Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...
Jrue sta già fantasticando di giocare al fianco di ET e AI.
"He's very tall and athletic and he'll work on his jump shot," said Holiday of Turner, who declared for the NBA after his junior season. "He's a wing player, somebody who gets out there and locks up on defense and can handle the ball. I think it's a perfect fit. I think now we can move Andre [Iguodala] to the three [small forward] and we have a lot more ability to score, a lot more scoring."
Mentre Stefanski continua ad andarci cauto, anche se tra le righe dice che se non dovessero fare nessun scambio non ci sarà bisogno di molte visite da parte dei rookies (aka scegliamo quello che non scelgono i Wizards).
"I don't think we need a lot of visits [from potential picks]," he said. "It's not the same now, if we keep the pick there's not a lot of reason to bring in a lot of people, but maybe we do that if we hear from other teams and we hear offers. We need to listen to everything. We need to make changes where necessary to improve this team."
Il primo passo è stato fatto.
Il secondo - che sarà tanto importante - è quello di trovare l'allenatore adatto.
"He's very tall and athletic and he'll work on his jump shot," said Holiday of Turner, who declared for the NBA after his junior season. "He's a wing player, somebody who gets out there and locks up on defense and can handle the ball. I think it's a perfect fit. I think now we can move Andre [Iguodala] to the three [small forward] and we have a lot more ability to score, a lot more scoring."
Mentre Stefanski continua ad andarci cauto, anche se tra le righe dice che se non dovessero fare nessun scambio non ci sarà bisogno di molte visite da parte dei rookies (aka scegliamo quello che non scelgono i Wizards).
"I don't think we need a lot of visits [from potential picks]," he said. "It's not the same now, if we keep the pick there's not a lot of reason to bring in a lot of people, but maybe we do that if we hear from other teams and we hear offers. We need to listen to everything. We need to make changes where necessary to improve this team."
Il primo passo è stato fatto.
Il secondo - che sarà tanto importante - è quello di trovare l'allenatore adatto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=27hispanico82 wrote: Non seguo molto il college basket: Turner è uno su cui si può costruire una franchigia?
Comunque vincitore morale della serata il buon Jrue.
Aveva già in faccia il sorriso amaro nel caso Phila avesse preso la 1. :D
-
klaus6000
meno male che ogni tanto abbiamo un po' di culo!

Chiaro che le offerte si possono ascoltare tutte,ma se Turner è così forte come sembra l'offerta per la n.2 deve esere di quelle eccezzionali.
Io starei tranquillo,sceglierei Turner e tenterei di scambiare Youg+Sammy.Per un giocatore giovane + un contratto in scadenza qualcosa potremmo anche ricevere in cambio.
Iguodala da 3 se Turner si rivela forte come sembra potrebbe anche andare bene,se non è costretto a fare il primo violino non lo vedo malaccio.Ovvio che il contratto è enorme per il valore del giocatore,ma ormai...
Chiaro che le offerte si possono ascoltare tutte,ma se Turner è così forte come sembra l'offerta per la n.2 deve esere di quelle eccezzionali.
Io starei tranquillo,sceglierei Turner e tenterei di scambiare Youg+Sammy.Per un giocatore giovane + un contratto in scadenza qualcosa potremmo anche ricevere in cambio.
Iguodala da 3 se Turner si rivela forte come sembra potrebbe anche andare bene,se non è costretto a fare il primo violino non lo vedo malaccio.Ovvio che il contratto è enorme per il valore del giocatore,ma ormai...
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Acquolina in bocca!
http://www.youtube.com/watch?v=MUaWPo1vn5E&feature=related
...l'azione in difesa del canestro all'inizio del filmato mi ricorda vagamente qualcuno...
:D
http://www.youtube.com/watch?v=MUaWPo1vn5E&feature=related
...l'azione in difesa del canestro all'inizio del filmato mi ricorda vagamente qualcuno...
Fun to watch, tough to beat.
-
MC#9
- Rookie

Ovviamente l'unica nella quale ero sicuro non ci fosse scritto...perfetto! :lol2:Steve Mix! wrote: Ecco qua, era a pagina 1, post di apertura!
Grazie per la delucidazione e grazie a rocky per la menzione.
Sono sparito dalla disperazione ma ora l'entusiasmo mi ha spinto a tornare,in pieno stile bimbominkia.
Nel caso cedessimo la scelta per un bidone come ho paura sparirò nuovamente nell'attesa di tempi migliori :D
FORZA SIXEEEEEEEEEEEEEEERS!!!
PS Questa 2° scelta mi solleva il cuore da quelle fo**utissime vittorie inutili e controproducenti dietro alle quali ho perso giornate e giornate a imprecare come un forsennato e ad augurare ogni male a Stefanski e ai cervelloni che hanno pianificato queste fantastiche ed inutili vittorie.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Rocky
- Pro

Da Brawl wrote: http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=27
L'unica cosa che mi lascia perplesso riguardo a Turner è l'infortunio che ha subito durante la scorsa stagione, quando si ruppe due vertebre. La schiena, per un giocatore di basket, è una brutta bestia, insieme alle ginocchia (e caviglie) è forse l'infortunio peggiore che si possa subire. Credo e spero sia un problema ormai superato, durante le visite pre-draft gli faranno comunque tutti gli accertamenti del caso e ne sapremo sicuramente di più.
Da sottolineare però anche la sua "toughness", come ha detto qualcuno.
Dopo l'operazione si parlò di almeno 2 mesi di riposo.
Tornò in campo dopo poco più di 4 settimane e alla seconda uscita chiuse con 19p, 8r, 7a, 4s. Typical Turner line.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

Stamattina scoppiavo di gioia quando ho letto che avevamo la 2, certo un po' di paura quando su nba.com ho letto che la #1 era dei Wiz e non vedendo altro ho temuto, poi un grido liberatorio, sono felice quasi più che se avessimo la 1, sono felice per Jrue che ci ha portato e si è portato fortuna, salvo casi strani di scelte strane.
Questa è solo una certezza da cuii partire, ora mi aspetto venga risolto in tempi brevi il dilemma sul coach, dei tre candidati rimasti il mio tifo va a Avery Johnson tutta la vita, anche se un giovane outsider mi andrebbe bene lo stesso.
Poi il mercato, una o più trade sono direi obbligatorie, Turner dovrebbe risolvere la cronica mancanza di un #2 di ruolo e si spera, essendo abituato dall'università, ergersi a go-to-guy, a questo punto Iguodala che è un ottimo secondo violino, potrebbe conviverci o è meglio tenere Young, ma sopprattuto secondo voi sarebbe possibile cedere uno di questi per una scelta, diciamo la 4 o la 5 e prenderci pure un Counsins e metterci a posto per i prossimi 10 anni???
Questa è solo una certezza da cuii partire, ora mi aspetto venga risolto in tempi brevi il dilemma sul coach, dei tre candidati rimasti il mio tifo va a Avery Johnson tutta la vita, anche se un giovane outsider mi andrebbe bene lo stesso.
Poi il mercato, una o più trade sono direi obbligatorie, Turner dovrebbe risolvere la cronica mancanza di un #2 di ruolo e si spera, essendo abituato dall'università, ergersi a go-to-guy, a questo punto Iguodala che è un ottimo secondo violino, potrebbe conviverci o è meglio tenere Young, ma sopprattuto secondo voi sarebbe possibile cedere uno di questi per una scelta, diciamo la 4 o la 5 e prenderci pure un Counsins e metterci a posto per i prossimi 10 anni???
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Abbiamo pescato la scelta #2 e vaiiii finalmente un po di culo

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Due scelte così alte (2 e 4) non si vedono molto spesso in un draft NBA e la 4 non potrebbe bastare per arrivare a Cousins.phillino d.o.c wrote: secondo voi sarebbe possibile cedere uno di questi per una scelta, diciamo la 4 o la 5 e prenderci pure un Counsins e metterci a posto per i prossimi 10 anni???
Personalmente un lungo preferisco farlo arrivare già bell'e che fatto, anche perchè è vero che siamo una squadra giovane ma secondo me non da rifondare radicalmente.
- phillino d.o.c
- Rookie

Chi potremmo ottenere scondo voi dando un Young o un Iguodala, aggiungendo magari Dalembert e possibili contorni, che lunghi potremmo ottenere ad oggi con un simile pacchetto???
- hispanico82
- Pro

Da Brawl wrote: http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=27
Comunque vincitore morale della serata il buon Jrue.
Aveva già in faccia il sorriso amaro nel caso Phila avesse preso la 1. :D
Pensa che non lo conoscevo proprio il tuo blog.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Il problema alla schiena secondo me si sarebbe fatto vivo durante la fase finale della stagione se veramente fosse un problema, invece ha giocato al solito livello e nelle volte che rientrava in panchina non l'ho mai visto fare del ghiaccio o roba del genere o di trattamenti in post-partita.Rocky wrote:
L'unica cosa che mi lascia perplesso riguardo a Turner è l'infortunio che ha subito durante la scorsa stagione, quando si ruppe due vertebre. La schiena, per un giocatore di basket, è una brutta bestia, insieme alle ginocchia (e caviglie) è forse l'infortunio peggiore che si possa subire. Credo e spero sia un problema ormai superato, durante le visite pre-draft gli faranno comunque tutti gli accertamenti del caso e ne sapremo sicuramente di più.
Da sottolineare però anche la sua "toughness", come ha detto qualcuno.
Dopo l'operazione si parlò di almeno 2 mesi di riposo.
Tornò in campo dopo poco più di 4 settimane e alla seconda uscita chiuse con 19p, 8r, 7a, 4s. Typical Turner line.
Probabilmente è stato solo un brutto colpo nell'immediato ma che non porterà conseguenze in futuro.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

"The Grizzlies own the No. 12, No. 25 and No. 28 picks in next month's NBA Draft, but they are open to dealing.
If we can't do that, then we hope to use those three picks to get an impact player."
Pronti! A scelta vostra tra Igou o Brand

If we can't do that, then we hope to use those three picks to get an impact player."
Pronti! A scelta vostra tra Igou o Brand
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ora che la lottery è andata mi sembra urgente chiudere per l'HC visto che si dovrà fare qualche cambiamento alla squadra se non tanti.
Che ne pensate?
Che ne pensate?

- Rocky
- Pro

Nel giro di una settimana, dieci giorni al massimo, si conoscerà anche il nome del nuovo allenatore. Purtroppo, a dispetto delle mie idee e convinzioni di qualche tempo fa, ho paura che sarà proprio Doug Collins. Una sciagura.Doc. J wrote: Che ne pensate?
"We've interviewed seven people and right now we've taken a step back," Stefanski said. "We're reviewing everyone and right now we've narrowed that list down. There are two options: Bring some people back for a second interview or just go towards the candidate we feel most comfortable with. So that's where we're leaning so far."
"The candidate we feel most comfortable with," dovrebbe proprio corrispondere al nome di Collins, mentre Avery Johnson è considerato la scelta 1B.
"Since Day 1, I've preached defense and whoever we hire has heard that from me and Tony and Gene," Stefanski said. "That's a big emphasis in our interview. Whoever we hire, defense will be a priority for them. We feel that our talent was better than our record, but we'll see. That does not stop us at all from looking from now until the season starts on making moves to improve. And as I said before, there's no such thing as an untouchable on our roster."
I quattro restanti candidati in lizza per il posto: Majerle, Laimbeer, Turner e Williams. Ma si tratta di un "long shot" per tutti quanti.