7° 24 ore di Basket a Montecatini 5/6 Giugno 2010

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

7° 24 ore di Basket a Montecatini 5/6 Giugno 2010

Post by Ciombe »

Torna con la 7° edizione, la manifestazione organizzata dagli Shoemakers Monsummano a scopo benefico.

LA 24 ORE DI BASKET

Image

http://www.shoemakers.it/24ore

che quest'anno si svolgerà dalle ore 12.00 di sabato 5 Giugno alle ore 12.00 di domenica 6 Giugno, non più al PalaPertini di Monsummano Terme, ma al PalaMadigan di Montecatini, il palazzo per intendersi dei rossoblu di Montecatini, squadra attualmente in B1 ma con un glorioso passato anche in serie A1.

Siete tutti invitati a partecipare, quando l'avrò disponibile posterò anche la locandina e il programma ufficiale della manifestazione.

Ora come ora dovrebbe svolgersi così:

inizio ore 12.00 del Sabato con torneo di minibasket fino alle 14.00.
dalle ore 14.00 alle 16.00 un triangolare di squadre giovanili toscane.
dalle ore 16.00 fino alle 8.00 di mattina, giocano tutti, maschi, femmine, vecchi e giovani, giocatori di categoria e semplici appassionati.
dalle ore 8.00 fino a 12.00 di domanica giocano i più piccoli con la presenza dei giocatori della RB come Niccolai e giocatori di Lega2 come Meini.

Partecipare è semplice, vieni quando vuoi e giochi quanto vuoi per tutto il tempo che vuoi.
Ingresso a offerta.

Il ricavato sarà devoluto in beneficienza:

- per sostenere l'adozione a distanza di 12 bimbi del Burkina Faso.
- alla lotta contro i tumori.
- per raccolgiere fondi per la costruzione di un mulino in Burkina Faso.
- devoluti ad altre associazioni umanitarie e di volontariato.

Lo scorso anno Sport Italia ci mise a disposizione una serie di maglie orginali autografate dai giocatori serie A come Garri, Vitali, Domencart, Ukic e Niccolai.
Anche quest'anno proporranno alcune canotte ufficiali per la gara di tiro da tre a offerta che si svolgerà nel corso della manifestazione.

Non mancheranno sorprese, premi, gadget e sopratutto il divertimento di giocare ad ogni ora, anche a notte fonda.

Partecipate numerosi.
Last edited by Ciombe on 25/05/2010, 11:35, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: 7° 24 ore di Basket a Montecatini 5/6 Giugno 2010

Post by Da Brawl »

Insider mi parlano di un discreto capannello di forumisti già sicuri della partecipazione. :alvise:

Per chi volesse venire e pernottare, nei prossimi giorni mi informerò sui prezzi dei vari alberghi termali.

Forza signori, che c'è da fare nottata! :forza:
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Se la mia signora è disponibile, quasi quasi ci faccio un pensiero. :gazza:
ImageImageImage
Ciombe

Post by Ciombe »

il palamadigan

Image

Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Quasi quasi  :gogogo:
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

io c'è (cit.) con un mio amico e il jasone...in attesa di risposte da nick e big maiale
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Come anticipato a Brò io non so esattamente come sarò messo tra qualche gg, per cui mi tengo in forse.

Sciolgo le mie riserve a fine settimana, sperando di partecipare nuovamente ad una manifestazione meravigliosa che l'anno scorso è stata davvero magnifica.

più che altro speriamo che l'ufficio stampa virtus si brighi a fare quello che deve.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tobos84 wrote: io c'è (cit.) con un mio amico e il jasone...in attesa di risposte da nick e big maiale
figa, non m'avete fatto sapere niente :piango:

io credo d'esserci al 99%!
Cazzo guardi?
Da Brawl

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Se la mia signora è disponibile, quasi quasi ci faccio un pensiero. :gazza:
One wrote: Quasi quasi  :gogogo:
tobos84 wrote: io c'è (cit.) con un mio amico e il jasone...in attesa di risposte da nick e big maiale
dreamtim wrote: Come anticipato a Brò io non so esattamente come sarò messo tra qualche gg, per cui mi tengo in forse.

Sciolgo le mie riserve a fine settimana, sperando di partecipare nuovamente ad una manifestazione meravigliosa che l'anno scorso è stata davvero magnifica.

più che altro speriamo che l'ufficio stampa virtus si brighi a fare quello che deve.
Maialone wrote: figa, non m'avete fatto sapere niente :piango:

io credo d'esserci al 99%!
Contando anche il Poz...
Minimeeting!!!!  :forza: :forza: :forza:

Ciombe ed io avremo un pò da fare (Jas, Sine e Tim possono confermare), ma comunque giocheremo di sicuro e soprattutto c'è un after-hour che ci aspetta...
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

La voglia di venire è infinita porca di quella miseria però venerdì-sabato e domenica ho un torneo a Cesenatico e il 12 c'è il meeting.
Image°°Image°°Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sono entrato nel topic per dire che non sarei venuto, visto che ho un concorso il 7.
Però a vedere in quanti siete vacillo.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Inizialmente il Bro mi aveva detto 4 e 5 e dunque sarei venuto di corsa. Invece quando ha rettificato con 5 e 6 la situazione si è fatta grigia, perchè il sei ho un torneo a cui avevo già dato conferma. Mi giran le palle, visto come mi ero divertito l'anno scorso, ma mi tocca paccare. Cazzo.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusatemi, intervengo solo ora, purtroppo, come annunciato già al negro, devo paccare per l'evento. Mi spiace davvero molto, soprattutto per l'organizzazione e anche perchè sono certo che mi sarei divertito un sacco.

Divertitevi anche per me, poi a Bergamo mi raccontate, vogliamo le foto!  :thumbup:
Da Brawl

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: Scusatemi, intervengo solo ora, purtroppo, come annunciato già al negro, devo paccare per l'evento. Mi spiace davvero molto, soprattutto per l'organizzazione e anche perchè sono certo che mi sarei divertito un sacco.

Divertitevi anche per me, poi a Bergamo mi raccontate, vogliamo le foto!  :thumbup:
:disgusto:

Mi hai illuso. :piango:
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

inserita la locandina nel primo post
Post Reply