azazel wrote: Figurati, tu lo sai che tifo per voi in queste situazioni...nonostante questo mi continui a dare addosso con sta storia delle pistole....o tempura o mores.
e bravo aza che conosce l'etimologia di tempura

azazel wrote: Figurati, tu lo sai che tifo per voi in queste situazioni...nonostante questo mi continui a dare addosso con sta storia delle pistole....o tempura o mores.

Va' che io ADORO Kobe....sono rabbrividito a leggere quei due nomi sulla stessa riga.davelavarra wrote: Domanda da mezzanotte e dintorni: aza odia di più Kobe o LeBron?![]()

uè succedarolo, piano con le battute.rowiz wrote: Credo che venezia sia secondo solo ad atlantide come 'peggior posto dove fare le olimpiadi'

capisco che sei uno scrittore, ma stavolta hai forzato un po' col neologismo...è proprio bruttoAlvise wrote: uè succedarolo, piano con le battute.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

perchè illudersi è bello?rowiz wrote: capisco che sei uno scrittore, ma stavolta hai forzato un po' col neologismo...è proprio brutto

Ah siamo a posto !!Favre_vikings wrote: Totti non metterti il pollice in bocca mettiti il medio in c....

Amo i bigoli e mi fanno impazzire col ragù d'anitraAlvise wrote: invito rivolto alla plebaglia veneta. sabato con alcuni amici si va alla sagra dei bigoi (bigoli) a luvigliano (2km da torreglia) che mi si dice essere molto buona. qualcuno si unisce?

I bigoli son sempre i bigoli, figuriamoci in una sagra dedicata a loroAlvise wrote: invito rivolto alla plebaglia veneta. sabato con alcuni amici si va alla sagra dei bigoi (bigoli) a luvigliano (2km da torreglia) che mi si dice essere molto buona. qualcuno si unisce?

Sono ad un matrimonio interista con annessa finale, che si profila molto caldo.Alvise wrote: invito rivolto alla plebaglia veneta. sabato con alcuni amici si va alla sagra dei bigoi (bigoli) a luvigliano (2km da torreglia) che mi si dice essere molto buona. qualcuno si unisce?

lo sposo è fregato... se vince alla domanda ti ricordi del 22.5.10 risponderà sempre "eccome cazzo l'inter ha vinto la cempions" e giù botte dalla moglie (le prime volte no, ma poi lo farà lo farà..) ma se il matrimonio va male, almeno potrà pensare alla coppa.Teo wrote: Sono ad un matrimonio interista con annessa finale, che si profila molto caldo.