Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..TheNightwatcher wrote: A seguito di attacchi nucleari sulle città Orlando, Boston, Miami, Cleveland, Chicago, New York magari sì...
Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- giowizards
- Rookie

Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Blatche nel primo quintetto può già avverarsi il prossimo anno?giowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..
E Nick Young come 6MOY?
-
TheNightwatcher
- Rookie

:lol2:giowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..

Hai dimenticato McGee DPOY, Da Brawl!
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
amico d'infanziagiowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..
Ex The Little Prince
- danwizard
- Newbie

Intanto i Wizards con Wall ripartono alla grande e hanno anche un nuovo proprietario se non erro, leonsis.
Occorre un bel centrone innanzitutto
Occorre un bel centrone innanzitutto

- giowizards
- Rookie

Blatche primo quintetto è una certezza, nick young dipende da quanto giocerà, Mcgee non lo scopro certo io, è un vero crack..il centrone sarà lui, o blatche se arrivasse chris bosh..e ora si apre l'interrogativo, josh howard? azazel, te che dici, è da rifirmare o no? Io sono per un sì a patto di rifirmaro con la MLE, se no a casa..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
cosi solo per curiosità, ma ci sei o ci fai??giowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..
E' venuto il tempo del re
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
guglielmo wrote: cosi solo per curiosità, ma ci sei o ci fai??![]()
Da Brawl wrote: Avviso ai naviganti di data recente.
Prendete con le molle ogni dichiarazione di giowizards.
Purtroppo gliela tagliano male. :D
Ex The Little Prince
-
alleniverson3
- Rookie

giowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..
-
Contropelo
- Senior

Che idolo!!!giowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..
- kobe 84
- Pro

:lol2:giowizards wrote: l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Con un contratto umano (3 4 5 milioni) per me può essere utile alla causa, il problema è capire a che punto è il suo recupero fisico, sarei anche un po' stufo di avere gente non integra fisicamente, finchè si tratta di aspettare Gilberto, ok...ma non esageriamo.giowizards wrote: josh howard? azazel, te che dici, è da rifirmare o no? Io sono per un sì a patto di rifirmaro con la MLE, se no a casa..
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Maialone
- Pro

- lele_warriors
- Pro

penso sia palese ci pigli per il culo,me lo auguro vivamente
sarà un amico del signor canavosio
sarà un amico del signor canavosio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Steve Nash
- Senior

Sei quasi meglio che ascoltare Bagattagiowizards wrote: Intanto sgombro subito da dubbi, John Wall è strafelice di venire nella capitale..Poi devo dire che, Boston l'anno prossimo la chiameranno villa arzilla, tra pierce, garnett e allen veramente in futuro la vedo grigia, New York beh lasciamo perdere sembra un circo, Chicago ha come elemento più forte Derrick rose il quale non è mneanche degno di portare le borracce al nostro Johnny, Miami ci cederà beasley, e poi chi mi dimentiico, Cleveland?? Ahahahah la squadra a cui abbiamo rifilato Space jam, lasciamo perdere..ecco per orlando ho rispetto..l'anno prossimo le uniche contender per il titolo, oltre ai Wizards, saranno la lakers perchè aiutati dagli arbitri, orlando, utah e atlanta..Ma il vero testa a testa sarà tra i Wizards e Oklahoma, quelli sì che sono forti..Con Agent zero Mvp della stagione..