Birdman wrote:
Sono consapevole del fatto che faccia molto crucco, ma qualcuno sul forum ne fa uso?
Ahah bei ricordi...
quando son stato in Norvegia c'era tantissima gente che lo usava. Compresi compagni di scuola che tra una spiegazione e l'altra lo sputavano dalla finestra
L'ho provato a qualche festa poi quando son tornato a casa con un bel pacchetto da 10 confezioni (di quello sfuso) ho fatto vomitare mezza spiaggia
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)" DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
quando son stato in Norvegia c'era tantissima gente che lo usava. Compresi compagni di scuola che tra una spiegazione e l'altra lo sputavano dalla finestra
Maialone wrote:
io almeno 15/20 litri di birra :figo:
Grande suinone! :lol2: E ancora meglio ripper con i suoi 23! Mio cuggino perà una volta ne ha fatti 39. E poi mio cuggino si è aperta la testa. Anzi la pancia. :D
Record personale in un giorno 11 litri all'Oktoberfest 2008! Però l'11° me ne sono buttato metà addosso. :D
Last edited by Dazed and Confused on 26/05/2010, 20:49, edited 1 time in total.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Grande suinone! :lol2: E ancora meglio ripper con i suoi 23! Mio cuggino perà una volta ne ha fatti 39. E poi mio cuggino si è aperta la testa. Anzi la pancia. :D
Record personale in un giorno 11 litri all'Oktoberfest 2008! Però l'11° me ne sono buttato metà addosso. :D
era inevitabile :lol2:
Le ragazze in questo momento si preparano per la prova costume, io invece devo prepararmi per grosse bevute.Mi sono accorto che sto perdendo il ritmo...
Inspiegabile l'involuzione da Natale a questa parte:a praga una sera ho bevuto in discoteca 1vodka e redbull e 7 tequila secche con sale e limone ed ero solo stonatissimo, ma non ubriaco.
Invece l'altra sera con 2 birre ed un 4bianchi ero stonato.
Chiedo aiuto ai bolognesi !! Sabato probabilmente sarò a bologna per exposanità ..... potreste consigliarmi qualche bel posto dove andare a mangiare ?? Magari da spendere poco e mangiare bene