He did it.Dazed and Confused wrote: Che ha fatto l'idolo garagozzo?![]()

[/align]
Si è spippolato sotto le coperte con la niggaDazed and Confused wrote: Che ha fatto l'idolo garagozzo?![]()

davvero, incredibile. non ce la faceva a resistere senza per più di una settimana. :lol2: :lol2: :lol2:nefastto wrote: non c'è limite alla troiaggine...

[/align]
Ah su questo d'accordissimo,infatti guardo solo Mai Dire,poi svilire Rousseau e Kant a tette e culi è una cosa che mi mette tristezza,anche se so già che questa è una guerra persa in partenza...PLATOON wrote: Visto ieri a tratti per prima volta al di fuori della Gialappa's, mi sembra davvero tutto molto più costruito qs rispetto ad altri reality (oppure recitano molto peggio), cmq Pasqualina mi sembra la più secchiona tra le pupe e come dicono altri, la Cipriani la più favorita....ma per me il vero spettacolo è la giuria.........un sedicente esempio di trasgressione che avrebbe un pò stancato, una che si crede inteliggentona ma che resta famosa per uno sgabello e un paio di cosce (e il film "Il Macellaio" dove la carne recitava meglio di lei), uno che ha fatto il ministro sottosegretario e di tutto di più, un'altra che per poco non è diventata europarlamentare per le sue abilità orali, il 5 non lo conosco chi mi delucida?

non ci credo!!!Lilpol wrote: Si è spippolato sotto le coperte con la nigga![]()
![]()
in quel preciso istante mi son chiesto cosa ho sbagliato nella vita? :D E lei le fa "ho sempre sognato di sverginare un uomo"
babba bia babba bia

Io ho già dato ieri sera guarda :lol2:detroit89 wrote: non ci credo!!!![]()
![]()
devo vedere assolutamente la puntata della gialappa's...
se garagozzo si è fatto a quella mi metto a piangere

purtroppo ho visto.Lilpol wrote: Io ho già dato ieri sera guarda :lol2:

Va anche detto che queste sono cose preparate a tavolinocon ogni probabilità eh.detroit89 wrote: purtroppo ho visto.
Che dire, sono tristissimo.Mi domando:"Perche?"

a dire il vero a me puzza il tutto,sembrava che ci davano giù,ma sinceramente non si sono visti grandi movimenti,rumori vari se non un paio di secondi,a me sembra tutta una farsaA-Rod wrote: C'è qualcuno che riesce a recuperare la puntata di ieri della Gialappa's?