Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
alleniverson3
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...
Rocky, non e che il nostro grande gm alla fine ci scambia la scelta, di quanto lo vedi meno forte in futuro evan da wall? e da escludere di cercare di prendere la 1 con qualche giocatore impacchettato?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Guarda non era assolutamente mia intenzione mancarti di rispetto, tantomeno dire che stavi dicendo stronzate. Semplicemente mi sono stupito di quel paragone (anche se fatto solo per una questione di età effettivamente) e mi è uscita così, non c'era alcun tipo di malizia.klaus6000 wrote: E si,lo so che magari non usa più,ma dire a uno "che discorsi fai" e come dire che dice stronzate,quindi è offensivo.Magari sono io che sono abituato diversamente e non uso espressioni del genere specialmente con persone che non conosco,ma magari sbaglio io.
È vero, bene. Speriamo allora che Collins possa ripetere le sue gesta. :Dlebronpepps wrote: Vabbè,non che sia un amante di Doug Collins,però per dire anche su Hubie Brown(non avvicinabile ai mostri sacri di sopra) si dicevano le stesse cose quando si è seduto sulla panchina dei Grizzlies,ma ha fatto lo stesso un gran lavoro...
Dubito fortemente che la sceltà verrà scambiata, Stefanski ha semplicemente detto che arriveranno molte offerte e loro, ovviamente, le prenderanno in considerazione. Ma da qui a liberarci di una scelta del genere, dopo una botta di culo come questa, dopo aver passato una stagione disastrosa, ce ne passa. Senza aggiungere che un GM sulla graticola come il nostro l'ultima cosa che deve fare è andare a cedere una scelta del genere, ma questo penso lo sappia anche lui.alleniverson3 wrote: Rocky, non e che il nostro grande gm alla fine ci scambia la scelta, di quanto lo vedi meno forte in futuro evan da wall? e da escludere di cercare di prendere la 1 con qualche giocatore impacchettato?
Della prima scelta credo che a questo punto gliene importi il giusto, cioè niente. Wall e Turner sono veramente un terno al lotto, non si può dire adesso chi sia più o meno forte dell'altro. Sono due giocatori speciali, che a mio avviso avranno entrambi due eccellenti carriere, chiunque arriverà ci darà una grossa mano.
Last edited by Rocky on 19/05/2010, 20:38, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

Anche se la differenza di 2 anni, e quel problema alla schiena, Speriamo che divendi un fenomeno... anche se wahinton con arenas... ma alla fine non credo che faranno passare una scelta del genere
-
klaus6000
Ma penso anche io che difficilmente si possa decidere di scambiare una scelta così alta e con la possibilità di scegliere un giocatore come Turner.In altri anni,con magari giocatori meno validi a disposizione puoi pensare di cedere la scelta come fecero i Celtics per Allen,ma non credo sia questo il caso,anche perchè vista la situazione a Stefanski conviene andare sul sicuro e scegliere Turner.Se poi per sfiga non si rivela una scelta azzeccata comunque era la scelta che tutti avrebbero fatto,ma se scambia la scelta e poi Turner diventa un campione allora va a finire che lo ricoprono di pece e piume. :lol2:
- Rocky
- Pro

http://www.philly.com/philly/blogs/sixerville/Source_Sixers_begin_talks_with_Collins.html#axzz0oPCr9lxL
A quanto pare avremo il nome del nuovo Head Coach ben prima del previsto, sembra infatti che abbiano iniziato le trattative per la firma del contratto con Doug Collins.
Resto convinto che sia una scelta completamente sbagliata, spero di sbagliarmi e dovermi rimangiare queste parole fra qualche anno.
A quanto pare avremo il nome del nuovo Head Coach ben prima del previsto, sembra infatti che abbiano iniziato le trattative per la firma del contratto con Doug Collins.
Resto convinto che sia una scelta completamente sbagliata, spero di sbagliarmi e dovermi rimangiare queste parole fra qualche anno.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Miiiiii, Collins non è ancora coach dei 76ers e già crea maretta nella sixers nation!
Basterebbe questo per non volerlo! :D :D
Scusate se mi intrometto nella querelle, ma da quando frequento il topic sixers e quello eagles, ho sempre avuto risposte cortesi ed competenti da entrambi, per cui è evidente che vi siete solo fraintesi.
Abbiamo cambiato coach 4 volte in tre anni, e pensare di rilanciare una squadra di potenzialità con un telecronista di fatto, fa perdere ogni logica anche a me! :D
Sarebbe un azzardo scambiare la scelta quest'anno, casomai se fossi io il GM potrei pensare di impachettare quella dell'anno prossimo con qualche nostro "grosso surplus" a roster x un big.
E' davvero molto difficile che il prox anno si scelga in alto, e un giocatore da metà primo giro in giù non credo ci darebbe qualcosa in più.
Basterebbe questo per non volerlo! :D :D
Scusate se mi intrometto nella querelle, ma da quando frequento il topic sixers e quello eagles, ho sempre avuto risposte cortesi ed competenti da entrambi, per cui è evidente che vi siete solo fraintesi.
Abbiamo cambiato coach 4 volte in tre anni, e pensare di rilanciare una squadra di potenzialità con un telecronista di fatto, fa perdere ogni logica anche a me! :D
Sarebbe un azzardo scambiare la scelta quest'anno, casomai se fossi io il GM potrei pensare di impachettare quella dell'anno prossimo con qualche nostro "grosso surplus" a roster x un big.
E' davvero molto difficile che il prox anno si scelga in alto, e un giocatore da metà primo giro in giù non credo ci darebbe qualcosa in più.
Fun to watch, tough to beat.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

LEGGO ORA! Notizia funestaRocky wrote: http://www.philly.com/philly/blogs/sixerville/Source_Sixers_begin_talks_with_Collins.html#axzz0oPCr9lxL
in un solo giorno peschiamo la seconda scelta al draft e la seconda tra i telecronisti...
Last edited by Brian_di_Nazareth on 19/05/2010, 22:34, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dai su Collins è andata, ormai è fatta, non spero più di tanto in qualche cambio repentino di programma, incrocio solo le mani e prego che succeda il miracolo e faccia bene.
Dopo il Draft...ed il Coach, adesso tocca al mercato: imperativo cedere Iguo o Young e il contrattone in scadenza di Samuele.
Vedo che c'è una Minnesota con Al Jefferson più voglioso di cambiar area che mai...secondo me per i T'Wolves non sarebbe proprio male prendere il contratto in scadenza di Sammy e un giocatore tipo Young o Iguo gli serve e sarebbe perfetto per noi che con Jefferson potremmo avere un signor quintetto:
Jrue
Turner
Iguo/Young
Brand
Al Jefferson
Fantabasket, però non credo neanche tanto Fanta, le basi per questo movimento ci sarebbero anche. :D
Dopo il Draft...ed il Coach, adesso tocca al mercato: imperativo cedere Iguo o Young e il contrattone in scadenza di Samuele.
Vedo che c'è una Minnesota con Al Jefferson più voglioso di cambiar area che mai...secondo me per i T'Wolves non sarebbe proprio male prendere il contratto in scadenza di Sammy e un giocatore tipo Young o Iguo gli serve e sarebbe perfetto per noi che con Jefferson potremmo avere un signor quintetto:
Jrue
Turner
Iguo/Young
Brand
Al Jefferson
Fantabasket, però non credo neanche tanto Fanta, le basi per questo movimento ci sarebbero anche. :D
-
Robin
- Senior

anche perchè un quintetto del genere non lo vedrei molto bene, troppo molle sotto canestro...in difesa andate sotto con chiunqueThe Answer Palermitano wrote: Dai su Collins è andata, ormai è fatta, non spero più di tanto in qualche cambio repentino di programma, incrocio solo le mani e prego che succeda il miracolo e faccia bene.
Jrue
Turner
Iguo/Young
Brand
Al Jefferson
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- lebronpepps
- Pro

Non mi fraintendere,vi auguro di non prendere Collins anche se pare fatta,però volevo evidenziare che il problema non era la età,ma che quando uno è scarso è scarso e basta a prescindere dalla carta d'identità...Rocky wrote:
È vero, bene. Speriamo allora che Collins possa ripetere le sue gesta. :D
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma a sto punto non era meglio tenersi Eddie Jordan?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Jordan ha perso del tutto lo spogliatoio. A sto punto era quasi meglio se tornava Di Leo....jason wrote: Ma a sto punto non era meglio tenersi Eddie Jordan?
Teniamo anche presente che la 2a scelta porta quasi 4 mil sul payroll. Con un Salary Cap sui 57 la luxory potrebbe essere sui 69-70. E noi tolti Iverson-Carney-Elson + 2a siamo proprio a 70. Non credo che Snider voglia pagare un solo $ di tassa.The Answer Palermitano wrote: Dopo il Draft...ed il Coach, adesso tocca al mercato

Una trade importante che coinvolga un nostro big-contract e sfuttare bene i 23.5 Mil in scadenza sono gli asset su cui la dirigenza deve puntare.
Senza fretta però: il mercato 2010 in generale e quello FA in particolare, saranno davvero caldi e gli scenari possono cambiare di giorno in giorno quest'estate.
E, posto che si scelga Turner, paradossalmente non saprei davvero scegliere un need impellente per i 76ers.
- Rocky
- Pro

Consiglio di dare un'occhiata a questa interessante disamina sui motivi per cui Doug Collins non dovrebbe essere l'allenatore della nostra squadra.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh ma infatti non faremo nulla via FA ma tutto via trade...dato che abbiamo da inserire dei contrattoni come quello di Iguo o Sammy (che avrà molta gente interessata visto che è FA) qualcosa potrebbe muoversi.Brian_di_Nazareth wrote: Jordan ha perso del tutto lo spogliatoio. A sto punto era quasi meglio se tornava Di Leo....
Teniamo anche presente che la 2a scelta porta quasi 4 mil sul payroll. Con un Salary Cap sui 57 la luxory potrebbe essere sui 69-70. E noi tolti Iverson-Carney-Elson + 2a siamo proprio a 70. Non credo che Snider voglia pagare un solo $ di tassa.
Una trade importante che coinvolga un nostro big-contract e sfuttare bene i 23.5 Mil in scadenza sono gli asset su cui la dirigenza deve puntare.
Senza fretta però: il mercato 2010 in generale e quello FA in particolare, saranno davvero caldi e gli scenari possono cambiare di giorno in giorno quest'estate.
E, posto che si scelga Turner, paradossalmente non saprei davvero scegliere un need impellente per i 76ers.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Si si prendevo spunto dal tuo post solo per aggiungere qualcosa sulle prospettive di mercato futuro dei 76ers.The Answer Palermitano wrote: Beh ma infatti non faremo nulla via FA ma tutto via trade...dato che abbiamo da inserire dei contrattoni come quello di Iguo o Sammy (che avrà molta gente interessata visto che è FA) qualcosa potrebbe muoversi.
Visto che la maggior parte dei Big si muoverà via FA, o si punta su qualcuno che rimane o si spera un una S&T.
Quest'ultima opzione non è così fuori dal mondo, imho.
Faccio un esempio che non riguarda per forza i sixers: uno come LBJ, se decide di andare, dopo che per anni ha dichiarato il suo amore ed attaccamento per la terra dell'Ohio, mi stupirebbe se partisse lasciando ai Cavs un pugno di mosche. Visto che ci vive, magari tramite S&T addolcirebbe la pillola la supposta ai suoi tifosi.
Magari il ragionamento vale anche per qualcun altro.