Mi era venuto il dubbio per il patrono, però non avevo trovato riscontri. Però sulla materia c'è ignoranza, ho dovuto spiegare piu' volte ai miei genitori che anche se era sabato il giorno non veniva considerato "festivo" per quanto riguardava il cartello.chinasky wrote: Ha torto marcio, confermato dai vigili. Il patrono è in rosso sul calendario se stampato in città. Le festività nazionali sono quelle dette da te più il patrono che cambia in ogni realtà locale ma è pur sempre festività riconosciuta da tutti, contratti di lavoro inclusi. E' quindi festivo, non lavorativo, oggi non si controllano nemmeno i dischi orari. Lo sanno anche al cinema. :gazza:
Re: OFFSECTION
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Credo di no, infatti si parlava del pacchetto sport e dell'esclusiva di Sky su tutto il mondiale con i nuovi canali che verranno aperti tipo Olimpiadi.suclò wrote: Credo si riferiscano alle partite che verranno mandate anche dalla Rai. Credo...
Ehm, veramente sarò su una spiaggia delle Seychelles...
Dal sito di Sky
[...]Grazie a un accordo siglato con la Rai alla fine di novembre, e approvato dalla FIFA in questi giorni, i canali Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match di inaugurazione alla finale di cui 39 partite in esclusiva per gli abbonati Sky.[...]
L' articolo di DS parla di SS
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22142
E' vero anche che a un mio amico hanno venduto il tuo stesso pacchetto dicendogli che senza non si vedrà neanche una partita il che varrebbe a dire "martelliamoci le palle" perché il cliente si rompe le palle, non aggiunge soldi, disdetta e si guarda mezzo mondiale (dai quarti tutto) gratis.
-
chinasky
Infatti il sabato è lavorativo. Il patrono è bizzarro, ormai tutti tengono aperto tutto, negozi, bar e altro, ma è pur sempre festa.Wolviesix wrote: Mi era venuto il dubbio per il patrono, però non avevo trovato riscontri. Però sulla materia c'è ignoranza, ho dovuto spiegare piu' volte ai miei genitori che anche se era sabato il giorno non veniva considerato "festivo" per quanto riguardava il cartello.
- antoniocoscia93
- Senior

Anche i canali calcio si chiamano sky sport,per sky sport loro intendono i canali,non il pacchetto.chinasky wrote: Credo di no, infatti si parlava del pacchetto sport e dell'esclusiva di Sky su tutto il mondiale con i nuovi canali che verranno aperti tipo Olimpiadi.
Dal sito di Sky
[...]Grazie a un accordo siglato con la Rai alla fine di novembre, e approvato dalla FIFA in questi giorni, i canali Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match di inaugurazione alla finale di cui 39 partite in esclusiva per gli abbonati Sky.[...]
L' articolo di DS parla di SS
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22142
E infatti sul forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90104
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ecco, dimenticavo che c'è anche la digital key compresa nel pacchetto.suclò wrote: L'offerta per me è stata la seguente: 4 mesi di Cinema + Pacchetto Mondiali + Digital Key = 50 euro.
Il pacchetto cinema l'ho tolto poco dopo aver messo l'HD perché già trasmettevano poco d'interessante, il più la qualità dell'HD era imbarazzante (non che gli altri canali tendano a brillare, a parte Eurosport). Ogni tanto cercano di ripropormelo....ma vengono sempre respinti.
Qua oggi sembra di stare alle Seychelles.......mentre passa un tifone però.
-
chinasky
Ah ecco! Be', si fottano, non gli do un euro di più.antoniocoscia93 wrote: Anche i canali calcio si chiamano sky sport,per sky sport loro intendono i canali,non il pacchetto.
E infatti sul forum
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Padovani, maledetti, non lasciatevi scappare Joe R. Lansdale lunedi, doppia presentazione in una fumetteria e in una libreria + concerto (della figlia!)
-
suclò
- Senior

Beh, visti i complimenti che facevo prima... meglio così.antoniocoscia93 wrote: Anche i canali calcio si chiamano sky sport,per sky sport loro intendono i canali,non il pacchetto.
E infatti sul forum
Non ci sono tifoni alle Seychelles. :figo:Angyair wrote: Ecco, dimenticavo che c'è anche la digital key compresa nel pacchetto.
Il pacchetto cinema l'ho tolto poco dopo aver messo l'HD perché già trasmettevano poco d'interessante, il più la qualità dell'HD era imbarazzante (non che gli altri canali tendano a brillare, a parte Eurosport). Ogni tanto cercano di ripropormelo....ma vengono sempre respinti.
Qua oggi sembra di stare alle Seychelles.......mentre passa un tifone però.
-
BruceSmith
- Pro

mi è appena arrivata l'offerta per i mondiali a 29 euro (+1 per la chiavetta)...Teo wrote: Io sono stato 20 minuti senza risposta la settimana scorsa per farmi togliere un pacchetto del Mondo, risparmiando cosi' quei 4 euro che mi hanno alzato senza avvertire, e per sapere definitivamente se i Mondiali si potranno vedere solo col pacchetto Calcio o anche avendo solo il pacchetto Sport.
Nei prossimi giorni proverò a richiamare sperando di avere piu' fortuna..
con il solo pacchetto sport... mi posso al massimo guardare la rai, giusto?
a me quest'anno hanno regalato sei mesi di pacchetto calcio.saints68 wrote: Pero'penso che un'occhio di riguardo verso i "vecchi" andrebbe buttato,ogni tanto.
il "mio" pacchetto è aumentato da 32 a 54 euro nel giro di 5-6 anni. alla faccia dell'occhio di riguardo. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- saints68
- Senior

A dirtela tutta e'un tot di mesi che anch'io vedo tutto il calcio il pagando la tua stesa cifra(e in pochi hanni anni anch'io ho fatto il tuo stesso vergognoso balzo32/54).
Il problema e' che nessuno mi ha avvisato,in piu' ne guardo talmente poco che me ne sono accorto a Febbraio di tale possibilita' e non so quando sia iniziata la libera visione a tutta la pallatonda.
Il problema e' che nessuno mi ha avvisato,in piu' ne guardo talmente poco che me ne sono accorto a Febbraio di tale possibilita' e non so quando sia iniziata la libera visione a tutta la pallatonda.
-
chinasky
A me il calcio dopo un po' lo hanno chiuso, mi hanno lasciato solo super calcio o come cippa si chiama.saints68 wrote: A dirtela tutta e'un tot di mesi che anch'io vedo tutto il calcio il pagando la tua stesa cifra(e in pochi hanni anni anch'io ho fatto il tuo stesso vergognoso balzo32/54).
La chiavetta quanto costa? 19.99? Perché l'offerta mondiali a 30 euro a questo punto è fattibile visto che la chiave devo comprarla e aggiungerei solo 10 euro...
- saints68
- Senior

A che serve la chiavetta?
A vedere il DTT attraverso il decoder?
E te la fanno pure pagare?!
Ma chi cazzo la compra?!
A vedere il DTT attraverso il decoder?
E te la fanno pure pagare?!
Ma chi cazzo la compra?!
-
polpaol
- Senior

credo che la missione di kobe in questo turno dei po sia farsi voler bene dall'avvocato di padova
13 assist :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

sembrerebbe :gazza:polpaol wrote: credo che la missione di kobe in questo turno dei po sia farsi voler bene dall'avvocato di padova
-
BruceSmith
- Pro

uno che - con un euro - eviterebbe di dover usare 2 telecomandi. :Dsaints68 wrote: Ma chi cazzo la compra?!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.