Secondo me Josh Howard non accetta al MLE, la squadra ha l'opzione per confermarlo a più di 10 milioni per un anno e non lo faràgiowizards wrote: Benvenuto danwizard, in questo topic servono tifosi dei maghi! oltre al numero 1 azazel ovviamente serve altro tifo, non è possibile che nel topic dei sixers siano 15 milioni e qui invece movimentiamo o io o azazel o il deserto..beh su arenas ho cambiato opinione perchè mi sono arrivate notizie precise che Gilbert se ne va, e lo ripeto, sono d'accordo, agent zero è un potenziale mvp ma a washington ha chiuso, sarebbe solo controproducente, Grunfeld non lo vuole più come leader..Washington vuole solo giovani, Miller si tentenna, josh howard gli è stato offerto un 1+1, foye a casa, livingstone molto incerto, piace a Saunders ed è in competizione con Miller e Howard per la MLE, si vedrà..Idem per Singleton, che io terrei..Un messaggio a Grunfeld, prendi Beasley!!
Come fai ad essere così certo e sicuro che Arenas vada via? Per carità sarebbe buono ma occore ancora trovare a chi collocarlo , non si potrebbe darlo ai Sixers per Brand e fare una frontline Beasley-Brand-Blatche?
Anche io ho sentito molte voci sull'arrivo di Beasley ma su cosa si basano, c'è qualcosa di concreto o no?