Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by dreamtim »

Finally, we have supportorterezza  :lol2:

in serata che ho il logo sul pc esordirà il nostro trademark ufficioso  :naughty:

Edit; dove si cambia il nome dei gruppo tifosi  :D ?

Edit due; ce sò arrivato  :lol2:
Last edited by dreamtim on 19/05/2010, 11:48, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mancano 9 settimane alla fine della stagione e ho solo 4 partite in casa ancora... Sai che c'è? io le vacche smetto di pagarle :01:
Image
Dino N

Post by Dino N »

vinto contro un bot in coppa usando la formazione piu scarsa possibile.

Situazione delicata in campionato. Si è in piena zona play out dopo una serie importante di sconfitte. Con il primo quintetto non dovrei aver difficoltà nel restare in quarta categoria. Speriamo.

Parlato con coach U18 lituano per kuciausckas

2 Ipolitas Kučiauskas
17 anni, provenienza Lithuania. 191 cm, 85 kg. (23.3)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 19303 € / settimana.
PG: 33 SG: 32 SF: 22 PF: 22 C: 26 Σ: 61

Allenamento: +2.81
Possesso: ottimo (8) Velocità: grandioso (11)
Passaggio: buono (7) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: buono (7)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: buono (7) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 3%

interessanto ma devo allenare per uno scatto tiro, difesa, TL e posizione  :lol2:. Mission impossible. Ma ho deciso di tentare di arrivare il piu possibile vicino alle sue richieste. Diciamo che almeno in tiro, difesa e TL penso di farcela. Per posizione attendo per privilegiare un altro scatto all'inizio della tagione in possesso. Se lui sarà interessato ancora kuciacoso finisce diritto in nazionalina e subito dopo sul mercato sperando di farci un pò di soldi. A fine anno dovrei avere un computo complessivo di 9.5 milioni. Ai quali aggiungerei quelli di cuciacoso ma solo nel caso finisse in nazionalina.

stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Rosichella time, dopo aver fatto sfilare il lungo dei miei sogni mi vedrò passar davanti anche un talentuosissimo piccolo, allenato alla caspio ma che tra le mie sapienti mani (modestezza, dove sei?) diventerebbe un fenomeno vero:

Urban Seles (3291703)

Nazione: Slovenia
Carattere: attento
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Peso: 77 kg (170 lb)
Stipendio: 12.654 € / settimana
Valore stimato: 390.930 €

Possesso: buono (7) Velocità: misero (3)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: scarso (4)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: fantastico (11) Impegno: meraviglioso (13 --> T-R-E-D-I-C-I)
Esperienza: inesistente (0)

Somma 55
Misteriosamente andato via a 13 M quando aveva 3 punti in meno in difesa, ora è di nuovo sul mercato.
E io continuo a non avere una lira.
Ma soprattutto mi servirebbe un lungo.
(In realtà sto ponderando di vendere Saccani per provare a prendere lui ma mi sa di cazzata...)
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io ho appena cacciato due milioni e mezzo per il centro medico  :piango:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: io ho appena cacciato due milioni e mezzo per il centro medico  :piango:
Vedrai che storia quando ne dovrai cacciare 5 per il livello successivo :D
Nel mentre i miei giocatori si stanno rifiutando categoricamente di allenarsi :forza:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

credo di non aver mai raggiunto i 5 milioni in cassa :D
solo che avrei dovuto farlo prima, visto che ho iniziato ad allenare immense e mo' c'ho giocatori con più del 10% di stanchezza...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Quanto fa risparmiare di stanchezza il livello 4 rispetto al livello tre ed il livello 5 rispetto al 4?

Foschi saluta il Ballanza Team dopo tantissime stagioni di grandi soddisfazioni. Tre milioni e otto il prezzo, c'è soddisfazione. Da ora si comincerà a cercare un pariruolo più giovane ma quasi al suo stesso livello. I 5,6M non è detto bastino, ma ho tempo fino a fine stagione, ed i soldi in cassa saliranno pian piano.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Quanto fa risparmiare di stanchezza il livello 4 rispetto al livello tre ed il livello 5 rispetto al 4?
Un miserrimo punticino ad ogni aggiornamento settimanale. Il prezzo sale, il bonus no :sbadat:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Notizie dal mondo delle nuove giovanili: se si riallena una skill su cui si era già fatto un ciclo, rendendola quindi visibile, questa ripartirà da 0 e non dal valore ottenuto in precedenza. In altre parole gli allenamenti non si sommano, ma si sostituiscono. In altre parole ancora scordatevi di fare un giro di 4 settimane, ottenere un 5, fare altre 4 settimane in quella skill e ottenere un 10: otterrete sempre 5, se vi va di culo un 6, se vi dice male un 4.

Stando così le cose mi pare che allenare il massimo di tempo possibile sia la cosa più vantaggiosa ma aspettiamo di avere i numeri sottomano per confermare tale teoria.
Fortuna che nel dubbio avevo messo i miei 14enni "talented" entrambi su "9 weeks" :D
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Fosse così, si può dire "che minchiata!"?

Ma anche "però du' palle aspettare 9 settimane..."
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by RashardLewis »

@Sine: Per Foschi non ci sono andato troppo distante :D

Per le giovanili... il sospetto è che i giocatori saranno più scarsi di quanto sono ora. Mi sembra improponibile promuovere un giocatore a 16anni... non avrà fatto in tempo a maturare abbastanza skill ma una stagione in più quanto potrà aiutare? sono perplesso :penso:

Intanto esco dalla fairplay cup, giocando contro un argentino di serie A, allenatore della Colombia senior. La sua squadra per EV, stipendio era di ben altro spessore, quasi il doppio cionondimeno me la sono giocata per 3 quarti con 13 cambi di leadership... all'ultimo, come sempre, crollo ed è -12. Avevo usato il doppio normal invocando il dio Random :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

King Boykins wrote: Notizie dal mondo delle nuove giovanili: se si riallena una skill su cui si era già fatto un ciclo, rendendola quindi visibile, questa ripartirà da 0 e non dal valore ottenuto in precedenza. In altre parole gli allenamenti non si sommano, ma si sostituiscono. In altre parole ancora scordatevi di fare un giro di 4 settimane, ottenere un 5, fare altre 4 settimane in quella skill e ottenere un 10: otterrete sempre 5, se vi va di culo un 6, se vi dice male un 4.

Stando così le cose mi pare che allenare il massimo di tempo possibile sia la cosa più vantaggiosa ma aspettiamo di avere i numeri sottomano per confermare tale teoria.
Fortuna che nel dubbio avevo messo i miei 14enni "talented" entrambi su "9 weeks" :D
ma che minchiata è? :D
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Per le giovanili... il sospetto è che i giocatori saranno più scarsi di quanto sono ora. Mi sembra improponibile promuovere un giocatore a 16anni... non avrà fatto in tempo a maturare abbastanza skill ma una stagione in più quanto potrà aiutare? sono perplesso :penso:
In realtà se venisse confermato l'andazzo di 1 punto di skill a settimana circa, o anche qualcosa di più, potrebbero uscire fuori delle belle bestiole.
Solo che tocca allenare sempre 8-9 settimane e promuoverli da 17enni o addirittura da 18enni, a discapito dell'exp.

Metti un play 14enni alla prima settimana. lo alleni 9 settimane in tutte le skill tranne rimbalzi: 9(week) x 8(skill) = 72 settimane, pari quasi a 4 stagioni. Lo promuovi 18enne e senza exp, ma avrebbe somma 72-75 e 0 spreco in rimbalzo, butta via :D
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

King Boykins wrote: In realtà se venisse confermato l'andazzo di 1 punto di skill a settimana circa, o anche qualcosa di più, potrebbero uscire fuori delle belle bestiole.
Solo che tocca allenare sempre 8-9 settimane e promuoverli da 17enni o addirittura da 18enni, a discapito dell'exp.

Metti un play 14enni alla prima settimana. lo alleni 9 settimane in tutte le skill tranne rimbalzi: 9(week) x 8(skill) = 72 settimane, pari quasi a 4 stagioni. Lo promuovi 18enne e senza exp, ma avrebbe somma 72-75 e 0 spreco in rimbalzo, butta via :D
Via di mezzo: un punto alla settimana per skill sì, ma solo per i 14enni, magari quelli very talented

un 16enne poco talentuoso non ce lo vedo a prendere quell'allenamento.

Detto questo, giubilo!!!!!

Altro 15enne, ma questo almeno è talented  :gogogo:
Sì, lo so, mi accontento di poco  :lol2:
Post Reply