Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Champions League 2009-2010:il Re e' caduto,a Madrid sara' Inter-Bayern!
Pagina 100. Si chiude alla svelta 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In via del tutto eccezionale facciamo sforare questo topic occupandoci anche dalla finale e della vittoria dell'Inter.
Ripartiremo l'anno prossimo con il topic della nuova champions, che ricordo sarà la seconda competizione per importanza dopo l'Europa League
Ripartiremo l'anno prossimo con il topic della nuova champions, che ricordo sarà la seconda competizione per importanza dopo l'Europa League

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sò stato mezz'ora su skyinter24 e non m'è riuscito vedere un cazzo di servizio che non fosse sulla finale.
Speriamo grandini porca trota!
Speriamo grandini porca trota!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Direi che si può chiudere

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

Prima di chiudere, chi mi fa due rige spiegandomi come è stata la finale?
Non l'ho vista e ho dimenticato di programmare il mysky.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... 10-220510/shilton wrote: Prima di chiudere, chi mi fa due rige spiegandomi come è stata la finale?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
The Flash
- Senior

Prima di chiudere tocca riportare l'ennesima assurda notizia di un tifoso morto durante alcuni scontri a Torino tra juventini e interisti al termine della finale.

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma un altro?The Flash wrote: Prima di chiudere tocca riportare l'ennesima assurda notizia di un tifoso morto durante alcuni scontri a Torino tra juventini e interisti al termine della finale.![]()
![]()
perchè se è sempre lo stesso, non ci sono stati scontri, 'solo' una lite tra uno juventino che insultava Materazzi ("è un uomo di merda") e un interista che l'ha presa troppo sul personale, ed è partito coltello alla mano per vendicare l'onta subita.
il fatto che si parli di sessantenni poi è inquietante.

-
The Flash
- Senior

Non lo so,al TG parlava di un gruppo di juventini e un gruppo di interisti. L'oggetto del contendere però era sempre Materazzi quindi può essere che si tratti della stessa notizia.Kratòs wrote: ma un altro?
perchè se è sempre lo stesso, non ci sono stati scontri, 'solo' una lite tra uno juventino che insultava Materazzi ("è un uomo di merda") e un interista che l'ha presa troppo sul personale, ed è partito coltello alla mano per vendicare l'onta subita.
il fatto che si parli di sessantenni poi è inquietante.
Altri scontri ci sono stati a Milano,speriamo niente di grave.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
L'inter parte bene, cerca di sorprendere il Bayern in un paio di occasioni e ci riuscirebbe pure, ma Milito scivola in entrambe le occasioni. Samuel cerca di intimidire Robben appena questi si porta un pò più al centro con un fallo duro, e la cosa funziona, parzialmente. Infatti Robben non torna più in posizione centrale, ma torna al piano tattico originale e mette in croce Chivu, che ha tutt'altro passo. L'Inter arretra lentamente, ma arretra. Si difende con ordine e il Bayern comincia a macinare gioco, ma non essendo il Barcellona si affida al solo Robben. Muller sparisce per il lavoro di Cambiasso, Maicon frena Altintop (a parte in un'occasione), Olic tra Samuel e Lucio la vede una volta in tutta la partita. La prima volta che Robben va via a chivu mette un rasoterra in mezzo che Olic butta fuori dall'angolino dell'area piccola. La seconda volta fa prendere un giallo a Crystal.shilton wrote: Prima di chiudere, chi mi fa due rige spiegandomi come è stata la finale?
Mou cambia, mette Zanetti più a sinistra (mentre prima spesso saliva su Badstuber quando avanzava, per lasciare più libero Eto'o) a raddoppiare l'olandese. La mossa funziona, almeno in parte. Dal 4-2-3-1 di partenza si passa quasi a un 4-4-1-1, con Snejider più avanzato di Eto'o e Pandev. L'inter accetta di arretrare, puntando sui contropiedi veloci. Pandev impreciso, Eto'o si vede poco. Un paio di punizioni e un'occasione per l'inter, un paio di occasioni per il Bayern.
Gol. Azione innocua del Bayern che si spegne tra le braccia di Julio Cesar. Rinvio lungo di questi, sulla trequarti, al centro salta Milito, spalle alla porta. "Spizza di testa verso sinistra, su Sneijder, che temporeggia avanzando, mentre Milito scatta in profondità. Weslej chiude la triangolazione con un passaggio tra il difensore di fronte a lui e quello che insegue Milito. Diego controlla, temporeggia, finta per far muovere Butt e un'attimo prima che Badstuber possa intervenire spara sotto la traversa. 1-0.
Il Bayern riprende a macinare gioco, prova un paio di percussioni sulla destra con l'olandese, una volta con Altintop che scappa a Maicon. Premono ma concludono poco o niente, un solo pericolo vero con un tiro a colpo sicuro contrato a corpo morto da uno dei nostri centrali, come contro il Chelsea. L'inter risponde con un'occasionissima poco dopo il gol, Milito servito molto bene si decentra a sinistra, entra in area, evita il suo marcatore e mette in mezzo, basso, per Snejider che solo davanti al portiere si fa respingere il tiro. Vialli riassume magistralmente la partita del BM: "Hanno fatto molto petting, ma pochissima penetrazione." :stralol:
Secondo tempo, il Bayern entra con piglio decisoci schiaccia dietro e l'Inter non esce dalla trequarti. Semi incursione di Pandev a sinistra, fermato. Eto'o sfonda a destra, cross respinto. Pandev gran tiro a scavalcare Butt che però ci arriva. Ma sono momentini nel dominio Bayern, che però produce poco: un mischione con tiro pericoloso deviato di testa da Cambiasso (ma JC poteva arrivarci) e soprattutto un bel rientro sul sinistro di Robben con tiro a giro alla Del Piero, ma dalla parte opposta, cui Julio Cesar si oppone da dio. Zanetti arretra a sinistra in difesa e Stankovic entra per Chivu, che ha problemi muscolari e tanto Robben non lo teneva nemmeno da sano.
Sono passati 25 minuti del secondo tempo quando Snejider prende palla sulla nostra trequarti e serve Pandev, venendo immediatamente falciato, vantaggio. Pandev avanza al centro, leggermente decentrato sulla destra, con Milito poco più avanti di lui, a sinistra: ognuno dei due ha un difensore di fronte a lui e uno alle spalle che recupera. Passaggio a Milito cui Van Bommel lascia 2 metri, stop di destro, converge verso il centro ma è una finta, tocco a prendere in controtempo l'avversario verso sinistra ed entra in area da solo, si aggiusta il pallone, prende la mira: gol.
Il resto è attesa del fischio finale, entrano Muntari per Pandev e al 91esimo Materazzi per la standing ovation a Milito.
Al 92esimo Robben irrompe ancora in area, si libera, va sul fondo al limite dell'area piccola e... scivola sul pallone. E' il segnale.
Rinvio dal fondo di JC per il fischio finale.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Shilton aveva detto in due righe :lol2:Hobbit83 wrote: L'inter parte bene. L'Inter arretra lentamente, ma arretra. Si difende con ordine. Vialli riassume magistralmente la partita del BM: "Hanno fatto molto petting, ma pochissima penetrazione."Il resto è attesa del fischio finale. Inter Campione d'europa!!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Almeno la finale (cit)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Giusto perchè è leui, mi sono un tantino allargatonefastto wrote: Shilton aveva detto in due righe :lol2:

-
shilton
- Pro

Grazie socio, hai dimenticato ventilazione inapprezzabile e spalti gremiti in ogni ordine di posto e poi hai detto tutto.
Che dite chiudiamo?
Cioè, io che chiedo a voi, se non è democrazia questa :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Che dite chiudiamo?
Cioè, io che chiedo a voi, se non è democrazia questa :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: