Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Il canale NBA moderato
Post Reply
Dino N

Post by Dino N »

Ma le sue statistiche di quest'anno sono segnale di miglioramento, e infatti, come ho scritto prima, anche nei workouts con le squadre NBA ha impressionato favorevolmente con prestazioni notevoli come un 18/25 da 3, distanza NBA.
[align=right][snapback]208804[/snapback][/align]
Indubbiamente. Oltretutto la stagione Nc sarà anche buona, ma se uno non è capace a tirare non lo è e basta.

Resto comuneque dell'idea che Felton sia un play piuttosto mediocre. E non riesco proprio avederlo come un passatore.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E non riesco proprio avederlo come un passatore.
[align=right][snapback]208926[/snapback][/align]
Forse averlo visto qualche volta di più di "un paio di partite" ti avrebbe fatto cambiare idea. ;)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Draftexpress da villanueva e taft attorno alla 20-21, non vi sembrano un pò troppo in basso? va bene le teste disabitate ma il talento è lampante, specialmente nel primo caso.
Ma siate convinti che Korolev valga così tanto? ha 18 anni ma anche Roko-Leni Ukic mi sembra sopravvalutato.
"We Major"
Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Post by Pippo Cannelunghe »

E di Luther Head che ne pensate ? Secondo me è un ottimo giocatore, molti lo danno al secondo giro(parte bassa), ma secondo me merita molta più considerazione....

Felton mi sembra un buon play, poi bisogna sempre vedere cosa pretendi da un giocatore, ottimo per una squadra che vuole correre con il suo cambio di velocità, meno bene il fatto che perda un pò troppi palloni(anche a causa del suo gioco), però non mi sembra il caso di dire che non sappia passare la palla, anzi a me è parso avere una ottima visione di gioco, in più ruba parecchi palloni....Secondo me la preoccupazione più grande è la statura....

Nessuno considera Jarrett Jack ?A me piace un sacco....
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

E di Luther Head che ne pensate ? Secondo me è un ottimo giocatore, molti lo danno al secondo giro(parte bassa), ma secondo me merita molta più considerazione....

Felton mi sembra un buon play, poi bisogna sempre vedere cosa pretendi da un giocatore, ottimo per una squadra che vuole correre con il suo cambio di velocità, meno bene il fatto che perda un pò troppi palloni(anche a causa del suo gioco), però non mi sembra il caso di dire che non sappia passare la palla, anzi a me è parso avere una ottima visione di gioco, in più ruba parecchi palloni....Secondo me la preoccupazione più grande è la statura....

[align=right][snapback]209168[/snapback][/align]
Come non essere d'accordo con chi sfoggia popò di nick...

Head è stato uno dei migliori al camp di Chicago, buon difensore, buon tiratore, non ha il talento per fare la point guard, ma andrà alla fine del primo giro, io dico ai Pistons, come erede di Lindsey Hunter.

Felton non è un playmaker, ma una point guard. Nel senso che ha poco del playmaker classico che si ferma alla linea del tiro libero, e molto più dei giocatori da playground moderni.
Mezzi fisici strabilianti, velocità tremenda, per una squadra in lotteria che deve rilanciare la propria immagine con un gioco frizzante mi sembra il giocatore adatto. Io dico New Orleans, attraverso uno scambio con Utah che si prende Deron Williams (non lo vedrei proprio Felton con Sloan).

D'accordo anche su Jack, per me è un grandissimo playmaker, ma prima ancora un grandissimo giocatore. L'anno scorso ha trascinato una squadra mediocre a giocarsi il titolo NCAA, quest'anno ha tirato oltre il 50% dal campo, circa il 40% da 3, giocando per la squadra e difendendo come un gregario. L'ho visto slogarsi una caviglia al torneo della ACC, rientrare in campo su una gamba e vincere la partita con una cattiveria e una forza mentale da super.
Per me è a livello di Deron Williams come capacità di guidare quattro compagni oltre l'ostacolo, non so perchè ma pochi gli danno credito, un pò come successe a Josh Howard un paio di anni fa.
Anche Hodge rientra in questa categoria...
Last edited by aeroplane_flies_high on 15/06/2005, 1:20, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
thetruth34
Rookie
Rookie

Post by thetruth34 »

[align=right][snapback]209168[/snapback][/align]
anche a me piace da impazzire, lo danno spesso dopo la scelta dei celtics,ma spero che boston lo prenda se sarà disponibile.
Giocatore che ho avuto la fortuna di veder giocare abbastanza e a me ha impressionato: intelligente, uno di quelli che migliorano i compagni, che pensa prima a passarla poi a tirare, buon penetratore con un bel fisico per essere un play, splendido difensore e come già detto da aeroplane flies high mentalmente molto forte. Poi certo detto così sembra il play più forte della storia, in realtà in nba sarà un'altra cosa e dovrà migliorare con i turnover (ora perde troppi palloni in maniera anche banale) e il tiro, anche se migliorato, non è troppo continuo, però ripetoo io lo vedrei anche intorno alla 9-10.
Draftexpress da villanueva e taft attorno alla 20-21, non vi sembrano un pò troppo in basso? va bene le teste disabitate ma il talento è lampante, specialmente nel primo caso.
villanueva l'ho visto giocare pochissimo, per quanto riguarda taft invece come hai detto tu il talento è notevolissimo, ma con la testa questo non ci sta proprio, non regge i workout figuriamoci l'nba, insomma non stento a credere che una squadra nba ci pensi su parecchio prima di prenderlo.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Sean May e Orlando si cercano a vicenda così per Frye e Golden State, quindi i due non vanno più giù della scelta di Orlando.

I Nets hanno fatto un workout con Warrick a cui piace molto.

Villanueva in picchiata perchè ha faticato nei workout fatti, secondo molti avrebbe già la promessa di chiamata forse da parte di Toronto.

Boston tutt'ora in ballo con il rumors di Pierce a Portland per la numero 3, smentito più volte ufficialmente da Ainge, se alla 18 trova Jarrett Jack lo prende di sicuro, ma lo stesso Jack interessa anche i Lakers.

Intorno ai Celtics da ieri gira il rumors che potreebbero fare un workout con Deron Williams che darebbe consistenza alla tesi del rumors con portland, visto che Deron alla 18 non c'è di sicuro.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Dino N

Post by Dino N »

Forse averlo visto qualche volta di più di "un paio di partite" ti avrebbe fatto cambiare idea. ;)
[align=right][snapback]208983[/snapback][/align]
Molto probabile. :lol:
Sarò molto felice di ricredermi anche perchè a quanto pare molti mock lo danno diretto ai Jazz. anche se personalmente ho letto alcune dichiarazioni di miller che nel caso Williams e Paul non fossero presenti alla 6 avrebbe puntato su Vasquez.

Sean May e Orlando si cercano a vicenda così per Frye e Golden State, quindi i due non vanno più giù della scelta di Orlando.

I Nets hanno fatto un workout con Warrick a cui piace molto.

Villanueva in picchiata perchè ha faticato nei workout fatti, secondo molti avrebbe già la promessa di chiamata  forse da parte di Toronto.

Boston tutt'ora in ballo con il rumors di Pierce a Portland per la numero 3, smentito più volte ufficialmente da Ainge, se alla 18 trova Jarrett Jack lo prende di sicuro, ma lo stesso Jack interessa anche i Lakers.

Intorno ai Celtics da ieri gira il rumors che potreebbero fare un workout con Deron Williams che darebbe consistenza alla tesi del rumors con portland, visto che Deron alla 18 non c'è di sicuro.
[align=right][snapback]209300[/snapback][/align]
A proposito di May.

Mi pare se ne sia parlato molto poco. Dalle misurazioni ufficiali credo di aver visto si aggirasse intorno ai 2 metri e qualche briciola.

Credete nonostante la sua altezza sia in grado di dire la sua in NBA? Io sono piuttosto scettico.

Le mani sono indubbiamente ottime e la tecnica è già sopraffina. Certo però che da Big man perdere 10 cm buoni dai pariruolo della lega...
Last edited by Dino N on 15/06/2005, 10:17, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Molto probabile.  :lol:
Sarò molto felice di ricredermi anche perchè a quanto pare molti mock lo danno diretto ai Jazz. anche se personalmente ho letto alcune dichiarazioni di miller che nel caso Williams e Paul non fossero presenti alla 6 avrebbe puntato su Vasquez.
A proposito di May.

Mi pare se ne sia parlato molto poco. Dalle misurazioni ufficiali credo di aver visto si aggirasse intorno ai 2 metri e qualche briciola.

Credete nonostante la sua altezza sia in grado di dire la sua in NBA? Io sono piuttosto scettico.

Le mani sono indubbiamente ottime e la tecnica è già sopraffina. Certo però che da Big man perdere 10 cm buoni dai pariruolo della lega...
[align=right][snapback]209317[/snapback][/align]
Su May ci si divide tra chi lo considera un mezzo fenomeno e chi un bidone... :penso: Secondo me è davvero troppo basso e poco atletico per avere un ruolo importante in NBA, però dopotutto con quelle mani e il fatto che mi sembra comunque uno "che si sbatte", mai dire mai. In ogni caso, se dovesse fallire nella Lega, ha tutte le possibilità per essere un buonissimo giocatore in Europa
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cosa ne pensate di Jawad Williams?
Ho appena visto i vari mock e lo danno tutti intorno alla 40....
Secondo me potrebbe essere un affarone....

Così come Julius Hodge....
Image - Image
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

Post by P.D.B.E. »

News Gigli?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Cosa ne pensate di Jawad Williams?
Ho appena visto i vari mock e lo danno tutti intorno alla 40....
Secondo me potrebbe essere un affarone....

Così come Julius Hodge....
[align=right][snapback]209967[/snapback][/align]
La differenza è che Hodge ha ben più talento, sebbene con qualche lacuna, e quindi sono pronto a scommettere che andrà alla fine del primo giro, ne sono quasi certo in luogo anche dei commenti che ci sono stati sui suoi workouts, molto positivi.

Comunque ci sono giocatori come Jawad e altri che con le ultime chiamate possono essere veramente ottimi colpi.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

News Gigli?
[align=right][snapback]210012[/snapback][/align]
Ci sono diverse campane:

A sentire lui ed il suo procuratore i workout vanno come meglio non potrebbero;

pare (da lacuni giornalisti)invece che una sua chiamata al primo giro sia sempre più difficile e che infatti la lottomatica si stia facendo sotto per assicurarsi Angelone per le prossime 2 stagioni...
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ci sono diverse campane:

A sentire lui ed il suo procuratore i workout vanno come meglio non potrebbero;

pare (da lacuni giornalisti)invece che una sua chiamata al primo giro sia sempre più difficile e che infatti la lottomatica si stia facendo sotto per assicurarsi Angelone per le prossime 2 stagioni...
[align=right][snapback]210122[/snapback][/align]
Insomma, verso il draft un moderato pessimismo? Speriamo che qualche squadra stia magari facendo un po' di pretattica...
Se va alla Lottomatica, speriamo non faccia la fine di Garri (anche se ha decisamente più talento) :penso:
Image
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Insomma, verso il draft un moderato pessimismo? Speriamo che qualche squadra stia magari facendo un po' di pretattica...
Se va alla Lottomatica, speriamo non faccia la fine di Garri (anche se ha decisamente più talento) :penso:
[align=right][snapback]210146[/snapback][/align]
A quanto ho letto la Lottomatica lo prenderebbe per farlo diventare il suo uomo immagine, considerando soprattutto il fatto che Gigli è romano.
Io spero che piuttosto finisca alla F o comunque in una squadra più grande,dove potrebbe migliorarsi più facilmente ed avere esperienza di Eurolega
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply