Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Wizards/Generals?: se non son matti non ce li vogliamo

Post by azazel »

danwizard wrote: Rispondo prima ad Azazel: dai del matto a me? Con me 3 pagine in 2 giorni il nuovo topic aveva preso nuova linfa..... anche senza nessun benvenuto da parte tua.... gelosia?   Adesso datti da fare tu per dare nuova linfa al "tuo" topic... auguri
Ma se scrivere Wall nuovo messia, Wall porterà i free agents a Washington, Washington ha storia perchè ha avuto Jordan, vinciamo il titolo NBA, ecc ecc vuol dire "nuova linfa"...fai un po' te, se dobbiamo scrivere stronzate/provocazioni per fare scalpore, ok, scriviamole, se vogliamo discutere seriamente è meglio, a volte ci si riesce, altre no. Non è che bisogna per forza postare ogni 30 minuti per poter poi dire "oh come è bello il nostro topic, guarda quante pagine che ha".
Il topic non è mio, figurati....è di chi vuole scriverci.

Siamo tutti un po' matti.

Sul benvenuto, bah: benvenuto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

tensioni in casa wizards :gazza:
:lol2:
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

detroit89 wrote: tensioni in casa wizards :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: tensioni in casa wizards :gazza:
Speriamo non si metta mano alle pistole  :forza: :forza: :forza:

Non potevo resistere ad un assist del genere...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Per le faide personali ci sono i PM.

Torniamo a parlare di Wizards per favore, magari anche in modo costruttivo, se possibile.
Image - Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

A me piaceva di più la vecchia maglia e wizards non si deve cambiare..io di jordan ai wizards ho un pessimo ricordo, era meglio che se ne stava a chicago o su un campo da golf, invece ci ha rovinato per un paio d'anni..Concordo invece che john wall è in effetti il messia, e pronosticarci il titolo è realistico, a patto di fare un bel mercato..e poi la storia dei FA invogliati da Wall è vera..Io arenas per il marciume di portland non lo farei, preferirei una bella sign e trade con new york per lee a questo punto..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

giowizards wrote: A me piaceva di più la vecchia maglia e wizards non si deve cambiare..io di jordan ai wizards ho un pessimo ricordo, era meglio che se ne stava a chicago o su un campo da golf, invece ci ha rovinato per un paio d'anni..Concordo invece che john wall è in effetti il messia, e pronosticarci il titolo è realistico, a patto di fare un bel mercato..e poi la storia dei FA invogliati da Wall è vera..Io arenas per il marciume di portland non lo farei, preferirei una bella sign e trade con new york per lee a questo punto..
Scusa, che intendi con "marciume di portland"??
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

giowizards wrote: A me piaceva di più la vecchia maglia e wizards non si deve cambiare..io di jordan ai wizards ho un pessimo ricordo, era meglio che se ne stava a chicago o su un campo da golf, invece ci ha rovinato per un paio d'anni..Concordo invece che john wall è in effetti il messia, e pronosticarci il titolo è realistico, a patto di fare un bel mercato..e poi la storia dei FA invogliati da Wall è vera..Io arenas per il marciume di portland non lo farei, preferirei una bella sign e trade con new york per lee a questo punto..

La domanda è...ma sei convinto di quello che dici o semplicemente vuoi fare scalpore?
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

ahah, no non sono convinto..sono convintissimo..per essere considerato realistico devo dire che Boston e La lakers sono forti, beh sono due squadre che mi fanno ribrezzo, e lo dico chiaro e tondo.. Il marciume di portland sono oden, przybilla e chi era l'altro, non mi ricordo, può essere camby..beh che se li tengano..
Last edited by giowizards on 24/05/2010, 14:01, edited 1 time in total.
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

In effetti vi mancava  :lmao:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

giowizards wrote: ahah, no non sono convinto..sono convintissimo..per essere considerato realistico devo dire che Boston e La lakers sono forti, beh sono due squadre che mi fanno ribrezzo, e lo dico chiaro e tondo.. Il marciume di portland sono oden, przybilla e chi era l'altro, non mi ricordo, può essere camby..beh che se li tengano..

:sbadat: :sbadat:

però mi sei simpatico! CONITINUA COSì...
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Ciao a tutti,tifo Wizards da svariati anni,porto un po di supporto agli altri fan della squadra della capitale. :forza:
Detto questo,prima della fortunata vittoria al draft ero molto pessimista per il nostro futuro.Ora,con l'arrivo di Wall,gli scenari per noi cambiano non poco.Per prima cosa va detto che il futuro di Gilberto purtroppo non è più nella capitale.Dopo quello che è successo,è impensabile rivederlo con la nostra maglia,non dopo che il suo nome è stato quasi bandito dalla città.Ora toccherà a Grunenfeld riuscire a piazzarlo in qualche modo,possibilmente non solo per spazzatura,visto che a mio modo di vedere dopo questa vicenda Gilbert tornerà con una testa diversa.A livello fisico,è stato fermo veramente a lungo,non credo che ci possano essere ulteriori ricadute(che per altro erano dovute ad una disastrosa condotta della riabilitazione di Gilbert ,in cui anch'esso ha la sua parte di colpa.)
Ora,vediamo chi abbiamo a roster attualmente.Nel quintetto base attualmente ci vedrei solo Wall e Blatche,ma attenzione,Andray ha un grandissimo talento,purtroppo però ha una testa forse peggiore di quella di Arenas.Io spero che dopo le ottime cose fatte vedere alla fine della scorsa stagione non si monti eccessivamente la testa.A livello tecnico è già un ottimo giocatore,se saprà gestirsi bene con la testa avremo nelle nostre fila davvero un grande giocatore.Josh Howard non va assolutamente riconfermato,oltre alla testa ha anche un fisico martoriato dagli infortuni,e devo dire che dopo anni di sofferenze son stanco di vedere gente infortunata.Stesso discoso per Mike Miller,come giocatore mi piace non poco,ma anche lui è troppo fragile.Al Thorthon invece lo confermerei,così come Shawn Livingston,anche lui ha avuto gravissimi problimi fisico,ma in lui vedo qualcosa di buono,e come cambio di Wall potrebbe andare più che bene.Foye non mi è piaciuto particolarmente,e fra lui e Livingstone preferirei il secondo.Young e Mcgee arrivano ad una stagione importante,vediamo se potranno dare un contributo  per la squadra(specialmente Young è ora che si svegli,sempre che trovi spazio...).
Infine Sounders.Il suo primo anno nella capitale non mi è piaciuto per niente.Ha gestito malissimo la polveriera che si trovava nel nostro spogliatoio.Quest'anno potrà costruirsi la squadra,se anche  nn riuscirà a darle un gioco,direi che può anche fare le valigie. :polliceverso:
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Giangi wrote: Ciao a tutti,tifo Wizards da svariati anni,porto un po di supporto agli altri fan della squadra della capitale. :forza:
Detto questo,prima della fortunata vittoria al draft ero molto pessimista per il nostro futuro.Ora,con l'arrivo di Wall,gli scenari per noi cambiano non poco.Per prima cosa va detto che il futuro di Gilberto purtroppo non è più nella capitale.Dopo quello che è successo,è impensabile rivederlo con la nostra maglia,non dopo che il suo nome è stato quasi bandito dalla città.Ora toccherà a Grunenfeld riuscire a piazzarlo in qualche modo,possibilmente non solo per spazzatura,visto che a mio modo di vedere dopo questa vicenda Gilbert tornerà con una testa diversa.A livello fisico,è stato fermo veramente a lungo,non credo che ci possano essere ulteriori ricadute(che per altro erano dovute ad una disastrosa condotta della riabilitazione di Gilbert ,in cui anch'esso ha la sua parte di colpa.)
Ora,vediamo chi abbiamo a roster attualmente.Nel quintetto base attualmente ci vedrei solo Wall e Blatche,ma attenzione,Andray ha un grandissimo talento,purtroppo però ha una testa forse peggiore di quella di Arenas.Io spero che dopo le ottime cose fatte vedere alla fine della scorsa stagione non si monti eccessivamente la testa.A livello tecnico è già un ottimo giocatore,se saprà gestirsi bene con la testa avremo nelle nostre fila davvero un grande giocatore.Josh Howard non va assolutamente riconfermato,oltre alla testa ha anche un fisico martoriato dagli infortuni,e devo dire che dopo anni di sofferenze son stanco di vedere gente infortunata.Stesso discoso per Mike Miller,come giocatore mi piace non poco,ma anche lui è troppo fragile.Al Thorthon invece lo confermerei,così come Shawn Livingston,anche lui ha avuto gravissimi problimi fisico,ma in lui vedo qualcosa di buono,e come cambio di Wall potrebbe andare più che bene.Foye non mi è piaciuto particolarmente,e fra lui e Livingstone preferirei il secondo.Young e Mcgee arrivano ad una stagione importante,vediamo se potranno dare un contributo  per la squadra(specialmente Young è ora che si svegli,sempre che trovi spazio...).
Infine Sounders.Il suo primo anno nella capitale non mi è piaciuto per niente.Ha gestito malissimo la polveriera che si trovava nel nostro spogliatoio.Quest'anno potrà costruirsi la squadra,se anche  nn riuscirà a darle un gioco,direi che può anche fare le valigie. :polliceverso:

Ma allora esistono anche tifosi Wizards che sono tifosi equilibrati e che non dicono di puntare al titolo???
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lebronpepps wrote: Ma allora esistono anche tifosi Wizards che sono tifosi equilibrati e che non dicono di puntare al titolo???
E il povero aza? :D
Image - Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Da Brawl wrote: E il povero aza? :D
Come ho potuto dimenticarmi di Aza  :sbadat:,fra l'altro anche un fratello di fede bianconera...

Locked