedere di più a un film?

Hank Luisetti wrote: In realtà il Clint Regista è sempre stato più che lodevole...
..Gran Torino è semplicemente un piccolo Capolavoro..ma prima di MDB c'è quel capolavoro assoluto di Gli Spietati

Sono arrivata al punto in cui viene fatto lo scalpo al soldato e mi sono arresa. Lo so, ho fatto male. Sarò una femminuccia, ma mi impressiono facilmente. Prima o poi troverò il coraggio di vederlo, Dazed.Sheeeeeed wrote: Ah mi son rivisto per la terza volta questo film:
Christoph Waltz, in questo ruolo mi piace sempre di più!!
"Monsieur LaPadite, à votre famille et à vos vaches, je dis bravo." (cit)![]()

Emmanuelle wrote: Sono arrivata al punto in cui viene fatto lo scalpo al soldato e mi sono arresa. Lo so, ho fatto male. Sarò una femminuccia, ma mi impressiono facilmente. Prima o poi troverò il coraggio di vederlo, Dazed.

Debito di sangue mi ha rovinato un libro. capita.Hank Luisetti wrote: In realtà il Clint Regista è sempre stato più che lodevole...