Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by TMC_1 »

willisreed wrote: Vai cosi' Tmc... sempre piu' ottimistaaaaaaa :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Non mi permetto di dare consigli.. ci mancherebbe.. ma lascia perdere tutti sti commenti..,questi presunti rumors.. per piacere... :truzzo: :truzzo:
NOI CI SIAMO MESSI NELLA CONDIZIONE MIGLIORE.. se Lebron non vuole venire da noi e decide x altri lidi Amen... saranno affari suoi.. Come ha dimostrato ai Cavs x vincere serve molto altro che uno strafuoriclasse.. Certo aiuta.. ma non e' la panacea...
STIAMO TRANQUILLI ragazzi... Noi caro TMC. non lo prendiamo in quel posto quest'anno perche' cmq costruiremo un 'ottima squadra FINALMENTE.. Se Lebron non decide x noi saranno affari suoi NON NOSTRI,Nessuno ce lo mette in quel posto dall'arrivo di DONNIE WALSH.. e cosi' sara' in futuro.. Lebron o meno..
Putroppo è difficile essere ottimista dopo anni e anni di delusioni.  :sbadat:
Ovviamente lo so che si può fare una squadra decente adesso, anche senza James metti su una squadra competitiva e probabilmente da PO anche da subito.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Se ci si mettono pure sti fatti a compromettere la situazione non ne verremo mai a capo  :shocking:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

:rastapimp: :rastapimp: :rastapimp: :sbadat:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io non credo che una cosa del genere possa far allontanare i FA...anche se devo dire che mi ha stupito parecchio questa notizia.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

forzatissima come notizia per dire che lebron o altri non verranno
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ManuelTheAnswer wrote:
Paul-Johnson-Gallinari-Bosh-X mi pare più che una buona base  :lol2:
Gia cosi sei sopra al cap, qualcuno lo scambierete pure, oppure a voi danno sempre i giocatori gratis?

Per Paul minimo minimo ti chiedono Gallinari e sinceramente se non lo date trovano di meglio come contropartita, anche io vorrei ai Rockets Paul-Wade-Ariza-Bosh-Howard, mi sa che non arriveranno pero.

Una domanda per restare con i piedi per terra, ma T-Mac cosa fa? Firma con voi a poco o se ne va?

P.S. Grazie Per Hill (io l'adoro come giocatore).
[align=center]Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Porsche 928 wrote: Gia cosi sei sopra al cap, qualcuno lo scambierete pure, oppure a voi danno sempre i giocatori gratis?

Per Paul minimo minimo ti chiedono Gallinari e sinceramente se non lo date trovano di meglio come contropartita, anche io vorrei ai Rockets Paul-Wade-Ariza-Bosh-Howard, mi sa che non arriveranno pero.

Una domanda per restare con i piedi per terra, ma T-Mac cosa fa? Firma con voi a poco o se ne va?

P.S. Grazie Per Hill (io l'adoro come giocatore).
Bè,oddio,non siamo proprio noi quelli che prendiamo i giocatori "a gratisse"
Comunque per Paul si era proiettati più avanti e non per quest'estate.
T-Mac non sò se rimarrà
P.S. prego (da noi avrà giocato poco,ma quando ha giocato sembrava uno spettatore preso a caso e buttato sul campo)
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

TMC_1 wrote: Io non credo che una cosa del genere possa far allontanare i FA...anche se devo dire che mi ha stupito parecchio questa notizia.
Anzi, magari li fa avvicinare....perchè già sanno a chi rivolgersi per procurarsi il materiale  :lol2:

Ok che la nba debba fare sempre la parte della verginella...ma credo che i giocatori siano interessati il giusto a queste notizie.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ray allen cosa fa la prossima stagione? rifirma con i celtics? a cifre basse io lo prenderei, come confermerei tmac, sempre se accetta cifre basse, un nucleo gallinari chandler, allen, tmac, lee potrebbe essere una bella attrattiva per lebron

willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Il titolo del topic spero sia ironico... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E Dirk da noi???come lo vedete?? :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Willis
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: ray allen cosa fa la prossima stagione? rifirma con i celtics? a cifre basse io lo prenderei, come confermerei tmac, sempre se accetta cifre basse, un nucleo gallinari chandler, allen, tmac, lee potrebbe essere una bella attrattiva per lebron
Io l'ho detto diversi mesi fa...se Allen non vince il titolo con Boston viene da noi a che cifre non lo so, li dipenderà se ci sarà James o no. Però se arriva veramente James secondo me Allen lo prendiamo, sarebbe il giocatore ideale nel sistema D'Antoni e ideale anche per giocare assieme a James.
willisreed wrote: Il titolo del topic spero sia ironico... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E Dirk da noi???come lo vedete?? :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
No no, il titolo è serissimo invece...noi abbiamo Gallinari non ci serve James! Prendiamo Bosh/Amare e JJ e facciamo giocare il Gallo da 3 ovvero nel suo ruolo naturale!  :gogogo:
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

TMC_1 wrote: No no, il titolo è serissimo invece...noi abbiamo Gallinari non ci serve James! Prendiamo Bosh/Amare e JJ e facciamo giocare il Gallo da 3 ovvero nel suo ruolo naturale!  :gogogo:
e io ti quoto!
poi Rubio via trade :gogogo:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Nel caso ai knicks arrivasse Bosh, David Lee diventerebbe sacrificabile ma di sicuro non per uno scambio con gli Hornets per Chris Paul aggiungendo Chandler; perchè questo è assulutamente impensabile. Per tappare il buco del play io farei uno scambio coi Wizard per Arenas. Perchè lasciando perdere per un attimo quello che ha fatto resta comunque un signor giocatore;
il problema però e il rischio infurtuni ma soprattutto il quando potrà ritornare a giocare. Di sicuro non nei Wizard perchè Washington ha chiuso con lui considerando che al draft sceglieranno Wall. Che ne dite ?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

arenas non mi sembra il paly adatto a mike d'antoni, e visti i suoi problemi non lo vorrei manco in foto, piuttosto costruisco la squadra e rifirmo rodriguez per portare la palla nell'altra metà campo

Post Reply