Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Odom è la chiave è sempre piu chiaro, mentre se Bynum resta questo, un eventuale finale contro i verdi sarebbe un massacro sotto i tabelloni
Ebbene si: son ancor chi

- doc G
- Pro

14 milioni, 14!!!!!!!!!!frog wrote: Odom è la chiave è sempre piu chiaro, mentre se Bynum resta questo, un eventuale finale contro i verdi sarebbe un massacro sotto i tabelloni
E Walton è il suo degno compare!
Comunque, al di la della delusione per Bynum che monta, in ogni modo io francamente sarei più tranquillo se nei minuti decisivi in campo ci fossero Odom e Gasol anche se Andy fosse al 100%. Bynumone da Perkins le ha prese spesso, può batterlo di sicuro, se al massimo, ma ancora raramente ci riesce. Inoltre con Odom e Gasol abbiamo quella duttilità che ci consente di cambiare spesso soluzioni e contro una squadra che prima o poi trova contromisure difensive contro qualsiasi soluzione offensiva a mio parere sarebbe fondamentale.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Posso dire na stronzata, a non averli , Walton e Bynum, è male non averli è peggio!!
Bynum continua con i cronici problemi fisici ma sono ancora convinto che possa tornare utile, magari non da clutch time ma 30 minuti di qualità aanche come terminale offensivo quando magari Kobe e Pau sono in panca.
Walton sa cosa fare, e quindi anche al 50% può tornare utile, certo non per correre dietro ai Suns ma in eventuali altre partite un pò una mano potrebbe darla.
Bynum continua con i cronici problemi fisici ma sono ancora convinto che possa tornare utile, magari non da clutch time ma 30 minuti di qualità aanche come terminale offensivo quando magari Kobe e Pau sono in panca.
Walton sa cosa fare, e quindi anche al 50% può tornare utile, certo non per correre dietro ai Suns ma in eventuali altre partite un pò una mano potrebbe darla.
- DODO29186
- Senior

Ma Bynum + scelte per Bosh via S&T come lo vedete?
Perché c'è una seria possibilità che L.A. e Toronto intavolino un discorso.
Si prenderebbe un giocatore oggettivamente più forte, ma con un ego pazzesco e senza contare che l'enorme comodità di Gasol PF verrebbe meno.
Si prenderebbe un giocatore oggettivamente più forte, ma con un ego pazzesco e senza contare che l'enorme comodità di Gasol PF verrebbe meno.
- Goppas
- Senior

Bynum non riesce a schiacciare in testa a Lopez: questo basta e avanza per comprendere la sua situazione clinica. KG/Perkins e lo mangianoN3lLo wrote: Posso dire na stronzata, a non averli , Walton e Bynum, è male non averli è peggio!!
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
mah,Gasol a questi livelli credo che ormai sia un centro,la grande comodità di averlo da 4 c'è quando giochi con gente che di lunghi presentabili non ne ha,quindi li costringi a soffrire le due torriDODO29186 wrote: Ma Bynum + scelte per Bosh via S&T come lo vedete?
la sensazione è che i Lakers per accoppiarsi bene nei momenti clou abbiano bisogno di un 4 più "perimetrale" come Odom,con tutto quello che può comportare averlo
poi su Bynum mi sembra sempre ci sia una fiducia limitata da staff e compagni,è uno che infortuni a parte(che fanno il loro)è sempre in mezzo tra l'essere uno dominante o uno fastidioso
su Bosh,pur non facendomi impazzire,è una opzione sicuramente interesante,anche se sarebbe meno facilmente panchinabile di Drew,pur ricordandosi,che i Lakers non stanno a Toronto,dove può prendersi 30 isolamenti,qui il suo ruolo diverrebbe da seconda/terza opzione
Last edited by Kobe24Bryant on 25/05/2010, 23:55, edited 1 time in total.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Il Re dei Re
- Newbie

tutto da rifare... non siamo riusciti a strappare una vittoria a casa phoenix...
.. nonostante un kobe strepitoso 38+7+10.. con percentuali dal campo più che ottime... questa notte la nostra panchina ci ha dato poco... anzi quasi nulla.. ora stiamo a vedere cosa succede a Los Angeles...
- Vinz.
- Rookie

Io la vedo molto nera.
stiamo faticando contro la difesa di phoenix dopo che per due partite abbiamo detto che neanche ci provavano a difendere. Come ha detto giustemente N3LO quei 100 punti contano poco quando hai bryant con delle cifre cosi monstre..e soprattutto quando i tuoi avversari arrivano con facilità ai 115.
Mi chiedo se fatichiamo con questi, cosa faremo con Thibodeau..ammesso che ci si arrivi.
Una trade che coinvolge Bynum ormai la sogno la notte..Io prenderei seriamente un difesnore di post SERIO, uno come Varejao..perchè veramente non ne abbiamo mezzo che sappia dinfedere li dietro. Stoude sta facendo tutto quelllo che vuole, Stoudemire, mica Tim Duncan..
Bosh bene eh, ma non mi dispiacerebbe liberarci di Farmar\Brown\Bynum per prendere un play puro e una riserva che difende per davvero. Il mio sognos sarebbe Paul, ma non si libera e non credo NOH se ne privi..ma anche un Kirk Henrich.
stiamo faticando contro la difesa di phoenix dopo che per due partite abbiamo detto che neanche ci provavano a difendere. Come ha detto giustemente N3LO quei 100 punti contano poco quando hai bryant con delle cifre cosi monstre..e soprattutto quando i tuoi avversari arrivano con facilità ai 115.
Mi chiedo se fatichiamo con questi, cosa faremo con Thibodeau..ammesso che ci si arrivi.
Una trade che coinvolge Bynum ormai la sogno la notte..Io prenderei seriamente un difesnore di post SERIO, uno come Varejao..perchè veramente non ne abbiamo mezzo che sappia dinfedere li dietro. Stoude sta facendo tutto quelllo che vuole, Stoudemire, mica Tim Duncan..
Bosh bene eh, ma non mi dispiacerebbe liberarci di Farmar\Brown\Bynum per prendere un play puro e una riserva che difende per davvero. Il mio sognos sarebbe Paul, ma non si libera e non credo NOH se ne privi..ma anche un Kirk Henrich.
- DODO29186
- Senior

Il vostro primo problema è che essendo abbondantemente sopra il cap, in caso di trade dovete dare più di quello che ricevereste in quanto a contratti. Il vostro secondo problema è che non avete tanto da dare (in termine di uomini da scambio). La questione è che molte squadre in questo mercato cercano di tenersi più spazio libero possibile per firmare i FA e se ci aggiungiamo anche i costi della crisi, sobbarcarsi un contratto come quello del bambinone diventa impegnativo.Vinz. wrote: Io la vedo molto nera.
Per arrivare ad Hinrich bisognerebbe coinvolgere un'altra squadra che sia interessata a Bynum (a un centro) e che possa dare a Chicago la PF che cerca. Toronto potrebbe rientrare in una trade a tre con una S&T per Bosh, ma essendo sopra il cap la cosa sarebbe complessa.
Io vedo invece Minnesota come la squadra perfetta per questo: vuole cedere Al Jefferson, cerca un centro, è sotto il cap. Hinrich => Lal, Big Al => Chicago, Bynum => Minnesota e ovviamente con i filler necessari. Chicago si sobbarca un paio di milioni in più sul cap (e se non vuole spedisce anche JJ in Minnesota andando in pareggio) ma guadagna la PF che cerca e non si pregiudica la caccia a James. Minnesota si libera del dualismo Love-Jefferson e acquista il centro puro che cerca senza intaccare più di tanto il cap libero. Los Angeles arriva alla guardia-play difensiva, tiratrice ecc... che cerca e allo stesso tempo abbassa il cap sia in prospettiva presente che futura (il contratto di Hinrich va scendendo).
Mi sembra la strada migliore anche se magari la mia visione bullscentrica mi inganna...
- Kobe24Bryant
- Rookie

che di cose interessanti da offrire ne abbiamo poche è certo come il fatto che dovremo aggiustare qualcosaDODO29186 wrote: Il vostro primo problema è che essendo abbondantemente sopra il cap, in caso di trade dovete dare più di quello che ricevereste in quanto a contratti. Il vostro secondo problema è che non avete tanto da dare (in termine di uomini da scambio). La questione è che molte squadre in questo mercato cercano di tenersi più spazio libero possibile per firmare i FA e se ci aggiungiamo anche i costi della crisi, sobbarcarsi un contratto come quello del bambinone diventa impegnativo.
Per arrivare ad Hinrich bisognerebbe coinvolgere un'altra squadra che sia interessata a Bynum (a un centro) e che possa dare a Chicago la PF che cerca. Toronto potrebbe rientrare in una trade a tre con una S&T per Bosh, ma essendo sopra il cap la cosa sarebbe complessa.
Io vedo invece Minnesota come la squadra perfetta per questo: vuole cedere Al Jefferson, cerca un centro, è sotto il cap. Hinrich => Lal, Big Al => Chicago, Bynum => Minnesota e ovviamente con i filler necessari. Chicago si sobbarca un paio di milioni in più sul cap (e se non vuole spedisce anche JJ in Minnesota andando in pareggio) ma guadagna la PF che cerca e non si pregiudica la caccia a James. Minnesota si libera del dualismo Love-Jefferson e acquista il centro puro che cerca senza intaccare più di tanto il cap libero. Los Angeles arriva alla guardia-play difensiva, tiratrice ecc... che cerca e allo stesso tempo abbassa il cap sia in prospettiva presente che futura (il contratto di Hinrich va scendendo).
Mi sembra la strada migliore anche se magari la mia visione bullscentrica mi inganna...
il problema è che ci sono troppe incognite(Phil rimane? quali dei nostri FA rifirmeremo?)e dei PO da giocare che ancora hanno molto da dire e in base ai risultati possono far cambiare opinioni e strategie
Hinrich sarebbe sicuramente un complemento validissimo,ma a vederla dalla posizione dei Lakers,comunque tra le prime 4 della lega e con un certo fascino,cedere un giocatore su cui la proprietà ha investito molto per ricavarne solo l'ex Duke è un pò pochino.
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Kobe24Bryant wrote: che di cose interessanti da offrire ne abbiamo poche è certo come il fatto che dovremo aggiustare qualcosa
il problema è che ci sono troppe incognite(Phil rimane? quali dei nostri FA rifirmeremo?)e dei PO da giocare che ancora hanno molto da dire e in base ai risultati possono far cambiare opinioni e strategie
Hinrich sarebbe sicuramente un complemento validissimo,ma a vederla dalla posizione dei Lakers,comunque tra le prime 4 della lega e con un certo fascino,cedere un giocatore su cui la proprietà ha investito molto per ricavarne solo l'ex Duke è un pò pochino.
Beh insomma, con quel contrattino ha l'appetibilita di Dalembert l'anno dopo che firmo il suo o Dampier, se vai a vedere ben pochi di questi contratti sono stati scaricati e bene o male hanno (avevano) una "reputazione" simile al bambinone, imho ve lo tenete in cap per ancora 2-3 anni.
[align=center]
[/align]
[/align]- Kobe24Bryant
- Rookie

Porsche 928 wrote:
Beh insomma, con quel contrattino ha l'appetibilita di Dalembert l'anno dopo che firmo il suo o Dampier, se vai a vedere ben pochi di questi contratti sono stati scaricati e bene o male hanno (avevano) una "reputazione" simile al bambinone, imho ve lo tenete in cap per ancora 2-3 anni.
dici?
sarà che lo vedo con gli occhi del tifoso che ci crede ancora,ma aldilà dell'essere un contratto sproporzionato per quello che ha fatto,l'essere injury prone e quant'altro,non credo che nella NBA abbia una reputazione pari ai due sopracitati
- N3lLo
- Pro

L'ho scritto in off-topic, rinnovo qui (anche se è già passato)..
Auguri Redo!
Auguri Redo!
- doc G
- Pro

Auguri?
Maddechè, aho?
In periodo play off al massimo si fa un in bocca al lupo!

Maddechè, aho?
In periodo play off al massimo si fa un in bocca al lupo!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Godo, fortissimamente godo.. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi