Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by fammi entrare coach! »

ma molti tifosi Knicks sbaglio o fanno ipotesi fregandosene bellamente delle limitazioni del SC ?  :penso:

voglio dire... effettivamente a norma di SC quali contratti oltre quelli già firmati per l'anno prossimo può permettersi NY ? NY può sforare il SC quest'anno firmando giocatori nuovi o per il primo anno di contratto questi debbono stare entro il SC ? è possibile che possano firmare due max contract + rifirmare Lee FA con qualche exception da veterano e poi utilizzarlo per arrivare ad altri giocatori ?
Last edited by fammi entrare coach! on 16/05/2010, 19:32, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by Nas »

ragazzi vi dovete convincere che per prendere qualcuno di grosso in cambio ti chiederanno gallinari,mica si accontenteraano di chandler e curry
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nas wrote: ragazzi vi dovete convincere che per prendere qualcuno di grosso in cambio ti chiederanno gallinari,mica si accontenteraano di chandler e curry
E perchè no? Secondo me è gia un qualcosa che a memoria in pochi avranno.
Gallinari penso proprio che da NY non lo smuovi, Walsh e D'Antoni hanno una fiducia enorme sul Gallo. Aveva cominciato la stagione da sesto-settimo uomo ed è passato presto al quintetto, si prendeva i tiri allo scadere (almeno nella prima parte della stagione è stato spesso cosi) e marcava la stella avversaria praticamente sempre....io credo veramente poco ad una sua cessione, nemmeno per poter arrivare a Paul e Melo o chi che sia.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

fammi entrare coach! wrote: ma molti tifosi Knicks sbaglio o fanno ipotesi fregandosene bellamente delle limitazioni del SC ?  :penso:

voglio dire... effettivamente a norma di SC quali contratti oltre quelli già firmati per l'anno prossimo può permettersi NY ? NY può sforare il SC quest'anno firmando giocatori nuovi o per il primo anno di contratto questi debbono stare entro il SC ? è possibile che possano firmare due max contract + rifirmare Lee FA con qualche exception da veterano e poi utilizzarlo per arrivare ad altri giocatori ?
Nessuno mi pare che abbiamo mai detto che possiamo firmare chi vogliamo, si dice solo che c'è la possibilità di fare bene nel mercato dei FA, e penso seriamente che se prendi James puoi poi prendere gente anche al minimo o con l'eccezione da veterano.
Per fare un esempio anche se magari non fattibile, se Allen decide di andare via da Boston e non vince il titolo quest'anno potrebbe venire al minimo salariale se c'è James.
Io penso che con James non sia difficilissimo mettere su una squadra da titolo in 1-2 mesi....basta solo fare le scelte giuste e mi pare che Walsh non sia uno sprovveduto come certi gm in giro nella nba, vedi Ferry dei Cavs o Thomas per restare in casa knicks.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

TMC_1 wrote: Nessuno mi pare che abbiamo mai detto che possiamo firmare chi vogliamo, si dice solo che c'è la possibilità di fare bene nel mercato dei FA, e penso seriamente che se prendi James puoi poi prendere gente anche al minimo o con l'eccezione da veterano.
Per fare un esempio anche se magari non fattibile, se Allen decide di andare via da Boston e non vince il titolo quest'anno potrebbe venire al minimo salariale se c'è James.
Io penso che con James non sia difficilissimo mettere su una squadra da titolo in 1-2 mesi....basta solo fare le scelte giuste e mi pare che Walsh non sia uno sprovveduto come certi gm in giro nella nba, vedi Ferry dei Cavs o Thomas per restare in casa knicks.
da titolo la vedo dura, ma da PO sicuramente.. :forza:

anche i C's che hanno vinto l'anno della riscostruzione, degli 8 uomini di movimento, 4 erano già in casa...Perkins Rondo PP e Tony Allen..mica poco, noi abbiamo solo il Gallo...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Robin wrote: da titolo la vedo dura, ma da PO sicuramente.. :forza:

anche i C's che hanno vinto l'anno della riscostruzione, degli 8 uomini di movimento, 4 erano già in casa...Perkins Rondo PP e Tony Allen..mica poco, noi abbiamo solo il Gallo...
Ma dipende sempre da chi viene, ma io sono convinto che se James viene a NY la gente che vuole giocare per i Knicks la trovi facilmente. Se i Cavs sono stati una squadra da titolo in questi anni non vedo perchè non lo debba essere pure NY con James ed altri.

Nelle dovute proporzioni noi abbiamo il loro Rondo in Gallinari, il loro Tony Allen più forte in Chandler e forse anche il loro Perkins in Lee se rifirma....quello che ci manca è il Paul Pierce, per questo credo che James non verrà da noi ma sceglierà più facilmente Chicago.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

TMC_1 wrote: Ma dipende sempre da chi viene, ma io sono convinto che se James viene a NY la gente che vuole giocare per i Knicks la trovi facilmente. Se i Cavs sono stati una squadra da titolo in questi anni non vedo perchè non lo debba essere pure NY con James ed altri.

Nelle dovute proporzioni noi abbiamo il loro Rondo in Gallinari, il loro Tony Allen più forte in Chandler e forse anche il loro Perkins in Lee se rifirma....quello che ci manca è il Paul Pierce, per questo credo che James non verrà da noi ma sceglierà più facilmente Chicago.
scaramantico? :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Nas wrote: scaramantico? :forza:
no, di più  :nonsa:

:forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by Robin on 18/05/2010, 0:42, edited 1 time in total.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

rifirmiamo curry e harrington cercando ri riportare a casa sexy, queste sono le vie giuste, james o wade non vengono da noi  :nono:

:lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

a margine, se james viene da noi portiamo tutti un tronchetto che c'è gente che avrà bisogno di rosicare un pò  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

LeBron Reaches Out To Eddy Curry
LeBron James has reached out to Knicks center Eddy Curry about working out together at some point during the offseason, according to a source.

James and Curry are both represented by agent Leon Rose and also have close ties to NBA power broker William Wesley, whom New York put in charge of Curry's workouts this summer.

The New York Daily News points out that Curry's involvement in the recruit of James may be a bad thing for the Knicks.

Curry had a famous falling-out with head coach Mike D'Antoni.

Insomma, per adesso stanno spingendo Lebron verso l'Illinois!
certo però non credo che un ciccobomba come Curry possa influenzare più di tanto Lebron!  :thumbup:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by TMC_1 »

Anche Jordan ha consigliato a James di andare a Chicago!
Sono sempre più convinto che anche quest'anno lo prenderemo in quel posto...daremo il massimo salariale a JJ o a Boozer e restermo nell'anonimato ancora per molto! :stressato:
Image
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Vai cosi' Tmc... sempre piu' ottimistaaaaaaa :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Non mi permetto di dare consigli.. ci mancherebbe.. ma lascia perdere tutti sti commenti..,questi presunti rumors.. per piacere... :truzzo: :truzzo:
NOI CI SIAMO MESSI NELLA CONDIZIONE MIGLIORE.. se Lebron non vuole venire da noi e decide x altri lidi Amen... saranno affari suoi.. Come ha dimostrato ai Cavs x vincere serve molto altro che uno strafuoriclasse.. Certo aiuta.. ma non e' la panacea...
STIAMO TRANQUILLI ragazzi... Noi caro TMC. non lo prendiamo in quel posto quest'anno perche' cmq costruiremo un 'ottima squadra FINALMENTE.. Se Lebron non decide x noi saranno affari suoi NON NOSTRI,Nessuno ce lo mette in quel posto dall'arrivo di DONNIE WALSH.. e cosi' sara' in futuro.. Lebron o meno..
Willis
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

TMC_1 wrote: Anche Jordan ha consigliato a James di andare a Chicago!
Sono sempre più convinto che anche quest'anno lo prenderemo in quel posto...daremo il massimo salariale a JJ o a Boozer e restermo nell'anonimato ancora per molto! :stressato:
esageranto, anche senza Lebron si può mettere le basi per fare una grande squadra...prendere JJ (non al massimo visto i PO), Bosh e dal prossimo anno puntare a un grande play tipo Paul...sarebbe comunque una buona base..
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Robin wrote: esageranto, anche senza Lebron si può mettere le basi per fare una grande squadra...prendere JJ (non al massimo visto i PO), Bosh e dal prossimo anno puntare a un grande play tipo Paul...sarebbe comunque una buona base..

Paul-Johnson-Gallinari-Bosh-X mi pare più che una buona base  :lol2:
Post Reply