Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Luca, modera il linguaggio.
Edit: anche se non è la mia sezione di moderazione penso cambi poco.
Edit: anche se non è la mia sezione di moderazione penso cambi poco.
Last edited by shilton on 02/05/2010, 17:38, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
penultima partita di campionato. situazione della squadra critica, siamo in 13, con 2 portieri. il capitano con la febbre, io dopo aver passato una splendida nottata in compagnia del water.
incontriamo la squadra che ha i nostri stessi punti, cambierà poco, ma si vuole vincere.
risultato: vinciamo 2-1, contando lo stato fisico tengo più che bene in mezzo al campo e mando due volte i miei compagni in porta ed esco a 10' dalla fine.
ora però è come se avessi corso 5 maratone
incontriamo la squadra che ha i nostri stessi punti, cambierà poco, ma si vuole vincere.
risultato: vinciamo 2-1, contando lo stato fisico tengo più che bene in mezzo al campo e mando due volte i miei compagni in porta ed esco a 10' dalla fine.
ora però è come se avessi corso 5 maratone
Ex The Little Prince
- PENNY
- Senior

Gara 1 del secondo turno dei playoff Promozione portata a casa.
Finalmente un Penny su buoni livelli dopo 2 gare deludenti (gara 3 del primo turno l'ho saltata per squalifica, mi ero rivolto in modo poco gentile all'arbitro...),15 punti con 3 su 4 da tre. E ora speriamo di chiuderla in gara 2 e andarci a giocare la finale contro gli imbattibili (quasi) All-Blacks
Finalmente un Penny su buoni livelli dopo 2 gare deludenti (gara 3 del primo turno l'ho saltata per squalifica, mi ero rivolto in modo poco gentile all'arbitro...),15 punti con 3 su 4 da tre. E ora speriamo di chiuderla in gara 2 e andarci a giocare la finale contro gli imbattibili (quasi) All-Blacks
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
80' di amichevole con i miei ragazzi contro la prima squadra, in mediana, a 11.
Dovrei ascoltare di piu' il mio corpo quando mi parla.
Ad un certo punto ho avuto le crisi mistiche stile Fantozzi.
Dovrei ascoltare di piu' il mio corpo quando mi parla.
Ad un certo punto ho avuto le crisi mistiche stile Fantozzi.
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gara 1 dei quarti dei play-off. Fuori casa, noi 7° in casa della 2° ovviamente (a casa del Doc
), che in stagione NON ha mai perso in casa ed ha fatto 38 punti su 39, lasciandone uno solo alla penultima giornata. E che con virgolettato sul giornale ha detto che, nonostante ci temano, sperano di poter chiudere in due partite.
Nonostante l'ennesima coppia di arbitri di merda, che ci ha rubato un set ed ha provato a farci perdere la partita, abbiamo fatto il clamoroso upset vincendo 3-2 (15-13 al 5°). E perdevamo 2 set ad 1, abbiamo annullato due match-point (non consecutivi) ai vantaggi del quarto set ed il quinto set perdevamo 0-6 e poi 11-13 (dopo essere stati 11-11).
Non vi dico che goduria, anche per il folto pubblico che si è letteralmente ammutolito mentre noi gli festeggiavamo in faccia in maniera a dir poco sguaiata.
Ma potete chiudere un due partite lo stesso eh.

Sto godendo in maniera clamorosa, roba che poche cose lo potrebbero superare.
Nonostante l'ennesima coppia di arbitri di merda, che ci ha rubato un set ed ha provato a farci perdere la partita, abbiamo fatto il clamoroso upset vincendo 3-2 (15-13 al 5°). E perdevamo 2 set ad 1, abbiamo annullato due match-point (non consecutivi) ai vantaggi del quarto set ed il quinto set perdevamo 0-6 e poi 11-13 (dopo essere stati 11-11).
Non vi dico che goduria, anche per il folto pubblico che si è letteralmente ammutolito mentre noi gli festeggiavamo in faccia in maniera a dir poco sguaiata.
Ma potete chiudere un due partite lo stesso eh.
Sto godendo in maniera clamorosa, roba che poche cose lo potrebbero superare.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Siamo in semifinale 
Noi comunque abbiamo la divisa più fashion del mondo colore Rosa e Blu
Oggi abbiamo disputato le partite del nostro girone, e il nostro risultato è stato 2-1, quindi ci siamo qualificati
Io sono leader nel torneo nei assist a partita, nella prima partita vinta di 12 punti (con un massimo vantaggio di 25 punti) ho fatto 7 punti e 17 assist ( il mio compagno di squadra ha tirato con 80% dal campo) , nella seconda partita persa ho fatto 15 e 6 assist, nella terza vinta di 2 punti ho fatto 18 punti e 4 assist, insomma diciamo che dopo mi sono messo a tirare di più e passare di meno la palla dato che la gente mi dava metri e metri di spazio
però ho una brutta notizia....
mi sono scavigliato...
in penetrazione sono caduto male e ho appoggiato male la caviglia...
Prima era gonfia ora col ghiaccio si è un po' sgonfiata.. riesco a starci su ma il dolore persiste...
Venerdì devo giocare la partita quindi al massimo mi drogherò di Oki :D
Noi comunque abbiamo la divisa più fashion del mondo colore Rosa e Blu
Oggi abbiamo disputato le partite del nostro girone, e il nostro risultato è stato 2-1, quindi ci siamo qualificati
Io sono leader nel torneo nei assist a partita, nella prima partita vinta di 12 punti (con un massimo vantaggio di 25 punti) ho fatto 7 punti e 17 assist ( il mio compagno di squadra ha tirato con 80% dal campo) , nella seconda partita persa ho fatto 15 e 6 assist, nella terza vinta di 2 punti ho fatto 18 punti e 4 assist, insomma diciamo che dopo mi sono messo a tirare di più e passare di meno la palla dato che la gente mi dava metri e metri di spazio
però ho una brutta notizia....
mi sono scavigliato...
in penetrazione sono caduto male e ho appoggiato male la caviglia...
Prima era gonfia ora col ghiaccio si è un po' sgonfiata.. riesco a starci su ma il dolore persiste...
Venerdì devo giocare la partita quindi al massimo mi drogherò di Oki :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'Oki è aria calda, devi prendere qualcosa di più forteiL_jAsOne wrote: Venerdì devo giocare la partita quindi al massimo mi drogherò di Oki :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
Lasonil? canfora? come pomate...Paperone wrote: l'Oki è aria calda, devi prendere qualcosa di più forte
invece come antidolorifici Urodis? che mi consigli caro Pap :D ?
-
Paperone
- Pro

Voltaren forse è meglioiL_jAsOne wrote: Lasonil? canfora? come pomate...
stasera fai così: ti spalmi per bene e con abbondanza con quello che hai, anche il Lasonil, e poi ti fasci la caviglia con della pellicola trasparente da cucina. e poi vai a letto
e domani lo ripeti almeno 2/3 volte, e alla sera fai di nuovo così
venerdì, 1 oretta 1 oretta e mezza prima della partita ti prendi dell'Aulin
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

se vuoi invece fare il salutista, al posto della crema prendi, in una erboristeria o in una farmacia con prodotti omeopatici, dell'arnica, e fai lo stesso procedimento
-
iL_jAsOne
- hispanico82
- Pro

Secondo me non c'è cosa migliore del ghiaccio: 5-6 applicazioni di 10 minuti con intervalli di 10 minuti, tutti i giorni.

-
Luca10
- Pro

E Capsolin!

Che non ti risolve un cazzo, ma almeno scalda e ti fa sentire meno dolore durante l'attività. :D
Che non ti risolve un cazzo, ma almeno scalda e ti fa sentire meno dolore durante l'attività. :D
- lele_warriors
- Pro

da esperto di scavigliate ti consiglio di farti impacchi di argillaiL_jAsOne wrote: Lasonil? canfora? come pomate...
l'oki è più forte dell'aulin
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

Se non pesto un arbitro prima della fine della stagione mi devono dare il nobel per la pace.
Stasera avevamo una panzona, in evidente carenza di pesce. (cit.)
Ed infatti s'è visto, e c'ha fatto perdere la partita e, probabilmente, tutta la serie dei play-off.
23-22 per noi al terzo (sotto 2-0); attacco loro nettissimo sul nastro, sarebbe 24-22 per noi. Invece, nonostante il secondo (che arbitra in B1, non in C) le segnali il punto a noi quel cinghiale da il punto a loro. E non basta, su sopra ci carica un giallo per il nostro palleggiatore, che subito dopo senza aprire ulteriormente la bocca si vede appioppato pure il rosso. Ovviamente il nostro "intelligentissimo" allenatore aveva già utilizzato il secondo palleggiatore per un cambio in battuto per cui da 24-22 ci siamo trovati 23-24 e senza palleggiatore.
Vi lascio indovinare come è finita.
E poi dicono che gli arbitri non decidono le partite. :roll:
Stasera avevamo una panzona, in evidente carenza di pesce. (cit.)
Ed infatti s'è visto, e c'ha fatto perdere la partita e, probabilmente, tutta la serie dei play-off.
23-22 per noi al terzo (sotto 2-0); attacco loro nettissimo sul nastro, sarebbe 24-22 per noi. Invece, nonostante il secondo (che arbitra in B1, non in C) le segnali il punto a noi quel cinghiale da il punto a loro. E non basta, su sopra ci carica un giallo per il nostro palleggiatore, che subito dopo senza aprire ulteriormente la bocca si vede appioppato pure il rosso. Ovviamente il nostro "intelligentissimo" allenatore aveva già utilizzato il secondo palleggiatore per un cambio in battuto per cui da 24-22 ci siamo trovati 23-24 e senza palleggiatore.
Vi lascio indovinare come è finita.
E poi dicono che gli arbitri non decidono le partite. :roll: