Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Robin wrote: ma che frullato..quella è Weizen, birra di frumento (o bianca come si dice in Italia), con sciroppo alla ciliegia
Chiaro che quella è una birra, ma quando l'ho bevuta l'ho trovata pari pari ad un frullato. Molto meglio una bionda qualsiasi (o quasi).
ImageImageImage
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sono consapevole del fatto che faccia molto crucco, ma qualcuno sul forum ne fa uso?

Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

E' una brutta cosa da dirsi... ma credo di essere sul punto di perdere il mio status da alcolista.  :shocking:

Non che sia giunto a disdegnare l'alcool, ci mancherebbe  :lol2:, ma viste le ultime vicessitudini ritengo obiettivo ammettere che sono davvero fuori forma. In altre parole, beve poco e sono sbronzo prima, per la gioia del mio portafogli e per la rovina della mia reputazione.  :lmao:

All work and no play makes dazed an astemy boy. :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Image

Provata in quel di Bruxelles, più che ottima.

A fine serata, dopo 1 litro e mezzo di birre ad alta gradazione ho preteso e ottenuto di mostrare il cappezzolo a mezzo locale (non state a chiedermi perchè, non lo ricordo neanche io), poi sono andato a sbroccare fuori.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: E' una brutta cosa da dirsi... ma credo di essere sul punto di perdere il mio status da alcolista.  :shocking:

Non che sia giunto a disdegnare l'alcool, ci mancherebbe  :lol2:, ma viste le ultime vicessitudini ritengo obiettivo ammettere che sono davvero fuori forma. In altre parole, beve poco e sono sbronzo prima, per la gioia del mio portafogli e per la rovina della mia reputazione.  :lmao:

All work and no play makes dazed an astemy boy. :disgusto:
abbi fede,come vedi nel post sotto al tuo c'è gente che vomita dopo un litro e mezzo di birra  :naughty:

non mollare  :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Birdman wrote: Sono consapevole del fatto che faccia molto crucco, ma qualcuno sul forum ne fa uso?

Image
sarà pure crucco, ma se impari a reggere una sbronza accompagnata dal tabacco, allora si che diventi un uomo (cit.)..

..cmq menta o bianco il mio preferito  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Robin wrote: sarà pure crucco, ma se impari a reggere una sbronza accompagnata dal tabacco, allora si che diventi un uomo (cit.)..

..cmq menta o bianco il mio preferito
  :forza:
qualcuno avverta Robin che quello bianco NON e' tabacco!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Perdonate l'ignoranza: ma che cos'è?

@Dazed: carissimo, impara ad accettare l'invecchiamento e vivrai serenamente  :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Robin wrote: sarà pure crucco, ma se impari a reggere una sbronza accompagnata dal tabacco, allora si che diventi un uomo (cit.)..

..cmq menta o bianco il mio preferito  :forza:
Allora sono un Oltreuomo e non me ne sono accorto!
I miei preferiti, dopo averne provati una notevole quantità, sono gli schmalzler. I mentolati mi hanno stancato.
Bianco (se intendi il colore del tabacco, non della scatola) in vita mia ne ho visto solo uno, ed era anche senza nicotina, una schifezza.
Emmanuelle wrote: Perdonate l'ignoranza: ma che cos'è?
:lol2:
Snuff, tabacco da fiuto. Molto poco diffuso in Italia, ma molto popolare in Germania, soprattutto in Baviera.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Ce credo, è una merda, fa schifo solo a pensarci. Vedere la gente che si tiene quella roba in bocca fa ribrezzo :forza:

(Molto diffuso anche nei paesi nordici)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

lele_warriors wrote: abbi fede,come vedi nel post sotto al tuo c'è gente che vomita dopo un litro e mezzo di birra  :naughty:

non mollare  :metal:
In effetti dai, effettivamente c'è chi sta peggio...  :forza: Ok, sto peggiorando ma se dovessi vomitare per un litro e mezzo di birra penso che tenterei definitivamente il suicidio.  :D

Tipo 'sto sabato... non ero certo completamente sbronzo, anche se i miei 4-5 litri di birra li avevo bevuti. Però il giorno dopo ero ridotto ai minimi termini!  :shocking:
Emmanuelle wrote: @Dazed: carissimo, impara ad accettare l'invecchiamento e vivrai serenamente  :lol2:
Ahhh, che pugnalata. Tu quoque, emmanuelle. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: In effetti dai, effettivamente c'è chi sta peggio...  :forza: Ok, sto peggiorando ma se dovessi vomitare per un litro e mezzo di birra penso che tenterei definitivamente il suicidio.  :D

Tipo 'sto sabato... non ero certo completamente sbronzo, anche se i miei 4-5 litri di birra li avevo bevuti. Però il giorno dopo ero ridotto ai minimi termini!  :shocking:

Ahhh, che pugnalata. Tu quoque, emmanuelle. :piango:
Dazed mio padre mi diceva sempre che gli anni non si contavano più dopo il militare. Si sbagliava, succede da quando si inizia a lavorare! Dazed come bruce  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: In effetti dai, effettivamente c'è chi sta peggio...  :forza: Ok, sto peggiorando ma se dovessi vomitare per un litro e mezzo di birra penso che tenterei definitivamente il suicidio.  :D

1 litro e mezzo di birra è l'antipasto  :figo:

comprendo,ora una di quelle bevute pesanti spesso me le porto dietro per 2-3 giorni,quando all'epoca me ne facevo 3-4 di fila.più che altro io di birra mi stufo presto,quindi passo ai super e la musica cambia
ora alcolismo spinto meno frequente ovviamente

noi non molleremo mai semo tutti alcolizai  :metal: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io almeno 15/20 litri di birra  :figo:
Cazzo guardi?
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

lleo wrote: Ce credo, è una merda, fa schifo solo a pensarci. Vedere la gente che si tiene quella roba in bocca fa ribrezzo :forza:

(Molto diffuso anche nei paesi nordici)
Snuff, non snuss. Non si tiene niente in bocca. Lo snuss è illegale in Italia, a quanto mi risulta.
Image
Post Reply