Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Mikele »

Help!! tra questi 3 notebook, più o meno allo stesso prezzo, quale consigliereste?

Hp Notebook Pavillon G61-430 SL
Hp Notebook Presario CQ61-303SL
Acer Aspire 5740G 333G32MN

fra un'ora dovrei comprarne uno...
grazie!!
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jakala wrote: Io invece lo odio, avendo un iphone mi tocca usarlo.

Qualche programma di fotoritocco free, anche semplice, che non sia Gimp?

http://programmifree.com/categorie/fotoritocco.htm  :gazza:
[align=center]Image[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mikele wrote: Help!! tra questi 3 notebook, più o meno allo stesso prezzo, quale consigliereste?

Hp Notebook Pavillon G61-430 SL
Hp Notebook Presario CQ61-303SL
Acer Aspire 5740G 333G32MN

fra un'ora dovrei comprarne uno...
grazie!!

nonostante personalmente sia contro gli Acer, a parità di prezzo la configurazione dell'Acer è troppo superiore alle altre due.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rowiz wrote:
nonostante personalmente sia contro gli Acer, a parità di prezzo la configurazione dell'Acer è troppo superiore alle altre due.
grazie mille, il processore è buono?
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mikele wrote: grazie mille, il processore è buono?
I processori, da quel che ho letto, sono l'I3 per l'acer, t4400 per il CQ61 e t6600 per il G61. Il primo dei 3 è di nuova generazione, gli altri due sono sicuramente precedenti. Il T4400 è il peggiore.

Queste le caratteristiche del g61 http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/g61-430sl-nero-silver/prod902010870.html
Queste quelle del CQ61 http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/cq61-303sl/prod902007967.html
Queste quelle dell'acer http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/as5740g-333g32mn-ded-/prod902010189.html

Secondo me l'Acer è superiore, tecnicamente, sia per scheda video che per processore; ha solo un giga di ram in meno; ma la ram è facilmente espandibile, mentre la scheda video e il processore non li cambi.

Just my  two cents
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rowiz wrote: I processori, da quel che ho letto, sono l'I3 per l'acer, t4400 per il CQ61 e t6600 per il G61. Il primo dei 3 è di nuova generazione, gli altri due sono sicuramente precedenti. Il T4400 è il peggiore.

Queste le caratteristiche del g61 http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/g61-430sl-nero-silver/prod902010870.html
Queste quelle del CQ61 http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/cq61-303sl/prod902007967.html
Queste quelle dell'acer http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/as5740g-333g32mn-ded-/prod902010189.html

Secondo me l'Acer è superiore, tecnicamente, sia per scheda video che per processore; ha solo un giga di ram in meno; ma la ram è facilmente espandibile, mentre la scheda video e il processore non li cambi.

Just my  two cents
grazie mille!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

volevo festeggiare qua i 23K post :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

leggo ora,evitare come la peste gli acer  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: leggo ora,evitare come la peste gli acer  :figo:
gli HP sono bellini, io li dovrei anche vendere... però parlando con i ragazzi del reparto informatica, mi dicono che dopo neanche due anni molti sono in assistenza

io ho un Acer. non sarà il massimo, ma ha già 4 anni. e va ancora. nonostante sia usato da me :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Paperone wrote: gli HP sono bellini, io li dovrei anche vendere... però parlando con i ragazzi del reparto informatica, mi dicono che dopo neanche due anni molti sono in assistenza

io ho un Acer. non sarà il massimo, ma ha già 4 anni. e va ancora. nonostante sia usato da me :forza:
Io ho un HP, molto bello, da un annetto. E' stato in assistenza diverse volte, ma praticamente mai per colpa sua
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: Io ho un HP, molto bello, da un annetto. E' stato in assistenza diverse volte, ma praticamente mai per colpa sua
immagino :carezza:
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: gli HP sono bellini, io li dovrei anche vendere... però parlando con i ragazzi del reparto informatica, mi dicono che dopo neanche due anni molti sono in assistenza

io parlo anche di assistenza,e componentistica interna(ventole,plastiche e via dicendo),gli acer sono fra i peggiori solitamente,mentre gli hp sono meglio,al pari anche di altre marche(dell,asus...).

io un acer salvo offerte clamorose e incredibili non lo prenderei mai nemmeno in considerazione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Paperone wrote: immagino :carezza:
una volta mi hanno cambiato la tastiera gratuitamente con una retroilluminata :notworthy:
un'altra volta mi si era rotto l'alimentatore, avevo provato a sistemarlo un po' accroccato ma l'impianto di alimentazione del note non l'ha digerito molto bene.
Dopo questa riparazione, mi hanno rotto la webcam, per cui ci sono voluti 2 interventi  :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi tocco le balle ma il mio Acer ha tre anni e non ha mai avuto un probl....................
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Alla fine ho preso l'Acer Aspire 5740G-333G32Mn

Image

a 549 euro

vabbè era per la mia ragazza ma ha voluto consigli da me, e io li ho chiesti a voi  :forza:
ImageImageImage
Post Reply