MC#9 wrote:
SPETTACOLO!!!
Massimo rispetto per questa nostra "casa" allora,speriamo porti bene

Scusate se non sapevo di questa cosa ma farmi 100 pagine per scoprire il motivo mi sembrava eccessivo :D
THIS TOPIC NEVER DIE!!!
Ecco qua, era a pagina 1, post di apertura! Che bello, son passati quasi due anni, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, abbiamo mangiato un bel po' di polvere ma oggi come allora avverto un certo entusiamo nei vostri interventi. Grazie Rocky per averci dato una Casa Comune!
Rocky wrote:
Disclaimer: oggi (9 luglio 2008) si è aperta una nuova era per la nostra squadra, per questo ho deciso di aprire il nuovo topic. Ho creato questa impaginazione perchè mi piacerebbe che questo diventi e rimanga l'unico e vero topic dei Philadelphia 76ers (per questo motivo quel titolo, semplice ed efficace), anche oltre le canoniche 100 pagine. Ho avuto l'ok dai piani alti, con questo server non c'è più la necessità di chiudere tutti i topic oltre la tripla cifta di pagine. Come avviene nel canale MLB per quello dei Red Sox (arrivato a 300+ pagine) vi annuncio che questo topic non chiuderà mai! Anche per una sorta di scaramanzia, visto che da quando hanno aperto quel topic i Red Sox hanno vinto le World Series... Chissà che non sia di buon auspicio anche per noi. Ovviamente se sta bene a tutto il resto della Sixers' Nation del Forum (se mai contattatemi via PM): The Answer Palermitano, Steve Mix!, all3n, hispanico82, Spree, Doc.J, IGUO9, phillino d.o.c., larry33, alleniverson3, mattew88, TheQuestion, Onlythestrongsurvive, Answer 3, Bisturi, Jolly Joker, Pablets, Kurzweil, MC#9, deleterio, Brian_di_Nazareth. Spero di non aver dimenticato nessuno.