Re: Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kromfel wrote: Intanto Kila Ka'aihue ritorno a casa sua, cioé a Omaha in AAA.
1/4. .250 BA. E se vi piace quella cosa moderna, come si chiama... OPS, beh, .500 non è buono. Solo 0.5 UZR, 0.0 WAR, 29 wRC+. Come si pretende che possa rimanere su? Vai giù Ka'aihue, a giocare col tuo compare Alex Gordon, che in AAA sta battendo .364/.517/.795 per 1.313 OPS, con 5 HR in 12 partite.
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

rene144 wrote: 1/4. .250 BA. E se vi piace quella cosa moderna, come si chiama... OPS, beh, .500 non è buono. Solo 0.5 UZR, 0.0 WAR, 29 wRC+. Come si pretende che possa rimanere su? Vai giù Ka'aihue, a giocare col tuo compare Alex Gordon, che in AAA sta battendo .364/.517/.795 per 1.313 OPS, con 5 HR in 12 partite.
E Guillen continua ad avere tutti i giorni AB da DH. Incredibile.

L'ultimo articolo di Poz parla proprio di questa pessima gestione royals
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque dai, è impossibile. Secondo me le figure di cioccolata se le studiano. E' impossibile che nessuno vada da Moore a dirgli che si stia imbarazzando con la gestione di Ka'aihue, per esempio.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

kromfel wrote: Al suo posto va a Kc Bryan Bullington, famoso per essere stato la prima scelta assoluta del draft 2002. Andra' a rinforzare il bullpen.
Parolone  :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

webba2000 wrote: Parolone  :lol2: :lol2:
Si é subito preso la prima L  :lmao:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pessima sconfitta con Greinke che concede 2 hr a Scott.
Avanti 3-0 contro un buon Millwood, un brutto a mio parere baserunning nell'ottavo (ci stava il quarto punto, stretto ma ci stava) e un out discutibile nel decimo (proprio di Bullington)

Peccato perchè sarebbe stata una mini striscia vincente, grasso che cola per noi.

Finita la mini serie da stasera (7.05) in casa degli amici Indians, parte Meche.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Rassegnato all'ennesimo boccone di traverso pranzando con il condensed,.... quello che non ti aspetti.

Sotto 4-3 nel nono con gli Indians entra Wood.
Triplo di Aviles
Grounder di De Jesus
Doppio di Butler, a casa Aviles, De Jesus il punto del soprasso in terza
Il "nostro" va k
Base ball intenzionale per Callapso
Base ball (non intenzionale  :lol2: :lol2:) per Maier, soprasso 5-4
Doppio di Betancourt, a casa tutti, 8-4

Poi esce Wood

Nel nono Chen non soffre e la porta a casa con la prima decision per lui.

16-25, nel tardo pomeriggio (12.05p) si chiude la mini serie con Hochevar a lanciare per i Royals.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

shilton wrote: Rassegnato all'ennesimo boccone di traverso pranzando con il condensed,.... quello che non ti aspetti.
Spero ti sia andato di traverso lo stesso  :D
"That's a clown question, bro."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

webba2000 wrote: Spero ti sia andato di traverso lo stesso  :D
Domani mangio tranquillo  :lol2: :lol2: :lol2:

Bello fare il recap a quest'ora.
Vittoria e mini serie portata a casa, Home run per Callaspo e Guillen e vittoria quasi mai in discussione tranne che un mini ritorno nel sesto quando gli Indians si sono portati 3-6, poi altri tre runs nel settimo hanno di fatto chiuso la sfida.
Ottimo Hochevar, complete game per lui con 4H e 7 K.

Squadra in lenta ripresa (6-4 nelle ultime 10), ora il record dice 17-25 e per una sera ci lasciamo alle spalle almeno Cleveland.

Domani si torna a casa per l'interlega, si ospitano i Rockies.
8.05 pm Hammel vs Bannister.
ImageImage
Dinger
Newbie
Newbie

Post by Dinger »

Stasera altro "boccone amaro"  :01:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dinger wrote: Stasera altro "boccone amaro"  :01:
Fai pure due, speravo non so come di vincere questa serie.
Invece ieri sera colpito e affondato Greinke, netta sconfitta.

18-27, ancora a -9 dalla fatidica quota che non raggiungeremo mai.

Da domani serie difficilissima contro i Rangers.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Bella partita, alcune belle giocate spettacolari (prese al volo, assistenza a casa, bunt validi) ma alla fine arriva la terza sconfitta in fila.
Meche concede i primi sei punti solo su homerun, due per il conte Vlad, ma nonostante il 2-6 si riesce a rimetterla in piedi pareggiando.
Il finale però dice 8-7 Texas con una flyout molto profonda di Butler al nono, quasi al muro, che mi ha dato l'illusione ottica dell'homerun del pareggio.

Guillen 0 for 4 in alcuni momenti topici  :forza:

(18-28)
Stasera 8.10 pm secondo capitolo della serie: Feldman vs Hochevar.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Un pò di ossigeno con la vittoria su Texas, bene Hochevar per 8 IP e degna chiusura di Soria.
Ora serie da 4 con i caldini Red Sox, a Fenway.

Schedule e matchups:
Giovedi 27- 7.10pm - Bannister vs Matsuzaka
Venerdi 28 - 7.10pm - Davies vs Wakefield
Sabato 29 - 7.10 pm - Greinke vs Bucholz
Domenica 30 - 1.35pm - Meche vs TBD

Poi ci attendono gli Angels, bel periodo.
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: Un pò di ossigeno con la vittoria su Texas, bene Hochevar per 8 IP e degna chiusura di Soria.
Ora serie da 4 con i caldini Red Sox, a Fenway.

Schedule e matchups:
Giovedi 27- 7.10pm - Bannister vs Matsuzaka
Venerdi 28 - 7.10pm - Davies vs Wakefield
Sabato 29 - 7.10 pm - Greinke vs Bucholz
Domenica 30 - 1.35pm - Meche vs TBD

Poi ci attendono gli Angels, bel periodo.
Adesso a vincerne 4 a Boston  :forza: Non ho ancora visto lanciare Davies quest'anno, per cui domani mi sparo il match up con Wakefield.

Bene ieri con Luke in gran spolvero ancora dopo il complete game della precedente uscita.

8IP 6H 2 ER 0BB 4 K.  ERA a 4.95 , FIP pero' a 3.60. Rispetto allo scorso anno ha diminuito il rapporto HR/FB al 3,14%, lo scorso anno era piu' del 13%.
Sono fiducioso che possa stabilizzarsi come secondo/terzo di rotazione,anche se al momento é troppo discostante alternando belle prestazioni a disastri completi.

Devo fare un accenno anche al grande Billy Butler:

In stagione ha una linea di .348/.394/.511 con 5 HR. La Babip é alta (.373 ) ma supportata anche da un LD% del 21. Va meno strikeout rispetto allo scorso anno (K% del 10.3 contro il 15 dello scorso anno). Non sara' mai uomo da 30/40 HR, ma batte alle grande. E ha solo 24 anni.
Last edited by kromfel on 27/05/2010, 14:19, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kromfel wrote: Non sara' mai uomo da 30/40 HR
Mai scommettere contro Butler. Ha 24 anni, uno swing dolcissimo, batte un XBH ogni 2 partite... è un fuoriclasse e sta ancora migliorando. Era già tutto apparente due anni fa, quando ha avuto meno di 100 OPS+. Contro gente del talento suo o di Jay Bruce non si deve mai scommettere. Ricorderei che siano più giovani di Longoria (e Bruce ha un anno meno di Butler).
Ma mentre Bruce è un talento globale... potenza e difesa, Butler ha solo l'attacco. Ma quella mazza è speciale. Non dico (per ora) Frank Thomas o Albert Pujols, ma ormai offensivamente è già ad un livello superiore a Will Clark, John Olerud e Mark Grace ed ha ancora margini di miglioramento. C'è da sognare nel guardarlo battere. Chissà dove potrà arrivare. Se mi dicessero che nel 2012 batterà .320/.410/.560 con 35 HR, personalmente non rimarrei eccessivamente sorpreso (anche se non è la sua proiezione, è chiaro). Ma attenti, perchè 50+ doppi a 23 anni tendono ad allungarsi in fuoricampo col tempo.
Io lo manderei ad Omaha.
Last edited by rene144 on 27/05/2010, 17:44, edited 1 time in total.
Locked