c'è la lista delle draftabili pure in questo?Teo wrote: Il problema è che il matrimonio sarà hot fin dalla cerimonia :gossip: :gazza:
questo mi fa ricordare. CHINAAAAAAAAAAAAA sta lista quando la fai circolare?

c'è la lista delle draftabili pure in questo?Teo wrote: Il problema è che il matrimonio sarà hot fin dalla cerimonia :gossip: :gazza:

Macchè gufare? Siete i più forti.Alvise wrote: ti metti a gufare pure tu? o tempora o mores.
da aza me l'aspettavo non fa che sparare sulla croce rossa. è una tradizione propria dei bullet... pardon dei wizards.
ma tu... il tuo spirito sportivo tanto decantato quando si pral di calcio dov'è finito?

magaraAlvise wrote: c'è la lista delle draftabili pure in questo?
questo mi fa ricordare. CHINAAAAAAAAAAAAA sta lista quando la fai circolare?

MITICO! magari ti presenti e non c'è nessuno!!!!! :lol2:Teo wrote: magara
Sarà hot per gossip dell'ultima ora che riguardano quelli seduti davanti al prete :gazza:

Sai cosa fare: portati qualcosa per filmare l'evento che dopo lo puoi rivendere o comunque ricattare qualcuno. :paper:Teo wrote: magara
Sarà hot per gossip dell'ultima ora che riguardano quelli seduti davanti al prete :gazza:

hanno parlato di un qualche criterio del Cio che Venezia non rispetta, poi non so se sia una scusa o menoLuca79 wrote: Roma preferita a Venezia per le olimpiadi del 2020. Strano, non l'avrei mai detto :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sì sì, l' ho sentito pure io è il criterio 3, comma 7: "Venezia è bella, ma non ci vivrei" e a corollario il comma 8: "...figurati se ci faccio le olimpiadi."Paperone wrote: hanno parlato di un qualche criterio del Cio che Venezia non rispetta, poi non so se sia una scusa o meno![]()

lo so, l'aria in una testa pelata fa anche questoazazel wrote: Sì sì, l' ho sentito pure io è il criterio 3, comma 7: "Venezia è bella, ma non ci vivrei" e a corollario il comma 8: "...figurati se ci faccio le olimpiadi."
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

No, perchè saranno 110(ma secondo me 108, un numero così a caso).Luca79 wrote: Sicuri che ce la facciano in 80 minuti? :LOST:

sarcasm?Wolviesix wrote: A me ultimamente strappa sorrisi, qualche risata qua e là, ma nulla paragonato agli anni scorsi.

tu non sei un campione rilevante. l'ultima puntata con la storia dell'incontro... fantastica. evito di citare le battute per spoilerare.Wolviesix wrote: A me ultimamente strappa sorrisi, qualche risata qua e là, ma nulla paragonato agli anni scorsi.